McKenzie Inviata 2013 Dicembre 11 Share Inviata 2013 Dicembre 11 Mi sa che ci vorrà più tempo a noi per risparmiare che a loro per fare le cose per bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2013 Dicembre 12 Share Inviata 2013 Dicembre 12 turismo ai massimi livelli... li vedo gia' cosi'...da stare li con le moto vere... <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2013 Dicembre 12 Share Inviata 2013 Dicembre 12 Sono giunto alla conclusione, dopo averli visti, che non spenderò più soldi su altri componenti vespa, o questi, adeguatamente farciti, o niente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2013 Dicembre 12 Share Inviata 2013 Dicembre 12 Su questi in particolare sono ancora indeciso visto che li userà Renato, se Spaventarlo, fargli Male o fargli Molto Male. Ci vanno su tutti i cilindri commerciali, per quanto ci riguarda non abbiamo ancora ispirazioni particolari riguardo ai cilindri, vedremo se usare qualcosa di commerciale, trapiantare, fondere, non so! Devo vedere quale strada mi ispira di più! Sirvano tu non hai idea di quanti pazzi ci sono al mondo! Vieni a provare la gialla, ti si chiarià il concetto di perchè potrebbe valerne la pena! Poi naturalmente libero di scegliere. Hahhaha quando ti ho visto la blu munita di cinghia ho pensato che veramente bisogna aver qualcosa di geniale per tirar fuori roba del genere... ti ringrazio dell'invito ma vespe così cattive non me la sento di guidarle, però mi fa piacere vederle e sentirle girare. Alla prima occasione verrò a vedervi, mi piacerebbe venirci con questa: Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2013 Dicembre 13 Share Inviata 2013 Dicembre 13 turismo ai massimi livelli... li vedo gia' cosi'...da stare li con le moto vere... Turismo? manca l'antisgamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Dicembre 21 Share Inviata 2013 Dicembre 21 semplicemente un motore agricolo ricavato dal pieno. quanto alluminio sprecato. BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2013 Dicembre 21 Share Inviata 2013 Dicembre 21 semplicemente un motore agricolo ricavato dal pieno. quanto alluminio sprecato. disse quello che gira con una jeep 8000 di cilindrata a gpl ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Dicembre 21 Share Inviata 2013 Dicembre 21 mi preferisci con l'audi tts come le checche? BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2013 Dicembre 21 Share Inviata 2013 Dicembre 21 ma quale titiesse prenditi l'essetrè http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Dicembre 21 Share Inviata 2013 Dicembre 21 io volevo più una uno turbo BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2014 Gennaio 15 Share Inviata 2014 Gennaio 15 Aggiornamenti???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2014 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 16 Eccoci qui, aggiornamenti? C'è poco da aggiornare nel senso che abbiamo montato tutto e per adesso torna tutto. Abbiamo ancora il materiale che richiede trattamento termico e rettifica da ritirare, ovvero alberi e alcuni componenti della frizione. Onestamente non sono preoccupato più di tanto, nel senso che per me questo lavoro passa in secondo piano. Mi stò divertendo con altri ciappini. Ho tante belle cosette da fare, ma ormai mi servirebbe un garzone che mi faccia le messe in tavola dei progetti! I disegni sono fatti, nella mia testa il tutto gira, per cui finchè non sarà assemblato come e con cosa ci piace se ne stà un pò in disparte. Mi aspetto tanto da questo progetto, ma alcuni fornitori si sono appisolati, per cui mi dedico ad altro. Dopo, se e quando ci sarà da farne diverse unità allora riprenderò in mano la questione tempi-fornitori. Per non sbagliare intanto ne abbiamo un'altra coppia in fresa. - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2014 Aprile 13 Share Inviata 2014 Aprile 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2014 Aprile 13 Share Inviata 2014 Aprile 13 ..corro in bagno un attimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ paololes Inviata 2014 Aprile 13 Share Inviata 2014 Aprile 13 SI VABE!!!!!!!!!!! GUARDARE CON MODERAZIONE QUESTA è ROBA DA CENSURA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2014 Aprile 13 Share Inviata 2014 Aprile 13 il "bello" è che qui non ci postano niente ed io sta foto l'ho trovata su un forum francese aggiornate anche noi? scherzo ovviamente (ma neanche tanto ) ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2014 Aprile 13 Share Inviata 2014 Aprile 13 Mi accontenterei di provare la termica, il resto lo lascio a voi... Però la frizione all'albero nel 2014.... "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2014 Aprile 13 Share Inviata 2014 Aprile 13 su questi carter oserei montatre un 24/24 si . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2014 Aprile 14 Autore Share Inviata 2014 Aprile 14 E' il grande capo che non resiste, ha sempre quel c...o di telefonino in mano! Stà venendo tutto benone, mi restano un paio di lavorazioni poi si assembla, la termica poi non abbiamo resistito e ce la siamo fatta, l'interno è notevole e la cilindrata anche. Adesso manca solo di avviare, poi vi daremo maggiori ragguagli tecnici. Per quanto riguarda la frizione, a me sull'albero è sempre piacuta per un motore come il Px, Il brutto della Piaggio stà nel fatto che è al contrario di quello che dovrebbe essere nel caso di motori performanti, e sistemarla vuol dire rifare tutto, pignone di trasmissione compreso. - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2014 Aprile 15 Share Inviata 2014 Aprile 15 Complimentoni... Anche le large possono osare di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2014 Aprile 15 Share Inviata 2014 Aprile 15 E' la prima e unica volta che un motore PX mi sembra avere un senso. ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2014 Giugno 3 Autore Share Inviata 2014 Giugno 3 Finalmente fumo! Il progetto era stato messo un po’ in disparte in quanto diverso materiale tardava ad arrivare ma non lo avevamo certo dimenticato. Diversi pezzi nuovi, carter, albero, biella, termica, frizione, ecc. Con la poca cognizione che ci ritroviamo abbiamo scelto qualcosa di grosso oserei dire decisamente grosso, il modulo finale è risultato essere di 78x64 per una cilindrata complessiva di 305cc. Il suono è molto simile a 250 cross ma un po’ più cupo. Il gas è un interuttore, appena fuori dal minimo apri il gas e stacca la ruota da terra, mi piace. Come termica non la si può definire certo tranquilla un bel 5 travasi dotato di scarico con i booster, fasato allegrotto. Abbiamo fatto poche prove, la carburazione era approssimativa ed ormai era sera, comunque penso ci sarà da divertirci. Ci stà tutto sotto alla cuffia, resta solo da sitemare la parte frà convolgiatore e cuffia che per ora abbiamo ripiegato vista la vogia di sentirlo. Come anche il collettore di aspirazione. La pancia penso proprio andrà modificata in zona volano ma non abbiamo ancora provato a montala. Il cambio è standar, maltrattattato penso durerà niente ma proviamo, fare ingranaggi non mi piace molto per cui finchè posso rimando. Dimenticavo, impressionante la compressione sulla leva! Prossimo step, messa a punto e prova al banco, sono proprio curioso! Un'altro giochino con cui divertirsi ...Renato aspetto un telaio con la targa questo motore deve macinare Km... Per ora ci hanno appoggiato sopra il culo solo Stefano e Renato, ma il primo vagito come da tradizione tocca me, è stato emozionante, che motore... Renato dalla tremarella non è neanche riuscito a filmare... - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Giugno 3 Share Inviata 2014 Giugno 3 Niente male, il carburatore non si riesce a farlo puntare più in basso? Foto marmitta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2014 Giugno 3 Share Inviata 2014 Giugno 3 direi che è più di un 250cc da cross, per il momento spalancare il gas è cosa difficile, e gli avambracci dopo 4 "tirate" già fanno male, va tenuto il dito sulla frizione come nelle grosse cc da cross. dovremo prenderci su la mano. scooterc. il carburo sotto la pancia ci sta, un po di fretta per provare allora non si eè stato li a fare i riccioli. devo dire grazie a Stefano Scauri e a Fabio B. per il lavoro fatto e il tempo dedicato. CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Giugno 3 Share Inviata 2014 Giugno 3 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWW NON CREDO A QUELLO CHE VEDO! 305CC LO VOGLIO SENTIRE A TUTTI I COSTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.