Vai al contenuto

BSG Px 305cc


Messaggi consigliati

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima risposta

Grande onore sabato aver partecipato al montaggio; il cilindro fa impressione, ha un diametro a cui non siamo mentalmente preparati.

Quando ci sarà un setup ottimizzato voglio proprio vedere cosa ci salta fuori......

Ci vorrebbe una clausola d'uso: nessuno sotto i 100 kg.

 

Molto contento per Renato che ci ha creduto con entusiasmo adolescenziale.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne voglio due,quando sarà testato bene....

 

Non per msinuirti, ma non conosci Fabio e il suo linguaggio, se fossi in te prima farei un test......poi ne vorrai 3.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatti Davmen. Lo preferisci lamellare al cilindro o aspirato al carter, 210cc bastano? Si potrebbe arrivare anche a 230cc ma va provato per bene prima.

Restano solo da assemblare e provare, ma il tempo è sempre poco.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

mi sarebbe piaciuta vedere una marmitta fatta diversamente troppo lungo dove si vede il silenziatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Mi offro per la prova......

:RdR :RdR

 

 

Se resiste alla mia rozzaggine ed ai miei 11.000 km annui, potete cominciare la produzione in serie....

 

;-)

 

A me va bene la versione al carter...... ho giusto giusto un blocco 125 con valvolona ed albero fasciato......

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ho caricato un video del motore in azione

 

 

:lost

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Riprendo una citazione di un utente fatto su un post tempo fa:

"non va tanto forte, perché non si impenna" ahahahaha

 

Tornando seri, bell'aggeggio, io voglio vedere quello per lambretta :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mostruoso peccato che non si puo girare in citta almenoche non si monta una megadella per farla piu silenziosa..

 

Credo che con queste premesse non lo avresti mai....dillo a Fabio e te lo tira in testa :laugh

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto, tutto nuovo, cilindro, albero, frizione, carter. Funziona tutto molto bene e ha anche un bel rumore, respira!

Adesso ci serve il riscontro della strada ma dalle prime impressioni abbiamo buone speranze.

Verrà solo silenziato con un silenziatore più lungo girato a 180°.

Sabato contiamo di bancarlo. Dalle prime impressioni ci sono tanti giri e questo mi piace molto, inoltre sotto certo non manca.

Il telaio va in crisi, quando si spalanca il gas è sempre bene controllare il tratto di strada.

Stefano inzia a domarlo mentre Renato è sceso con la tremarella...è leggermente giustificato dal fatto che lo ha usato meno.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...