Vai al contenuto

New Cluster Pinasco


Ale0592

Messaggi consigliati

sicuramente costano di più... alla pinasco ci devano mangiare anche i rappresentanti

Alla fine la vespa non è un bene primario e che serve per vivere.

Siccome è un gioco, se uno ha i soldi compra i pezzi sennò la vespa stà originale.

A me la gente mi fà ridere...vuole fare i motoroni e non spendere un c...o.

Simone vi può delucidarvi sù quanto costa produrre certi pezzi, quindi non pensate che tutte le aziende e tutti i venditori, siano dietro l'angolo, pronti ad inc...!

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo.

 

però se conoscessi i ricarichi commerciali come mi 'e capitato di vedere su alcuni prodotti resteresti sbalordito.

 

in molti casi sono scandalosi  .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li conosco,perché sono un piccolo imprenditore.

Ed è per questo che dico, visto che non è un bene primario la vespa, se uno vuole li prende a certi prezzi i pezzi, senno lascia tutto com'è.

Se guardi i siti degli altri paesi noterai che di sconto c'è ben poco e siamo solo noi a fare i prezzi limatissimi.

Alla fine le tasse vanno pagate e bisogna mangiare e per pagare le tasse e portare a casa uno stipendio dignitoso i prezzi non possono essere limati all'osso, soprattutto per cose come queste, che per la nostra vita sono superflue.

Poi naturalmente c'è il disonesto di turno che fá tutto al nero ( e c'è pieno ), che si può permettere di svendere di tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cluster della pinasco è interessante, si trova sulle 110€ ed è molto competitivo, viene meno dei DRT con scritto "max 15hp"  :fiu

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi come detto prima, provate a sentire Simone di MAV.SP, cosa dice in merito a quello che dico io.

Abbiamo parlato spesso di queste cose.

Per farvi un esempio, a certe persone a volte sembra che 90/95 euro per una crociera sia esagerato, però non sanno che far fare i prodotti da aziende italiane ha un costo elevato ed usare materie prime eccellenti è ugualmente costoso.

Però questa è la strada che ha scelto lui per avere prodotti di ottima qualità, ma senza avere guadagni stratosferici.

Io ho fatto l'esempio di Simone, ma può valere anche per altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le cose che non mi spiego...il cluster Pinasco costa circa 94 al venditore e questi lo vendono a 110?

In pratica il 50% gli va in tasse, cioè 8 euro e con le altre 8 ci mangia? :-D

Spero che venda a camionate di roba al giorno questo, senno si spara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato ad una cosa.

 

 

Pinasco fa un prodotto, ipotizzando che sia estremamente ottimo, con parastrappi che tengono dei rotax. A chi li vendi? A chi ha motori potenti, ma sfortunatamente non sono nulla in confronto ai corsacorta o corsalunga tranquilli.

 

Io una campana con parastrappi, che per ora hanno tenuto un 130 polini, la pago 35 + 6 euro di spedizione.

 

Ed essendo in piena crisi uno punterà sempre sull'oggetto piu economico che esista per il suo motore.

 

 

Fermo restando che immagino abbiano una fattura ottima. Magari pure bilanciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ma il succo è che chi vende non è necessariamente un ladro e chi acquista certi beni non è tenuto a dare certi giudizi, perché trattandosi di merce non di vitale importanza,ma da utilizzare per svago, non è detto che costi poco.

Poi c'è il fattore "speculatore",che è quello che non guarda in faccia a nessuno rovinando in mercato...poi magari sparisce, perché non ce la fa ad andare avanti o le case gli danno una nella strigliata.

Era tanto per argomentare con un mio pensiero e la mia esperienza lavorativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le cose che non mi spiego...il cluster Pinasco costa circa 94 al venditore e questi lo vendono a 110? In pratica il 50% gli va in tasse, cioè 8 euro e con le altre 8 ci mangia? :-D Spero che venda a camionate di roba al giorno questo, senno si spara.

Non saprei, 110€ spedito poi!

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Ospite Richard

per il discorso qualità/prezzo c'è di meglio sulla stessa fascia, sembra comunque che nessuno li abbia mai provati. A me pinasco piace come marchio e prodotti. Sta a te decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma a dirti il vero ho fatto solamente 400 km , per il momento e' perfetto , nessun problema di montaggio.

Prima di acquistarlo ho chiesto a Cesta che lo ha stressato in pista per ore , quindi sono andao tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
si compri e monti.

c'è molta differenza tra 20 e 21?

 

Come rapporto o come costo?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è tanta differenza ma è quel poco che basta alle volte per far entrare il motore in coppia senza problemi,col 21 senti ancora il salto dalla terza col 20 è meglio ,se poi risultasse corto di rapportatura finale si puo' sempre allungare dopo un dente sul pignone della primaria.Io metterei il 20,soprattutto se il motore sarà dotato di espansione,in caso di un turistico con banana o prometta anche col 21 va bene subito e puoi evitare il possibile costo aggiuntivo del pignone.Parlando molto in generale si intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie robe.

io ho un 130 polini a valvola un po rivisto con 24, 27/69,mazzucca lavorato, accensione polini e sito banana.

non mi lamento della resa ma in 4a si siede un po troppo e si pianta (colpa sicuramente anche del volano) e non so se il 20 può risultare un po troppo corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...