Vai al contenuto

Candela 8 su Falc?


Messaggi consigliati

anche io ho avuto lo stesso problema e non so se ho risolto xchè devo ancora far chilometri...

l'ultimo raduno ho bruciato una nove,una otto,una sette,una sei e dinuovo una nove............................gli ultimi 100 km li ho fatti x miracolo a singhiozzo.....

comunque rivisto l'anticipo e portato la valvola a 48 x smagrire un pò sotto....

cè solo da provare ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un'accensione tipo vespatronik polini ecc l'anticipo va intorno ai 22.24 gradi xchè loro poi ritardano,se hai un'accensione a puntine o di hp ci vogliono massimo 18 gradi...............

io trovo solo le ngk con quella graduazione purtroppo,ho provato le bosh ma la scintilla non era abbastanza viva e non accendeva nemmeno.....

pazienza,male che vada ad ogni raduno mi porto 4 o 5 candele :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un'accensione tipo vespatronik polini ecc l'anticipo va intorno ai 22.24 gradi xchè loro poi ritardano,se hai un'accensione a puntine o di hp ci vogliono massimo 18 gradi...............

io trovo solo le ngk con quella graduazione purtroppo,ho provato le bosh ma la scintilla non era abbastanza viva e non accendeva nemmeno.....

pazienza,male che vada ad ogni raduno mi porto 4 o 5 candele :-)

 

bella soluzione ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un'accensione tipo vespatronik polini ecc l'anticipo va intorno ai 22.24 gradi xchè loro poi ritardano,se hai un'accensione a puntine o di hp ci vogliono massimo 18 gradi...............

io trovo solo le ngk con quella graduazione purtroppo,ho provato le bosh ma la scintilla non era abbastanza viva e non accendeva nemmeno.....

pazienza,male che vada ad ogni raduno mi porto 4 o 5 candele :-)

se la bosh non ti faceva una bella scintilla io andrei a cercare il problema vero invece di cambiare cariolate di candele a ogni uscita

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

no so dove sia il problema, ma come dice TM andrei a vedere altrove il problema.

uso sempre NGK e credo che le cose che cambio meno nei motori sono proprio le candele, cambio più spesso pistoni che candele.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora credo che ci siano ngk e ngk,perché le poche volte che le ho provate io mi sono trovato malissimo,tanto male da arrivare quasi a fucilare un tsv nuovo...io proverei a controllare che non ci siano dispersioni di corrente da qualche parte

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il mio problema fosse dato dall'essere grasso ai bassi e quindi la candela si imbrattava parecchio d'olio e di conseguenza si bruciava a stare a metà gas di terza e quarta....in paese e in giro in collina ho fatto più km che al raduno e non mi era mai capitato,proprio xchè il motore gira più allegro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io solo ngk e mai un problema. l'unica volta che ho provato una denso, la ho fatta fuori. c'è da dire che era una w27 zu (modello usato dai kartisti), quindi ci sta che con le andature stradali si sia bruciata. comunque io ho solo avuto esperienze positive con le ngk

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi rieccomi. L'anticipo è a 24 non 27...

Mi ha bruciato sia Denso che Ngk,anche se io mi son sempre trovato meglio con Denso.

Comunque sia ho preso una 8 e magari al raduno di domenica la provo.

Quanto al resto,volevo abbassare il getto max a 160..mi pare poco sul 34 ma col 165 e la nuova taratura ratta a full gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...