Vai al contenuto

vicenza 19 maggio - Poiana Maggiore


Messaggi consigliati

per chi volesse vedere un pò di foto , può andare nel mio album di facebook https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10201222272389516.1073741825.1552326978&type=1

eddai piazza le foto anche in gallery se riesci!

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

ciao a tutti ! finalmente siamo riusciti a fare la prima gara.....

oggi è stata una giornata strana.....

siamo arrivati sul posto che pioveva di brutto e pensavamo di tornare a casa senza neanche provare.. invece poi per fortuna dalle 11 il tempo si è aggiustato !

inizialmente abbiamo avuto un po di problemi di carburazione

i primi 2 lanci abbiamo fatto tempi di merda 7.3

la vespa non andava sembrava grassa per poi smagrire di colpo...

alla fine ci siamo accorti che era colpa della spugna che ci hanno imposto di mettere nel serbatoio... per fortuna non abbiamo grippato....

poi dopo aver aggiustato il problema nella seconda manche il motore andava come doveva

e siamo riusciti a strappare un buon 6.692 !!!!!

contando che il motore è nuovo e ancora non lo conosciamo bene possiamo dire che per noi "comuni mortali" è un ottimo risultato !

complimenti a tutti per i super temponi !! ci vediamo alla prossima !!!!

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eleclassifiche, ele?

ci penserà Tansi se gliele mandano, se gliele...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'era il px di zirri?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come prima gara in C3 diciamo che sono soddisfatto! sotto ottimi consigli da Tore, Miky87 Gigispecial e Scauri, ho fatto un 7.9...

 

speriamo di tirare giù ancora qualcosa la prossima gara.

 

p.s

i peperoni erano buoni... ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

appena mi arrivano i tempi li metto ... grandi Tony e simoncino ... primo e secondo con due temponi

ora devo mettere sotto Renato che é arrivato terzo

al lavoro

 

è secondo o quarto Bertani?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

al mattino in autostrada non avrei scommesso 50 centesimi che avremmo fatto la gara perché il tempo era davvero brutto l'unico meteo che dava bello quello dell'aereonautica infatti cosi è stato ha spaccato il secondo alle 11.00 è uscito un bellissimo sole che ci ha fatto incominciare e finire bene la gara!!!!! rivisto gli amici dell'anno scorso e conoscuti di nuovi(ennebi racing) un saluto ancora a tutti :-D mi è dispiaciuto per la c3 perché eravamo in pochi magari il tempo ha scoraggiato alcuni speriamo le prossime gare di essere più numerosi!!!!!!! gran vespe come al solito e bella gente complimenti a tutti perché come ci si aspettava i tempi si sono abbassati mica male un po' complice il vento alle spalle ma soprattutto l'inverno che ha portato consiglio!!!!!!! complimenti a tore e mik con il loro prototito dai dai ora si ritorna in garage la prima soddisfazione c'è stata !!!!!!complimenti anche a ciarino ( compagno di squadra e di garage) il problema dell'impennaggio l'abbiamo risolto!!!!!però ora bisogna lavorare sulla partenza .......bisogna dagli la frizione nei denti.......... un saluto ancora a tutti alla prossima gigi

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande gara in c3 per il mio amico ezio ha strappato al primo lancio un bel 6,85 vincendo la gara e facendo il record italiano per la c3 grande motore e grande pilo0ta (il meccanico anche ha lavorato bene) peccato che in c5 ci siamo persi per strada con dei problemi e poi successivamente con una demotizazione del pilota comunque tutto ok ci rifaremo a portotolle

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Teit... Tony ha fatto un 7.1 da paura con un px........

 

onori al merito, non ha sbagliato niente e ha un buon motore, ma renato non molla, pecco in partenza e cè ancora da provare alcune cose, tra qui il mootre nuovo, siamo li e voglio giocarmela, simone è un altro ottimo pilota con un buon motore, ha azzeccato solo un lancio buono e mi ha soffiato il secondo posto per poco.

 

sapevo già che era il motore da battere, il ciop aveva del vantaggio con il peso da sempre.... avevo anche intuito che angelo sarebbe entrato con un px, e lo ha fatto, tra l'altro con un signor pilota, che è il suo da anni!!!!!

.

mi fa piacere che siamo aumentati di numero, penso che dovremmo gurdarci le spalle tutti!!!!!

 

siamo ad inizio campionato, per mè è iniziata meglio che l'anno scorso, ora si lavora, boia chi molla e complimenti ai miei avversari.....

 

 

terry.... CIUPPA!!!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' colpa della tuta Renato

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella giornata, ero pessimista anche la mattina che son partito da casa per via del tempo.....e invece è andata bene e di che lusso tempo eccezionale!!! per me che è il primo anno in c8 bellissima esperienza, mi son divertito un modo, emozionatissimo avevo provato a casa ma non è la stessa cosa, soprattutto i guanti eh ehe he avevo sempre provato senza e con i guanti mi son trovato malissimo, comunque son contento lo stesso puntavo a un 8,5 ho fatto 8,7 ma va bene è il primo anno sia come guida che come motore, ci vuol pazienza e per fortuna quella non manca.

complimenti a quelli nelle prime posizioni eran bei tempi l'anno scorso, quest'anno son stati già da sogno se va avanti così chissà a fine stagione che temponi....., complimenti anche a volpa e a willy, glielo avevo già detto nelle scorse settimane ma non mi credevano che avrebbero fatto questi tempi e che mi sarebbero stati davanti, bravi continuate così, io cerchero di far del mio meglio e ci daremo battaglia sui tempi, ancora complimenti a tutti anche delle altre categorie che han sempre fatto degli ottimi tempi.

come sempre pojana è una bellissima tappa del campionato, bella strada bel vialone e ottimo spazio per le tende.

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...