Vai al contenuto

vicenza 19 maggio - Poiana Maggiore


Messaggi consigliati

Tanzi cuea sempre e ovunque.

Comunque non è questione di fasciarsi la testa prima pechè tanto in ogni caso se decidono di rinviare non lo fanno certo sulle previsioni di oggi.

Il meteo per il fine settimana risulta immorale da ormai un paio di mesi.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Ha appena chiamato Pierluigi della FMI

la gara è a Poiana Maggiore (VI) in Via Cagnano

 

 

cagnano.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

gazebo di 300 mt e via!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarò! Cagnano si trova a 4 km da casa mia, dunque non me lo perdo!

anche perché l'anno scorso è stata veramente una bellissima manifestazione!

Compliments anke al buon Tiziano Gironda e staff !! C) C)

 

L'anno scorso, poi, ho visto questa meravigliosa creatura ...!

 

C) C)

post-828-0-21166800-1368471176_thumb.jpg

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarò! Cagnano si trova a 4 km da casa mia, dunque non me lo perdo!

anche perché l'anno scorso è stata veramente una bellissima manifestazione!

Compliments anke al buon Tiziano Gironda e staff !! C) C)

 

L'anno scorso, poi, ho visto questa meravigliosa creatura ...!

 

C) C)

 

per capirci quest'anno a quanti km di distanza è da dove si è corso l'anno scorso ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è esattamente lo stesso posto, (tra l'altro veramente bello per chi corre), dello scorso anno.

 

Miky

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

La federazione ha spostato la gara drag auto del 19 al 25 a causa delle previsioni... Hahaha.. La prima gara la faremo il 2 giugno e io sarò al Mugello.. Metto il proto su subito.it

te l'ho già detto che ti tocca vendere la cesira....ma prima devi provare una cosa...... e ubriacarti con me e il checco!poi puoi pure venderla...

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho già detto che ti tocca vendere la cesira....ma prima devi provare una cosa...... e ubriacarti con me e il checco!poi puoi pure venderla...

 

Simone lascia stare, è pericoloso. Terry dopo 2 litri di birra e un grappino diventa fro-cio.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L-S-D?!

ti vuoi fumare un differenziale?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato e domenica a Este(poco distante da li) (nel mio bel paese) fanno una gara su strada in salita... 80 auto partecipanti,l' anno riproposta quest anno.. L'ultima volta hanno tirato sotto un po' di gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, cosi' vedrai delle macchine che abbiamo fatto nei tempi passati aggredire la panoramica di calaone...

 

bene, io portero' le vespe, ma non ho chi le guida...vorra' dire che restano in cavalletto...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...