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Pistone pro cup nuovo,difettoso


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io lo monterei,

secondo me non fa nulla.

avrà a dir molto 15 cavalli

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Fin che c'era da rifinire un po' di bave quà e là,come han sempre detto gli utenti che provavano questo cilindro,il gioco poteva valere la candela,se cominciano anche ad esserci difetti di altro genere nel 100% dei pezzi io ci faccio una bella croce sopra,quello che spendo prima lo risparmio piu' avanti e almeno vado sereno..... la penso come Sirvano se già ad occhio nudo trovo quelle imperfezioni .....

Ricordo bene all'inizio i Pro Cup venivano venduti con pistoni marchiati Quattrini nella confezione?Cristian i tuoi pistoni sono marchiati?

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Li non ho misurato..ma per adesso mi ha sempre portato ovunque anche in delle gite giornaliere da 300km in collina senza risparmiare il gas (per quello che può fare ovviamente). Alla mia età non posso fare molto più come spese purtroppo.. sono d'accordissimo che non è al top ma io mi sento di consigliarlo

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Per il test dei liquidi penetranti, se ti capita di passare dalle mie parti (zona malpensa) lo facciamo insieme, sennò basta che vai in una fonderia qualsiasi e chiedi se te lo fanno loro il test, anche perché di bombolette ne dovresti prendere 3 (pulitore, liquido penetrante e rilevatore)...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

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io non mi fiderei neanche morto a montarlo,soprattutto se il motore non è il tuo..l'unico procup che mi è passato per le mani aveva 0,02mm di gioco tra pistone e cilindro,vedi te...

 

Non per offendere, ma il pro cup che ti era passato per le mani giara da piu di 3 mesi su una vespa...

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bene allora,evidentemente ho sbagliato io a misurare,anche se quando lo avevo tra le mani il pistone faticava quasi a muoversi a mano nel cilindro,per questo mi era venuto il dubbio e ho misurato...comunque se va così come era ben venga

co coron fon fin fun

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Che dite,e se faccio due forellini a quell altezza? Uno per parte...almeno evito che si stacchino pezzetti o che partano crepe...se fossi certo che la fusione li ha almeno 1mm di materiale lo lascerei,ma come lo misuro...

ciao sono un preparatore che ha usato il kit anche nelle gare del vpi (2013 terzo ultima gara a viterbo),io , sul pistone in centro tra spinotto e fascia, faccio un foro da 9 mm, che serve anche per raffreddare il cielo sopra che ne ha bisogno. comunque tranquillo quella zona non è stressata. consiglio anche una leggera smussatura e lucidatura sui bordi inferiori del pistone e sull imbocco travasi . per il resto il cromo è buono e va bene ciao
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  • 1 month later...

Io il pro-cup l'ho provato e andava forte, lascia a desiderare un po' su come escono di fabbrica, ma dandogli una rittoccata è un buon cilindro meglio dei polini malossi rms olimpya ecc.(prestazioni nettamente superiori ) Non è da paragonare a Falc o a Quattrini, come non possono essere paragonati gli altri. Io lo consiglio, inoltre è molto affidabile.

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