Vai al contenuto

Primo test Quattrini Duecento per small


rossiassen

Messaggi consigliati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima risposta

comunque bisognerebbe sentirla in moto anche perchè ricordatevi che 'e stata fatta per un motore stradale quindi qualche compromesso bisogna anche accettarlo .

 

a parte la forma comunque 'e pienissima di coni , sembra fatta con cura.

 

poi da montata magari quella parte davanti risulta un po nascosta

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

beh massimo ci metterà un bel pezzo ad occhio...è tutto concentrato sull'erreerre!

come cambio zirri lavora con benelli (monta tutti cambi benelli)..quindi possibilissimo che salti fuori...oppure che venga usato qualcosa di simile a quello che massimo ci ha mostrato...

oppure arriverà qualcosa di diverso...però bisogna aspettare per vedere...come al solito....chi vivrà, vedrà..

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo pure che sono in tramite d'acquisto (non per me ) io faccio solo da consulente per un vespista locale ..

 

mi hanno detto di richiamare tra una settiamana per il tema cambio.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

io ripeto quanto detto...con i big bore si tira fuori della coppia, ma di cv meglio le cilindrate più piccole... oppure si devono usare fasi altissime per tirare fuori i cv (ma poi cala la coppia)...

 

per il cambio? se metto un 200 di sicuro uso un cambio standard o quasi... perchè se ci devo mettere una quarta da 19 che senso ha?

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice bene Bergo.........

Io ho parlato con Max, lui dice: è un motore da montare senza seghe mentali, rapportatura origine, cambio originale ben spessorato e via gran gasssssss.....sempre che la strada lo permetta!

Poi se qualcuno vuole saperne di più di chi l'ha creato, sapete com'è c'è sempre quello che sa una pagina più del libro.....

 

Io l'unica cosa che ho fatto, l'ho rapportato si con rapporto finale come l'originale, ma tolto il salto tra 3^ e 4^...sicuramente anche io ho fatto un qualcosa che non serviva ma il cambio ce l'avevo già non mi sembrava il caso non utilizzarlo

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla coppia è ovvio, ma di cv con fasi basse e cilindrate grandi su vespa non ne ho mai viste... se vuoi potenza altro che 190 gradi di scarico....

 

eh secondo anche @@melo può confermare...

 

melo potrebbe comunque stupirti parecchio BERGO,e un giorno vorrei provarci anche io,ma non è questo il luogo nè il momento .

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...