Vai al contenuto

vicenza 19 maggio - Poiana Maggiore


Messaggi consigliati

Ospite DiBlasiRacing

io volevo vedere il Tansi in bianco colla sua biancona ciccia invece era in tisciort...

 

comunque a me son giunte le cipolline borrettane, chebbone oh..

 

foto stupende grazie Silvio

 

oh ragà ma vi rendete conto che come prima gara sono stati battuti tutti i record di tempo del 2012?

 

e solo noi del c4 se non erro siamo racchiusi in 5 decimi uhuh...

 

un incoraggiamento a Ennebi racing alias Busani, meglio di così non potevi sperare ;-)

 

e un altro al Tore e Mik, alla grande...

 

e un altro al Sangio, però fermati eh forse vai troppo forte, dove vuoi arrivare ehheh...grande

 

e l'ultimo al Terry's Checco, non riesco a credere che avete una vespa così bella

 

e un'altra al Tony che chissà quanto tempo che non vedeva il podio ehehe...scherzo eh...la manetta c'è eh?

 

però sempre più belle vespe, figata

 

e sempre gran motoristi e piloti e gran bella gente

 

eppoi ora possiamo fare i fighi dicendo che siamo nacionàl

NO ALBERTO AI VERAMENTE RAGIONE VINCO SOLO con LE VESPE NON MIE . :fiu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

grande gara in c3 per il mio amico ezio ha strappato al primo lancio un bel 6,85 vincendo la gara e facendo il record italiano per la c3 grande motore e grande pilo0ta (il meccanico anche ha lavorato bene) peccato che in c5 ci siamo persi per strada con dei problemi e poi successivamente con una demotizazione del pilota comunque tutto ok ci rifaremo a portotolle

finalmente abbiamo cominciato il campionato,complimenti a chi organizza,un grazie va naturalmente al mio amico danielejtd76 :1
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...