Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Aprile 4 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 4 speriamo!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 Un po di.pazienza arrivano a tutti anche io.sto fermo io non ero fermo ho venduto una zirri perchè credevo che mi arrivasse!!comunque non voglio fare polemiche!!di sicuro sono io che porto sfiga!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robertoangi Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 Ma no dai anche io ho venduto la marmitta e non ho niente da mettere dai che tra poco arrivano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Aprile 4 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 4 stesso mio discorso!!! dai ragazzi portiamo pazienza, nicola è una persona seria se c'è un ritardo non sarà completamente colpa sua!! lo so che bisogna scegliersi bene i fornitori se no uno corre il rischio di questi ritardi e alla lunga c'è anche il rischio di perdere clienti!!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robertoangi Inviata 2013 Maggio 25 Share Inviata 2013 Maggio 25 arrivata la twist due settimane fa davvero ottimo prodotto la mia carolina è cambiata dal giorno alla notte come tempo posto le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 26 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 26 É Arrivata anche a me! Veramente bella ma il motore ormai non é più quello! Ho cambiato progetto ed é finita sul m1 d60 al carter! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blancoo Inviata 2013 Maggio 26 Share Inviata 2013 Maggio 26 MDM marri tutta la vita!!! Gianluca numero 1!!! Ho fatto una marmitta (capolavoro) l'altra settimana veramente uno spettacolo niente a che vedere con altre marmitte. Comunque anche la Thm non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Maggio 27 Share Inviata 2013 Maggio 27 Blancoo la marmitta l'hanno appena presa e sembrano pure soddisfatti,non serve ogni volta fare l'elenco completo dei marmittai,ci siamo capiti,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 27 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 27 arrivata la twist due settimane fa davvero ottimo prodotto la mia carolina è cambiata dal giorno alla notte come tempo posto le foto una domanda, roberto, ma anche la tua canta "abbestia"??? no perche sulla mia ho fatte le camere al silenziatore ed è migliorata abbastanza, ma prima mi spaccava i timpani!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Maggio 27 Share Inviata 2013 Maggio 27 azz....fatecelo sentire sto rombo alò!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 27 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 27 ora aprirò un post nuovo e completo di tutta la configurazione e metterò anche un video!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2013 Maggio 27 Share Inviata 2013 Maggio 27 Puoi continuare tranquillamente qui senza stare ad aprire un post nuovo Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 27 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 27 Eccoci, alla fine il progetto del polini in corsa 54 è stato rimpiazzato dall'm1 d 60 al carter, inizialmente pensato in corsa 54 anche lui, ma su consiglio di scooter criminal è rimasto in corsa 51. Quindi con l'aiuto di g_bruno5 che ovviamente ringrazio per l'aiuto, abbiamo assemblato così il motore : m1 d60 corsa 51mm lamellare al carter fasi : 185° scarico, 125° travaso 122° frontescarico sqisch 1.2mm espansione di nicola : thm twist con modifica al silenziatore carter barenati ad 88mm in camera di manovella e barenatura alloggiamento cilindro per ospitare un D60 falc (presi già così da bergo) accensione parmakit da 1Kg abero a spalle piene da 87mm spalla lato aspirazione conica carburatore phbh 30mm così configurato - getto max. 145 - getto min. 56 - spillone x6 alla 3° tacca dall'alto - polverizzatore 268t - getto starter 60 - valvola benzina 300 - valvola gas 50 - vite carburazione svitata 2.5 giri - collettore D30mm lamellare modificato con pacco tassinari frizione 4 dischi Polini doppia molla simil M2 rapporti primari 26-69 con gomma 90/90/10 cluster DRT runner 10-14-17-20 1° marcia lunga z55 sempre DRT il tutto corredato da forca a disco dello zip con pompa al manubrio la mia unica domanda riguarda la grandezza dello scarico su questo cilindro che mi pare piccino!! quindi l'ultimo step sarebbe l'allargamento dello stesso ma come ed a quanto?? consigli, impressioni e critiche sono sempre ben accette purchè costruttive! ora un po di foto : Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 27 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 27 aime!!ho già fatto!! ho fatto una cappella???? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Maggio 27 Share Inviata 2013 Maggio 27 aime!!ho già fatto!! ho fatto una cappella???? no, la cappella si chiude e si cancella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 27 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 27 e quindi? copio ed incollo qui? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Maggio 27 Share Inviata 2013 Maggio 27 Rollarizla copia tutto e incolla nell' altro post che qui si chiude! Intendevo dire da lì a qua naturalmente!! Al contrario!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Maggio 27 Share Inviata 2013 Maggio 27 Gia fatto io raga,ora vedo per il titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 27 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 27 grazie mille ragazzi!!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Maggio 27 Share Inviata 2013 Maggio 27 Eccoci, alla fine il progetto del polini in corsa 54 è stato rimpiazzato dall'm1 d 60 al carter, inizialmente pensato in corsa 54 anche lui, ma su consiglio di scooter criminal è rimasto in corsa 51. Quindi con l'aiuto di g_bruno5 che ovviamente ringrazio per l'aiuto, abbiamo assemblato così il motore : m1 d60 corsa 51mm lamellare al carter fasi : 185° scarico, 125° travaso 122° frontescarico sqisch 1.2mm espansione di nicola : thm twist con modifica al silenziatore carter barenati ad 88mm in camera di manovella e barenatura alloggiamento cilindro per ospitare un D60 falc (presi già così da bergo) accensione parmakit da 1Kg abero a spalle piene da 87mm spalla lato aspirazione conica carburatore phbh 30mm così configurato - getto max. 145 - getto min. 56 - spillone x6 alla 3° tacca dall'alto - polverizzatore 268t - getto starter 60 - valvola benzina 300 - valvola gas 50 - vite carburazione svitata 2.5 giri - collettore D30mm lamellare modificato con pacco tassinari frizione 4 dischi Polini doppia molla simil M2 rapporti primari 26-69 con gomma 90/90/10 cluster DRT runner 10-14-17-20 1° marcia lunga z55 sempre DRT il tutto corredato da forca a disco dello zip con pompa al manubrio la mia unica domanda riguarda la grandezza dello scarico su questo cilindro che mi pare piccino!! quindi l'ultimo step sarebbe l'allargamento dello stesso ma come ed a quanto?? consigli, impressioni e critiche sono sempre ben accette purchè costruttive! ora un po di foto : Cosa avrei fatto io?!? Il disturbatore ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 27 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 27 dai non fare il fesso! mi hai aiutato!!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Maggio 27 Share Inviata 2013 Maggio 27 bravo! ma secondo me il pignone da 27 ci stava tutto. poi ho una mia inflessione verso i carburatori attacco femmina...li odio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Maggio 27 Share Inviata 2013 Maggio 27 Io ti direi di lasciare lo scarico così per ora poi in caso più in la lo rivedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 27 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 27 bravo! ma secondo me il pignone da 27 ci stava tutto. poi ho una mia inflessione verso i carburatori attacco femmina...li odio! ho provato subito col pignone da 27 ma ho optato per un po più di sprint! poi si è sempre in tempo a cambiare!! Io ti direi di lasciare lo scarico così per ora poi in caso più in la lo rivedi... ovvio, ma parto prevenuto!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Maggio 27 Share Inviata 2013 Maggio 27 ah bene,quindi l'hai messa già in strada. come va? contento? vedi a quanto gira ora, poi non so quella marmitta come lavora,ma già così mi sembra giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.