Vai al contenuto

Terza Gara IDC anticipata al sabato pomeriggio


Terry

Messaggi consigliati

?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

..zzo!!! Non mi sembra una cosa molto sensata, personalmente lavoro ma vedrò di organizzarmi se possibile,ma penso che comunque il sabato pomeriggio possa essere scomodo per tanti.....per finire a che ora poi scusate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono dell'idea di Cesta anche se non ci è mai saltato in mente fare una gara di sabato per i motivi di lavoro che la gente può avere.

Se non fosse per quello, tutte le gare andrebbero fatte di sabato... Il brutto delle gare è appunto il giorno successivo, si torna a casa fisicamente a pezzi per doversi alzare il giorno dopo e andare a lavorare più cotti che mai.

 

Sabato mega festa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la gara (non le prove) a Carpi inizierà alle 16? Circa quanto durano i lanci? Perchè io poi devo andare via per le 17:30... Ma dato che carpi è a 1 ora da casa mia vorrei fare un salto..

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento dell'ultimo minuto:

 

Carissimi piloti e spettatori, per la gara di Carpi di questo sabato 17 Maggio cercheremo di proporvi degli aggiornamenti di classifica online durante l'arco della giornata. Così facendo, i vostri tifosi più accaniti potranno osservare da casa, quasi in tempo reale, lo svolgimento della gara. Ancora, voi piloti potrete consultare le classifiche dal paddock utilizzando uno smartphone e una connessione internet. Tutto quello che dovete fare è cliccare su "partecipa" in questa pagina facebook -https://www.facebook.com/events/300601860095521/306118769543830/?notif_t=plan_mall_activity Verrete quindi avvisati in automatico ad ogni aggiornamento di classifica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara! Peccato per Terry. ho visto parecchie vespe

E molti piloti del fmi2013

Tutti molto competitivi

Qualche 6.6 niente male che con la partenza in due rende la gara più bella

Asfalto credo abbastanza buono

Aspettiamo i tempi ;)

Un saluto a tutti quelli che ho visto anche se la birra del Terry......e Checco......:)

M1

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico neo della giornata. . Il servizio ambulanza. .

 

Un ragazzo è caduto e per fare 150 metri, l'ambulanza ci ha messo più di 5 minuti. ..

 

Per fortuna che da quello che ho capito, il ragazzo non si è fatto niente di particolare, ma se si fosse fatto male veramente?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata.................solo per il meteo però :WA

ai ai ai questa volta ciarino ce l'ha messa tutta però la vespa ha fatto i capricci sia di motor...sia di ciclistica.....no problem si riapre...è questo il bello delle gare :pray

invece il daniele tutto ok ha migliorato tanto gli manca solo quel poco di cattiveria nella guida.....

invece sempre ciarino alla guida della vespa del tore e mik ha fatto un po' fatica non so se gli piace fare i monoruota o cosa :bik

partecipanti tanti e pubblico numeroso.............ottimo :-D

 

complimenti a tutti

 

gigi

post-1588-0-32197800-1400499159_thumb.jpg

post-1588-0-47158900-1400499279_thumb.jpg

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata.................solo per il meteo però :WA

ai ai ai questa volta ciarino ce l'ha messa tutta però la vespa ha fatto i capricci sia di motor...sia di ciclistica.....no problem si riapre...è questo il bello delle gare :pray

invece il daniele tutto ok ha migliorato tanto gli manca solo quel poco di cattiveria nella guida.....

invece sempre ciarino alla guida della vespa del tore e mik ha fatto un po' fatica non so se gli piace fare i monoruota o cosa :bik

partecipanti tanti e pubblico numeroso.............ottimo :-D

 

complimenti a tutti

 

gigi

purtroppo le gare sono così....

arrivati a questi livelli basta una modifica sbagliata che sia di motore o di ciclistica per buttare via una gara...

per la prossima gara bisognerà lavorare sulla ciclistica e sulla posizione di guida per riuscire a mettere a terra i cavalli e la ruota davanti....

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...