Vai al contenuto

vicenza 19 maggio - Poiana Maggiore


Messaggi consigliati

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

previsioni secondo il meteo.it:

-temporale alle 8.00

-temporale e schiarite alle 11.00

-pioggia e schiarite alle 14.00

-pioggia alle 17.00

 

ho dato uno sguardo anche all'arpav (però lì i bollettini arrivano sino a venerdì, proprio per dare previsioni certe). Per venerdì è prevista pioggia!

 

CHE PALLE!!!!! :C :C :C :C

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo al momento le previsioni sono tuttaltro che buone... non voglio fare il pessimista, ma chissà che tra oggi e domani sventi così si porta via le nuvole e domenica ci regali una calda giornata primaverile!

l'anno scorso mi son abbronzato per bene! :P

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento qua a Vicenza viene giù il diluvio universale, nel weekend il tempo dovrebbe essere leggermente migliore, ma comunque incerto, con molta probabilità che nella giornata di domenica un pò d'acqua a qualche ora la prendiamo. Impressione mia è che stavolta penso ci proveranno a farla, però aspettiamo venerdì sera/sabato mattina che vediamo cosa decidono.

 

Miky

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me, e da quello che ho capito, non la rinvieranno...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sarebbe bello, però seriamente non si può fare. Comunque guardando meteo AM danno un tempo decente, dai che corriamo!

 

Miky

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovreste darmi una coppa solo per questo

 

tre salami e una punta di parmiccciano

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...