+ primavera79 Inviata 2014 Maggio 8 Share Inviata 2014 Maggio 8 Quoto.. Vedesi le auto che oggi le fanno provare a chi Li acquista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2014 Maggio 8 Share Inviata 2014 Maggio 8 io lo monterei, secondo me non fa nulla. avrà a dir molto 15 cavalli - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Maggio 8 Share Inviata 2014 Maggio 8 Fin che c'era da rifinire un po' di bave quà e là,come han sempre detto gli utenti che provavano questo cilindro,il gioco poteva valere la candela,se cominciano anche ad esserci difetti di altro genere nel 100% dei pezzi io ci faccio una bella croce sopra,quello che spendo prima lo risparmio piu' avanti e almeno vado sereno..... la penso come Sirvano se già ad occhio nudo trovo quelle imperfezioni ..... Ricordo bene all'inizio i Pro Cup venivano venduti con pistoni marchiati Quattrini nella confezione?Cristian i tuoi pistoni sono marchiati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialista96 Inviata 2014 Maggio 8 Share Inviata 2014 Maggio 8 Specialista hai foto del tuo ? Ora le cerco ! domani posto la foto qua! Sembra che abbia ceduto l'alluminio in quella zona ma è tutto molto attaccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2014 Maggio 9 Share Inviata 2014 Maggio 9 il pistone avrà anche quel poro, ma a questo punto chissà come è la tolleranza e tutto il resto... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialista96 Inviata 2014 Maggio 9 Share Inviata 2014 Maggio 9 Li non ho misurato..ma per adesso mi ha sempre portato ovunque anche in delle gite giornaliere da 300km in collina senza risparmiare il gas (per quello che può fare ovviamente). Alla mia età non posso fare molto più come spese purtroppo.. sono d'accordissimo che non è al top ma io mi sento di consigliarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialista96 Inviata 2014 Maggio 9 Share Inviata 2014 Maggio 9 Ecco qualche foto.. da così vicino il fuoco non è ottimale però un po si capisce.. sembra che sia sfondato ma col cacciavite non riesco a staccare niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2014 Maggio 9 Share Inviata 2014 Maggio 9 Per il test dei liquidi penetranti, se ti capita di passare dalle mie parti (zona malpensa) lo facciamo insieme, sennò basta che vai in una fonderia qualsiasi e chiedi se te lo fanno loro il test, anche perché di bombolette ne dovresti prendere 3 (pulitore, liquido penetrante e rilevatore)... Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Maggio 9 Share Inviata 2014 Maggio 9 io non mi fiderei neanche morto a montarlo,soprattutto se il motore non è il tuo..l'unico procup che mi è passato per le mani aveva 0,02mm di gioco tra pistone e cilindro,vedi te... co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2014 Maggio 9 Share Inviata 2014 Maggio 9 ....e aggiungo che superati i 10.000 giri il pistone lo raccogli col cucchiaino e le dilatazioni del cilindro sono incontrollabili ..grippa e scalda da tutte le parti.... C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoom Inviata 2014 Maggio 10 Share Inviata 2014 Maggio 10 io non mi fiderei neanche morto a montarlo,soprattutto se il motore non è il tuo..l'unico procup che mi è passato per le mani aveva 0,02mm di gioco tra pistone e cilindro,vedi te... Non per offendere, ma il pro cup che ti era passato per le mani giara da piu di 3 mesi su una vespa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Maggio 10 Share Inviata 2014 Maggio 10 Non per offendere, ma il pro cup che ti era passato per le mani giara da piu di 3 mesi su una vespa... da chi lo hai preso?son contento per te se va co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoom Inviata 2014 Maggio 11 Share Inviata 2014 Maggio 11 Non lo ho preso io, il ragazzo che te lo ha fatto vedere lo ha poi venduto ad un tipo da treviso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Maggio 11 Share Inviata 2014 Maggio 11 bene allora,evidentemente ho sbagliato io a misurare,anche se quando lo avevo tra le mani il pistone faticava quasi a muoversi a mano nel cilindro,per questo mi era venuto il dubbio e ho misurato...comunque se va così come era ben venga co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2014 Maggio 11 Share Inviata 2014 Maggio 11 il problema non è se va o non va, il problema è COME va... un motore va anche se al posto del pistone ci fosse un tappo di sughero.... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigi Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Che dite,e se faccio due forellini a quell altezza? Uno per parte...almeno evito che si stacchino pezzetti o che partano crepe...se fossi certo che la fusione li ha almeno 1mm di materiale lo lascerei,ma come lo misuro... ciao sono un preparatore che ha usato il kit anche nelle gare del vpi (2013 terzo ultima gara a viterbo),io , sul pistone in centro tra spinotto e fascia, faccio un foro da 9 mm, che serve anche per raffreddare il cielo sopra che ne ha bisogno. comunque tranquillo quella zona non è stressata. consiglio anche una leggera smussatura e lucidatura sui bordi inferiori del pistone e sull imbocco travasi . per il resto il cromo è buono e va bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pisi1976 Inviata 2014 Luglio 3 Share Inviata 2014 Luglio 3 Io il pro-cup l'ho provato e andava forte, lascia a desiderare un po' su come escono di fabbrica, ma dandogli una rittoccata è un buon cilindro meglio dei polini malossi rms olimpya ecc.(prestazioni nettamente superiori ) Non è da paragonare a Falc o a Quattrini, come non possono essere paragonati gli altri. Io lo consiglio, inoltre è molto affidabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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