Vai al contenuto

m1d60 vespino azzurro penultimo step


Messaggi consigliati

  • Risposte 337
  • Created
  • Ultima risposta
  • Moderatore

Veramente bella! sai se ci sono anche per altre termiche con quella forma?

 

dovrebbe farne per SP09 e per falc 60x51 nel caso guarda qui : http://picasaweb.google.com/107746735657539270531

ma penso che se ti metti d'accordo con lui te la fa anche su misura, a me sambra una persona molto disponibile.

 

non appena la prendo ci scrivo 2 righe e metto altre foto, sempre se posso, glielo devo chiedere.

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

a proposito, mi viene un dubbio, con che pignone partirei con la suddetta marmitta? come cluster ho il z10-14-17-20 con la prima Rovigo lunga da z55, ho a disposizione il 24-25-26 ed il suo 27 che ora ho montato.

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Moderatore

provalo così e al massimo mettici quello da 26, ma dovrebbe già andare di suo ;) per le thm mi ci sono sempre trovato benissimo!

ok, lo farò

 

grazie mille.

 

ora attendo nicola per la twist

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

oggi ho visto la marmitta in questione allo stand di mav sp a bergamo alla mostra scambio, è veramente spettacolare, i miei complimenti a nicola e anche a fameja che fa veramente dei bellissimi prodotti!! tutto materiale esplosivo :espcer ci tenevo a dirlo!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto la marmitta in questione allo stand di mav sp a bergamo alla mostra scambio, è veramente spettacolare, i miei complimenti a nicola e anche a fameja che fa veramente dei bellissimi prodotti!! tutto materiale esplosivo :espcer ci tenevo a dirlo!
anche la grigliata non era niente male!
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe avevamo anche mezza idea di scroccargli 2 salamelle ma aime siamo andati a farci 2 casoncelli!!!! :ph34r:

bhe avevamo anche mezza idea di scroccargli 2 salamelle ma aime siamo andati a farci 2 casoncelli!!!! :ph34r:

.......buoni,ma un piatto non bastava!!!!!! ;-)

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ciao a tutti io la sto aspettando speriamo arrivi questa settimana non sto piu nellla pelle. rollarizla io piu o meno ho la tua stessa configurazione

Anche tu con la twist? Quando gliela hai ordinata? E soprattutto posta la tua configurazione che vediamo le differenze cosi magari confrontiamo!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto la marmitta in questione allo stand di mav sp a bergamo alla mostra scambio, è veramente spettacolare, i miei complimenti a nicola e anche a fameja che fa veramente dei bellissimi prodotti!! tutto materiale esplosivo :espcer ci tenevo a dirlo!

è stato un piacere conoscervi! :A

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

la mia conf. 130 evo al carter albero mazzucchelli 28 pwk volano polini campana 25 72 per il momento gf projet lol come arriva la twist si monta e si finisce il rodaggio

be non è proprio come la mia ma meglio almeno vediamo lo stesso gruppo termico con qualche differenza, ma sei in corsa 51 o 54? e poi come ti sembra per ora?

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...