+ HouseLover Inviata 2014 Novembre 8 Share Inviata 2014 Novembre 8 si , certo tra l'altro da sidney a novegro dovrebbe esserci un volo diretto , pensaci. 2 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2014 Novembre 8 Share Inviata 2014 Novembre 8 a rollarizla1987; mi spiace ma viste le risp non penso di esser stato l'unico...e onestamente neanche le altre config ho letto.. Alessio; ma con carrozzeria bella lucida e finita avete raddrizzato il telaio? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 8 Autore Share Inviata 2014 Novembre 8 Vi posto nuove foto tra prima e dopo ! Approposito volevo mettere anche il video ma non riesco a caricarlo , qualcuno di voi ha già pubblicato un video? Come si fa ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Novembre 8 Share Inviata 2014 Novembre 8 Per il video dovresti caricarlo su YouTube e poi incollare qui il collegamento... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 9 Autore Share Inviata 2014 Novembre 9 Da così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 9 Autore Share Inviata 2014 Novembre 9 A così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 9 Autore Share Inviata 2014 Novembre 9 Unica pecca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Brayan Inviata 2014 Novembre 9 Share Inviata 2014 Novembre 9 Gran bel lavoro Alessio ti ammiro molto perche anche dall'Australia la passione di vespa non si molla!! grande continua cosi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 11 Autore Share Inviata 2014 Novembre 11 Ciao ho trovato due coppie di carter ieri ma ambedue non buoni.....continuo la ricerca....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 11 Autore Share Inviata 2014 Novembre 11 Come va la ricerca? Se avessi bisogno di qualche cosa dalla terra dei canguri fammi sapere! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 2014 Novembre 11 Share Inviata 2014 Novembre 11 Ancora cerco ma sembra che quando cerchi qualcosa non la trovi.....speriamo bene....ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2014 Novembre 11 Share Inviata 2014 Novembre 11 Praticamente nuova.Hai intenzione di tirare verso l'esterno la piega o la lasci cosi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 11 Autore Share Inviata 2014 Novembre 11 Magari se infilo un piede di porco nel foro freno riesco a tirarla su! Fammi provare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2014 Novembre 11 Share Inviata 2014 Novembre 11 Ma lasciala stare così a meno che non vuoi o devi riverniciarla! Ormai è dritta e con il parafango e forcella su non sembra nulla..poi se un giorno devi restaurarla se vuoi la tiri fuori.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2014 Novembre 12 Moderatore Share Inviata 2014 Novembre 12 a rollarizla1987; mi spiace ma viste le risp non penso di esser stato l'unico...e onestamente neanche le altre config ho letto.. Alessio; ma con carrozzeria bella lucida e finita avete raddrizzato il telaio? ma certo Alberto! io ce l'ho con te perchè ti sei scaldato simpaticamente e perchè ti voglio bene! Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 13 Autore Share Inviata 2014 Novembre 13 Grazie a tutti per l'aiuto ecco qua i carter gemelli vespa 100 sport! Pronti per la spedizione in italy, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 13 Autore Share Inviata 2014 Novembre 13 Dopo circa 2 ore a pulirlo ecco il risultato! Dopo circa 2 ore a pulirlo ecco il risultato! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 13 Autore Share Inviata 2014 Novembre 13 La valvola è un po' rigata ma non ci interessa in quanto la togliamo e tappiamo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 13 Autore Share Inviata 2014 Novembre 13 A proposito vi è piaciuto come abbiamo raddrizzata la vespa!Alberto purtroppo si!!! abbiamo dovuto raddrizzare quand'era già tutto verniciato , la vespa si è storta nel container in cui me l'hanno spedita,colpa delle cinghie troppo tirate e posizionate sul manubrio,qualche protetta sul tunnel c'è!ho dovuto farla io perché qua nessuno ne voleva sapere! No protetta !!! Crepetta!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 Peccato che si sia rovinata nella spedizione Carter molto belli, potresti chiudere la valvola con una piastra e siglillante senza asportarla anche perchè per me un buon valvola su quei carter lo puoi sempre fare Il resto lo farei riportando con lo stucco verde e poi fai le dovute lavorazioni così non hai problemi di saldatura deformazioni o crepe che si possono creare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 13 Autore Share Inviata 2014 Novembre 13 vedremo di salvarla( anche a me sarebbe dispiaciuto toglierla completamente). . Appena arrivo vi faccio sapere gli acquisti! 2 settimane alla partenza! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 14 Autore Share Inviata 2014 Novembre 14 Oggi 41 gradi !!! Non vedo l'ora di essere al fresco! Italy arrivo!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Novembre 14 Share Inviata 2014 Novembre 14 Più che al fresco sotto l'acqua! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Novembre 14 Share Inviata 2014 Novembre 14 solo 6 settimane di vacanze ? vita da schiavo ....poverino Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2014 Novembre 14 Autore Share Inviata 2014 Novembre 14 Ieri 41 stamattina 19 !!! Ma che razza di tempo! Comunque domandato Ho trovato delle crociere originali Piaggio nuove , mi dicono un magazzino da anni , leggevo su altri post che sono di qualità, ma andrebbero bene anche per elaborazioni con un po di cv? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati