Vai al contenuto

Primo test Quattrini Duecento per small


rossiassen

Messaggi consigliati

già a sparare sentenze!

e che cavolo, aspettate che esce almeno, poi dopo si può giudicare o ancora meglio provarlo prima di giudicare

io non sparo nulla..delle sentenze non so che farmene........ma un motore del genere gia' 130cc dovrebbe far 120km/H di seconda...figuriamoci con quel' popo' di pistone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

dany non mi riferivo a te in particolare, era un discorso in generale.

non sono un moderatore, ma mi sembra inutile stare qui a parlare di aria fritta e magari innescare inutili polemiche, aspettiamo che esce, si prova ( per chi vorrà) e il tempo dara i suoi frutti e vedremo quanto vale questo motore, io darò la mia impressione visto che sono in "lista di attesa", sempre che si mantenga un aria di tranquillità, che se va a finire come certe discussioni su alcuni prodotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

a vedere dal video ho dei dubbi che sia un pilota che guida il mezzo.

sono più propenso a pensare che sia la vespa di max con max o il figlio che la guida.

l'impressione che ho dal video è che le marce sembrano tutte cortissime.

come avere un 130 polini con cambio originale e campana 90.

vedremo cosa viene fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh all inizio della discussione e' stato detto che è un video di mauropapa'

Mi son basato su quello che ho letto!

quello che volevo dire che comunque mantenere certe andature per parecchi chilometri (turismo veloce)non è' roba per tutti

Sull altro sito mi pare sia stato descritto come un motore dai 150 km/h facili

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sparo nulla..delle sentenze non so che farmene........

 

si riferiva a me... io ho espresso una mia opinione e infatti ho scritto "secondo me", poi come scritto sopra ho detto "spero di provarne uno per farmene una idea.."...

 

non ci vedo nessun giudizio positivo o negativo...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

@@BERGO

no bergo, il mio discorso è generale e non mi riferivo a nessuno e se fosse stato così l'avrei detto come ho sempre fatto sul forum.

era riferito a questa discussione in generale, dall'inizio alla fine.

c'è un video, ci sarà un determinato prodotto in imminente uscita, proviamolo e poi se ne discute del più e del meno, parlare così è solo tempo perso (secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è dato il via ufficiale alle "supposizioni", il "per sentito dire", "le opinioni personali", "non è un pilota", "sull' altro sito...".

 

Ancora per l'ennesima volta le stesse cose?

 

Aspettiamo che esca a dicembre, testiamolo a lungo in tutte le salse e poi ne parliamo obbiettivamente e quindi solo facendo riferimento a dati di fatto.

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non dovremmo fare "supposizioni", o scrivere e leggere del "per sentito dire",

o "le opinioni personali", o "non è un pilota", o "sull' altro sito"

macchisenefrega..

se poi scrivono anche i detrattori di quattrini? meglio!

almeno ho qualcosa di interessante da leggere.

tanto poi alla fine, il bello sarà vedere sti motori di cosa sanno quando saranno pronti.

intanto mi annuso l'aria che sa di fritto.

 

anche perchè mi chiedo,

siamo o non siamo in chiacchiere?

a no, vero, adesso ha cambiato nome sta sezione del sito...

immagino che la pubblicità della nuova primavera sia più interessante di un post su un motore come questo..

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

diversamente_etero hai ragione, a tutti piace chiacchierare come al bar, ma molte volte si inizia così e poi le discussioni vanno sempre a finire male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Un bel motorone stile lambretta..... ;)

 

La cosa bella però è che il telaio pesa la metà, rapporto peso potenza esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per far scrivere il diversificatamente_etero serve sempre un cilindro Quattrini nuovo!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

diventerete vecchi

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...