Rep

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  • Compleanno 05/09/1990

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  1. Anche io avevo avevo questo problema, prova un getto del minimo più alto, 60-65
  2. Il problema è l'olio, l'olio che usi non è adatto alle frizioni in sughero, slittano molto. Provato personalmente.
  3. Con il SHBC monta il 78 di max e 45 di min, ha la ghigliottina diversa (più magra).
  4. WD-40 dopo un po che lo dai con il calore la marmitta si brunisce, diventando marroncina o antracite (dipende dalla temperatura dei scarichi), e fa molta più fatica ad arruginirsi. La vernice trasparente la vendono anche al brico, questa: http://www.arexons.it/arexons/cms/prodotti/casa/vernici/2600-fai-tu-color-smalto-sintetico.html
  5. Sei sicuro che il minimo non sia grasso e per tenere il minimo hai aperto la valvola a gas? Poi quando si accelera il motore si pulisce e il minimo resta alto proprio perchè la valvola gas è abbastanza aperta. Se al max in prima non sale di giri abbassa di un punto il getto del max, con le marce lunghe il motore ha più sforzo quindi gli serve più benza.
  6. Basta che non sia il polini, è un Tappo!
  7. Non servono tondini tanto grossi, uno da 6mm va bene irrigidisce già tanto e non si crepa più le pance. Qualsiasi vespa 50 anche originale si crepa in quel punto prima o poi. L'et3 e la primavera non hanno questo problema hanno il cassettino che le salva.
  8. Puoi saldare un tondino sul bordo inferiore dalla parte interna
  9. Puoi mettere il cilindro 130 polini mono, carburatore 24 con collettore normale e una proma. Un motore semplice ma bello da usare
  10. Ci assomiglia un pò a questa
  11. Grazie a tutti per le risposte, alla fine farò rettificare i tamburi ganasce nuove newfren antiacqua e via
  12. Quello anteriore devo cambiarlo lo stesso perchè è ovalizzato (frena ad intermitenza), quindi mi è venuta in mente questa alternativa
  13. Ciao volevo provare a montare i tamburi pk sulla mia et3 per migliore la frenata, qualcuno sa se si montano senza problemi e senza nessuna modifica, a parte cambiare le ganasce? Ne vale la pena??
  14. V valvola piatta H condotto a venturi o cilindrico S corpo sportivo ....