Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Giugno 11 Moderatore Share Inviata 2015 Giugno 11 Ma colpetti o proprio tira indietro. Se sei Un po su grasso te ne accorgi in prima e seconda dovrebbe far fatica a prendere tutti i giri. Se invece proprio senti degli strappi potrebbe essere un problema elettrico.. ma detta così a me sembra più carburazione o comunque anticipo. Non un difetto dell accensione secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 11 Share Inviata 2015 Giugno 11 Sono le tre opzioni che sto cercando di capire...andrò per esclusione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 15 Share Inviata 2015 Giugno 15 Ok amici,a questo punto comincio ad essere davvero soddisfatto.ed è il momento di tirare le somme . probabilmente a causa di marma non proprio calcolata e carburo polini pwk 30 (comunque non male in rapporto al prezzo), il gt ha un range di utilizzo un pò ristretto, ed al prossimo Step saprò di quanto, ma è comunque davvero cattivo e divertentissimo. L'entrata in coppia urla da pazzi e alleggerisce notevolmente l'anteriore anche in quarta! L'allungo è davvero buono, il motore gira davvero alto. Credo comunque che con un carburo più serio e una marma ad hoc si possano prendere ancora parecchi giri.il consumo di benzina non è mostruoso, e per il momento non ho riscontrato particolari noie. È piuttosto scorbutico e decisamente metereopatico,un pò vuoto ai bassi, ma molto molto divertente.infine, il telaio pk aiuta molto nella guida sportiva. Quei tot anni di differenza si sentono.non saprei immaginare di guidare così veloce sulla mia primavera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Giugno 15 Moderatore Share Inviata 2015 Giugno 15 mallino vedi qui' http://www.subito.it/accessori-moto/carburatori-dell-orto-phb-phbe-lodi-61621265.htm io prenderei un 32/34 ad attacco rigido cosi' tanti problemi li eviti !! e per comunque cambia quel carburatore ...a mio avviso al max puo andare bene su di un ghisa " quasi di scatola".... poi per carita' ci sono i maghi della carburzione ...che riescono a far andare qualunque cosa ...ma ..onestamente non mi convincono quest carburatori " diciamo asiatici" !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2015 Giugno 15 Share Inviata 2015 Giugno 15 ....io dico la mia....PHSB 36.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Giugno 15 Share Inviata 2015 Giugno 15 ....io dico la mia....PHSB 36.... Il phsb è un signor carburatore, soprattutto per il fatto che costa quanto i valvola piatta simili. I dell'orto sono sempre ottimi alla fine, e ricordiamo, italiani .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 16 Share Inviata 2015 Giugno 16 Ok ragazzi, molte grazie.comunque si va a dopo l'estate, ora voglio godere la un pò così, va già piuttosto forte.e poi ci ho lavorato nove mesi, come un figlio! E dopo un figlio ci vuole il meritato riposo di maternità.in più ho finito il budget! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 oggi al semaforo ho umiliato un tale con uno scooterone 300 ruote alte...che divertimento,adoro vedere l'incredulità negli occhi di certi piccolo/medio borghesi!ah ah ah inoltre,sto usando da un paio di settimane l'olio bardahl KTX competition.modernissimo olio sintetico da kart,da usare rigorosamente all'1%.ora,io sono fifone e lo uso all 1,5%,comunque per ora mi sembra davvero fantastico. nessuna fumosità,la vespa gira meglio ed ho visto delle termiche da competizione che hanno girato un intero week end di gara....perfette,e ancora coperte da un sottilissimo strato di lubrificante....ora,questo olio costa 30euro al litro,ma visto che ne uso la metà rispetto ai sintetici tradizionali,direi che ci si può stare.inoltre in un misurino mi ci entra l'olio necessario per due pieni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 nessuno ha mai usato quest'olio?che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MatteoR87 Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 nessuno ha mai usato quest'olio?che mi dite? Sicuramente è un olio ottimo...io non l ho mai usato..uso sempre bardhal ma il kts... Comunque io la miscela la farei lo stesso al 2%...anche al 2,5% visto che hai un gt che gira altino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Giugno 18 Moderatore Share Inviata 2015 Giugno 18 oggi al semaforo ho umiliato un tale con uno scooterone 300 ruote alte...che divertimento,adoro vedere l'incredulità negli occhi di certi piccolo/medio borghesi!ah ah ah inoltre,sto usando da un paio di settimane l'olio bardahl KTX competition.modernissimo olio sintetico da kart,da usare rigorosamente all'1%.ora,io sono fifone e lo uso all 1,5%,comunque per ora mi sembra davvero fantastico. nessuna fumosità,la vespa gira meglio ed ho visto delle termiche da competizione che hanno girato un intero week end di gara....perfette,e ancora coperte da un sottilissimo strato di lubrificante....ora,questo olio costa 30euro al litro,ma visto che ne uso la metà rispetto ai sintetici tradizionali,direi che ci si può stare.inoltre in un misurino mi ci entra l'olio necessario per due pieni. OH MALLINO stai usando queste : http://www.termorace.com/advanced_ita.htm http://www.ebay.it/itm/like/161704927986?lpid=96&chn=ps ... " MALLINO RACING.ORG".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 Scusa free ma non ho capito che mi volevi dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 Sicuramente è un olio ottimo...io non l ho mai usato..uso sempre bardhal ma il kts... Comunque io la miscela la farei lo stesso al 2%...anche al 2,5% visto che hai un gt che gira altino.. Io stesso ho fatto codesta considerazione al venditore/preparatore. E lui mi ha brontolato! Mi ha detto che se ne metto troppo imbratto ogni bene e incasino la carburazione. Max uno e mezzo, ma non sarebbe necessario.lui ci corre con i kart e con i 125/250 da cross. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 la miscela grassa sulla vespa si fa per il cuscinetto lato volano non per il cilindro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Giugno 18 Moderatore Share Inviata 2015 Giugno 18 Io stesso ho fatto codesta considerazione al venditore/preparatore. E lui mi ha brontolato! Mi ha detto che se ne metto troppo imbratto ogni bene e incasino la carburazione. Max uno e mezzo, ma non sarebbe necessario.lui ci corre con i kart e con i 125/250 da cross. CIAO Mallino visto che ultmamente sei molto racing nel senso che leggo " sempre step in progress" di affinamenti vari beh ti suggerivo le termocoperte per scaldare i pneumatici....una gomma fredda puo' fare brutti scherzi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 Oltre i 13/15€ per il Motul non spendo Non voglio finire a raccogliere le gocce d'olio a terra XD Per salvaguardare il cilindro occorre ingrassare la carburazione, l'olio serve anche altrove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 Gli aspirati al cilindro vespa si consiglia 4% vedi tu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 Io sono aspirato al carter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Giugno 18 Moderatore Share Inviata 2015 Giugno 18 Gli aspirati al cilindro vespa si consiglia 4% vedi tu.... si ad es. Col 200 però dipende anche da come sono fatte le spalle dell'albero....con motil800 al3% credo sia ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 Usavo il castrol tts al 3 infatti, prima...ma al 3 o al 2 la miscela raggiunge comunque tutti gli organi in movimento...ergo, pure i cuscinetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2015 Giugno 19 Share Inviata 2015 Giugno 19 Fatevi il nuovo kit di trasformazione per il due tempi , s'aggiunge una camme , una catena , un testata con valvole e risolvete tutti i problemi e in piu risparmiate sull olio e sulle marme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2015 Giugno 19 Share Inviata 2015 Giugno 19 E allora tanto vale comprarsi uno di quei nuovi scooter piaggio con scocca parzialmente metallica dalle vaghe somiglianze di vespa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Giugno 19 Share Inviata 2015 Giugno 19 il futuro vespa 'e 12 volts , emissioni zero. io voglio un falc ad idrogeno --- In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2015 Giugno 19 Share Inviata 2015 Giugno 19 E allora tanto vale comprarsi uno di quei nuovi scooter piaggio con scocca parzialmente metallica dalle vaghe somiglianze di vespa. Esattamente esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Giugno 19 Share Inviata 2015 Giugno 19 Ma scusatemi, devo comprarmi uno scuterone solo perché faccio la miscela a 1,5?non è facile capirvi...non è una questione di risparmio, fregauncazzo(sennò mi tenevo il polini), penso piuttosto ad una questione di evoluzione tecnica: quaranta anni fa facevano la miscela al 5...poi sarà arrivato un qualche scienziato e ha detto:"basta,ho inventato un olio che ne basta il 2".e tutti avevano giustamente paura per i loro pistoni, alberi e bielle ...ma pian piano quel matto ha avuto ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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