Vai al contenuto

Terza Gara IDC anticipata al sabato pomeriggio


Terry

Messaggi consigliati

Per fortuna che da quello che ho capito, il ragazzo non si è fatto niente di particolare, ma se si fosse fatto male veramente?

 

io avevo sentito dire che si è rotto le due caviglie, speriamo di no....

Ad ogni modo bella gara, anche se da scauri mi sarei aspettato di meglio (2 partenze annullate e la vespa c7 inguidabile)...

Anche il clima mi sembrava buono e cordiale...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi descrivere la gara in una parola sarebbe sicuramente una bestemmia.

Suvvìa, bellina è stata la modifica per abolire il T3.. poi a costo zero!

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa rosa antico................................ :-D :-D :-D :-D :-D :-D :Fabbiamo trovato un nuovo adesivo da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è ciarino che ci vuoi fa gli piace impennnnnà :WA

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa rosa antico................................ :-D :-D :-D :-D :-D :-D :Fabbiamo trovato un nuovo adesivo da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è ciarino che ci vuoi fa gli piace impennnnnà :WA

 

lo spunto del colore l'ho copiato dal cronista che durante una partenza l'ha definita rosa antico ;)

 

allora ciarino complementi, sei stato il mio idolo di sabato C)

 

se c'è una cosa che adoro nelle gare di accelerazione è vedere in partenza la ruota anteriore che rimane alzata e il pilota non molla ma controlla solo spostandosi in avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sabato non è andata troppo bene per me,un 3 posto con la vespa da c4 (Rosa antico) :-D che bisogna sistemare bene,c'è ancora tanto da lavorare!!!anche con la vespa di tore mik con la nuova sella al posto di migliorare siamo andati indietro,non si riusciva a tenere la ruota anteriore a terra!!!ci rifaremo allaprossima gara, bravo anche daniele(matitone)sta facendo dei bei miglioramenti,bravo continua cosi!!!un ringraziamento a gigi per il solito supporto meccanico e morale!!! Ciao nordy sono io quello con la vespa Rosa Antico!!grazie mille per i complimenti,è bello dare un po di spettacolo anche se può capitare di trovarti con il culo per terra :M

 

comunque gigi d'ora in poi la mia vespa si chiamerà rosa antico!!!!!!!!

 

Ciao a tutti ci si vede alla prossima

logoufficialepiccolo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sabato non è andata troppo bene per me,un 3 posto con la vespa da c4 (Rosa antico) :-D che bisogna sistemare bene,c'è ancora tanto da lavorare!!!anche con la vespa di tore mik con la nuova sella al posto di migliorare siamo andati indietro,non si riusciva a tenere la ruota anteriore a terra!!!ci rifaremo allaprossima gara, bravo anche daniele(matitone)sta facendo dei bei miglioramenti,bravo continua cosi!!!un ringraziamento a gigi per il solito supporto meccanico e morale!!! Ciao nordy sono io quello con la vespa Rosa Antico!!grazie mille per i complimenti,è bello dare un po di spettacolo anche se può capitare di trovarti con il culo per terra :M

 

comunque gigi d'ora in poi la mia vespa si chiamerà rosa antico!!!!!!!!

 

Ciao a tutti ci si vede alla prossima

 

immagino che per chi guida è un difetto non da poco avere una vespa che si alza sempre ma per chi guarda vi giuro che è uno spettacolo :se-le-cae-la-baba:

 

complimenti a tutti, continuate così

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esserci questo sabato o fatto i salti mortali ma cacchio se ne è valsa la pena comunque dai Ciari alla prossima ti rifarai ,io continuo con il mio impegno per migliorare sempre più ringrazio Gigi e Ciari G&C per l aiuto e saluto il tore e mick e anche il marco per la bella compagnia un saluto a tutti i vespisti e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara e buona compagnia comunque... Ci vediamo (speriamo) presto... :bik

145.jpg

 

Il "team" dei "Mudnés", da sinistra:

BERGO, Lauro (Falc), Ciospa65, Vespanera, Stefano.

 

La prossima volta aspettiamo anche Mattia09 e questi altri due quà :F :

 

180520143700.jpg

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara e buona compagnia comunque... Ci vediamo (speriamo) presto... :bik

post-410-0-15871200-1400843705_thumb.jpg

 

Il "team" dei "Mudnés", da sinistra:

BERGO, Lauro (Falc), Ciospa65, Vespanera, Stefano.

 

La prossima volta aspettiamo anche Mattia09 e questi altri due quà :F :

 

post-410-0-37056500-1400843684_thumb.jpg

 

In foto non c'ero. . Ma almeno ho conosciuto te e ciospa65. ;) con vespanera non mi sono presentato, ma Lho visto solo al volo.

 

Ho conosciuto anche Nordy e come sempre o rivisto un po di gente. :D

 

Alla prossima

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...