Vai al contenuto

vezzolaracing

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    41
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

vezzolaracing ha vinto l'ultimo giorno in 22 Giugno 2012

vezzolaracing ha il contenuto che piace di più!

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.myspace.com/vezzolaracing/

Profile Information

  • Regione?
    brescia , zona Salo'
  • Interests
    bunga bunga
  • Occupation
    officina riparazioni elaborazioni vespa

vezzolaracing's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. vezzolaracing

    Sondaggio POLO e T-shirts

    Quoto felpa con cappuccio!!!!!
  2. Io ci verrei volentieri , peró ci devono essere i tempi , altrimenti ...... Non a senso
  3. inoltre : Per chi vuole conciliare una bella passeggiata in moto sulle sponde del Lago di Garda e la visita alla Fiera comunichiamo che Domenica 26 si terrà il 2° MOTOGIRO sulle sponde del Lago di Garda , ritrovo e iscrizioni entro le ore 10:00 c/o il Polo Fieristico METRE IL 25 e 26 Agosto 2012 il Club Amatori Auto – Moto d’Epoca di Serle (BS) ed i soci saranno presenti con le loro bellissime auto alla III° Mostra Scambio del Lago di Garda, in tale occasione hanno organizzato il “1° Raduno Caccia al Tesoro” che si svolgerà in due giornate. Sono ammesse le Auto - Moto costruite prima del 1985 e Spider / Cabriolet costruite prima del 2000 . PROGRAMMA : https://www.facebook.com/events/449588261728807/ raduno auto.jpg Durante la giornata del 25/26 si potrà inoltre assistere alle esibizioni Prototipi che si esibiranno su un percorso limitrofo alla fiera e appositamente attrezzato. Durante i tempi morti le vetture saranno messe in esposizione . E per chi deciderà di fermarsi a mangiare un boccone SABATO sera , gusterà anche un po' di sano Rock and Roll con Chuck Ford Ricordiamo a tutti i VISITATORI della 3a Edizione MOSTRA SCAMBIO di POLPENAZZE (BS) che l'area parcheggi e' assolutamente gratuita , c'e' quindi la possibilità per chi viene da lontano di sostare con eventuali Camper / Tende, per chi invece volesse appoggiarsi a strutture locali allego il link degli alberghi e campeggi convenzionati con la Fiera. LINK Ospitalità : Polo Fieristico Enogastronomico del Garda /index.php?option=com_content&view=article&id=9&Ite mid=8
  4. perfetto !!!! quindi presenti c3 ghisa e alluminio !!! yeah !!
  5. Ciao a tutti !!! Anche quest'anno invito tutto il Forum ET3 a partecipare alla MOSTRA SCAMBIO DEL LAGO DI GARDA di AUTO MOTO e COSE del PASSATO - 3a EDIZIONE - DATE : Sabato 25 e Domenica 26 AGOSTO ORARI FIERA : Sabato 8;30 - 18;00 Domenica 8;30 - 16;00 INGRESSO : € 3,00 - Ampi Parcheggi GRATUITI Naturalmente ci trovate sempre a POLPENAZZE (BS) ma per chi non fosse mai venuto fate ATTENZIONE che l'ingresso alla Fiera e' da MANERBA D/G da Via Campagnola n. 52 Vi allego locandina per maggiori info ... Per tutta la durata della Fiera saranno aperti ai visitatori gli Stands Gastronomici dove dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 22:00 potrete gustare prodotti tipici locali dell'Hinterland Gardesano. Tra gli espositori avremo il piacere di ospitare l’ AUTO DEL CONTE DOMENICO AGUSTA , l'auto che il conte Domenico Agusta acquistò il 26 Novembre 1952 per coronare un' anno particolarmente importante per la famosa Azienda: l'accordo con Larry Bell per la costruzione di elicotteri e la vincita del primo Campionato del Mondo di Motociclismo Con quest'auto, riportata alla luce dopo oltre 50 anni, durante i quali è sempre rimasta stipata nelle proprietà famigliare , il conte spesso seguiva la propria squadra corse. Oggi appare in tutto il suo splendore ed in ottimo stato di conservazione infatti non e’ mai stata restaurata. Inoltre anche quest'anno DOMENICA 26 faremo il 2° MOTOGIRO di MOTO STORICHE per chi fosse interesseto trova tutti gli aggiornameti ed il programma su facebook , nel Gruppo MOSTRA SCAMBIO DI POLPENAZZE, dove vi invito a scrivervi . https://www.facebook.com/groups/168764143245212/ Vi aspettiamo !!!!
  6. ps.. io ho un rotax da mettere assime e un po' mi passa la voglia pensando al livello !!
  7. io nella mia ignoranza direi di premiare fino al 5 !!!!! perche i primi si sa' bene o male chi sono il 4 è sempre e comunque un drago per ste livelli !!
  8. giornata come sempre spettacolare , sempre bello il mondo delle corse con grandi motori e grandi piloti !!! io ho avuto un po' di rogne me perfortuna ci sono vicino con il mio c3 siamo in fase di miglioramento "lento " me ci siamo .... un ringraziamento va a tutto il mio staff che ci ha sostenuto per tutta la gara , e un grazie anche al mio invidiatissimo spruzzino con ventilante che ci a sollevato durante l'attesa !!!!! saluti al duccio che è passato a salutare ma in quel momento non ero li' , comunque bello bello ci si rivede a berghem !!!! Ps... è vero.... pista veramente pericolosa ......
  9. Grazie guida dove ci troviamo che non conosco il posto ... !! Iscriviti anche tu Max alla gara !!!
  10. Bella li ..!! Io l ho vista è un bel posto per le gare !!!
  11. Vezzo e la Simo presenti !!! CI si vede domattina ciao schecc
  12. che fregata sto tempo !!! caspita io il 13 parto per il viaggio di nozze , si puo' rinviare anche il 13 ??? PS ovviamente si scherza . Comunque bravi gli organizzatori è inutile sbattersi per beccare brutto tempo , orami le previsioni non le sbagliano piu' , meglio andare sul sicuro !!! Albert, ci si vede a vicenza per garone !!!!!
×
×
  • Crea nuovo...