Vai al contenuto

Primo test Quattrini Duecento per small


rossiassen

Messaggi consigliati

@@Rep

quello a sinistra è il carter quattrini normale, a destra quello dell'RR ad acqua.

questo big bore avrà un carter suo diverso da quei due.

 

Nel video su Youtube mauropapa' scrive, sebbene in inglese, che questo 200 monta sui carter RR modificati e per il resto senza toccar nulla. Vedremo...

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

Forse intendeva carter RR perchè ha i prigionieri esterni, ma non so se hai visto le foto del basamento cilindro, non c'azzeccano proprio per niente con i travasi dell'RR h2o, sono quasi uguali a quelli di un m1l e aperti verso l'aspirazione proprio perchè non ci sono i prigionieri a rompere i marons.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intendeva carter RR perchè ha i prigionieri esterni, ma non so se hai visto le foto del basamento cilindro, non c'azzeccano proprio per niente con i travasi dell'RR h2o, sono quasi uguali a quelli di un m1l e aperti verso l'aspirazione proprio perchè non ci sono i prigionieri a rompere i marons.

 

Ste', non combaciano??

post-3052-0-72829500-1384417039_thumb.png

post-3052-0-64667900-1384417065_thumb.png

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo questa mattina, potrei montarci una bella ventola dal pieno e portarlo a 1.5 kg totali

 

io direi che dipende anche dalla marmitta e rapporti ,,,

 

io direi che si rapporta lungo si può osare anche con qualche etto in pìu.

 

 

l'hai gia vista l'espansione com'e ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Bachflip?

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

No Grey, nessuna ironia, piuttosto apprezzamento per la potenzialità.

Un motore che ti fa galleggiare la ruota anteriore è il mio sogno.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il videoo :sco azz che motorone.....DI ROBA SEMBRA AVERNE PER DUE MOTORI ma........non ho capito ben il concetto .... per pista o per strada VELOCE...perché se per pist OK tanto deve durare 20-30 giri..... per strada OK i cavalli etc etc...ma la vedo dura a tenerlo per 5 km CONSECUTIVI A MANETTA!!!PARERE PERSONALE...anche perché per ora e solo un video di un SOLO motore montato.Il tempo dara le risposte alle domande che mi son posto ..VEDENDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL VIDEO.......comunque (penso a parte la spesa..) ... COMPLIMETI AL MOTORONE :bik :bik :bik

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da considerare anche che il video e' stato girato da un pilota e non si capisce che tipo di vespa guida

Per ospitare un motore del genere e sfuttarlo a dovere bisogna anche investire dei bei soldi sul telaio e sulla ciclistica

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da considerare anche che il video e' stato girato da un pilota e non si capisce che tipo di vespa guida

Per ospitare un motore del genere e sfuttarlo a dovere bisogna anche investire dei bei soldi sul telaio e sulla ciclistica

 

quoto... dalle ombre sembra una vespa senza parafango e per lo meno con il freno a disco e guidata da uno bravo...

 

ma per me non ha niente di più di un falc 175 fatto bene come quello del melo..

dal video sembra un motore con una gran botta sotto ma che finisce presto... d'altra parte fare girare in alto e tirare fuori cv dove servono non è facile con certe cilindrate...

spero di provarne uno per farmene una idea..

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

bello,e soprattutto grosso..........ma quanti puledri ha sto' giocattolo?..in teoria il 130cc dovrebbe stare sui 40 ..visto l'ambaradam.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

già a sparare sentenze!

e che cavolo, aspettate che esce almeno, poi dopo si può giudicare o ancora meglio provarlo prima di giudicare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...