Ospite Vespagian Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 Valvola del gas da 50 mi pare... comunque, ero già in riserva perchè 10 minuti prima sentivo che iniziava a fare vuoti!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 Non valvola gas, La valvola benzina devi guardare! Non è che hai consumato la riserva o quei vuoti erano sintomi di carburazione magra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 Ecco qui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giuseppefufu Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 Colpa della carburazione... la cromatura da chi la fai fare? se ti devo consigliare chi fà un lavoro molto preciso e pulito, ti consiglio la Gilardoni.. 1 Quota Accelerazione le Tre Isole 2012 1° Classificato 150mt categoria 70cc Miglior tempo: 6,789 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BIROS Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 dalle foto del pistone sembra magra di carburazione metti una foto del cielo del pistone io lo monto a valvola con vhsb34 ed ero di massimo 155 di getto con la nuova marmitta credo che altre 5 punti li prende con il 38 almeno il 180 con il lamellare lo prende sta vedere anche che polverizzatore e valvola gas monta non avevi max 140?? Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 In più prima di montarlo hai controllato che la benzina dal serbatoio avesse una mandata costante? Sarà una cretinata,ma a qualcuno è capitato...non è che per caso ti è entrata la riserva e non te ne sei accorto? Non è una cretinata io ho rischiato grosso con il mio D60 in quarta piena 110km/h circa sono entrato in riserva, credevo si fosse sganciata la pipetta perché si è spenta di colpo non ho nemmeno tirato la frizione, ero proprio convinto di avere mezzo serbatoio. Eppure quando ho smontato il GT nemmeno un minimo segnetto. Per l'RR avevo comprato uno sgancio rapido del tubo benzina ma quando ho visto il misero forellino che ha non mi sono fidato a montarlo Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 La cromatura me la faccio fare da un conoscente! THR che fa vespe e api da gara Gilardoni quanto vuoi x cromarlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 sei magro... hai detonato si nota in foto alla sinistra del pistone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 ottimo mandalo al mirko pure occhio però perchè eri veramente magro ! Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 Valvola del gas da 50 mi pare... comunque, ero già in riserva perchè 10 minuti prima sentivo che iniziava a fare vuoti!! Beh,se sei già in riserva e ti fai due tirate con un cilindro cosi' quello vuol dire cercare guai,tienila come esperienza. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 Sei magro da paura..... Un motore che va benissimo , non lo senti in rodaggio quando ci vai tranquillo tranquillo e ogni tanto dai un po di gas e prende bene pulito.... Lo senti a rodaggio finito , a motore caldo quando gli tiri il collo! Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 io dico la mia:carburazione magra ci puó essere,ma aver grippato così dal lato aspirazione c'è dell'altro che non va... 2 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 ciao, hai controllato che il collettore lamellare... potrebbe tirare aria da qualche parte, magari non è ben ermetico sul carter per montare il mio(falc) ben centrato in modo che non tirasse aria ho dovuto modificargli l inclinazione, perche non faceva tenuta (poca ciccia sul carter) Quota TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 ma il pistone ha una crepa che sta partendo dallo spinotto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 chi te li ha spianati i carter? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 per carburare bene un 38 ma anche u 30 non ci si può limitare ai getti di minimo massimo e alla tacca dello spillo. Vnno fatte attente prove su accoppiata spillo polverizzatore. Io stesso ho grippato in rilascio perchè ero magro di passaggio con un 34. Da 1/4 a 3/4 di acceleratore ciò che incide maggiormente sulla carburazione è l'accoppiata spillo polverizatore e tacca spillo. In questo range di aperura minimo e massimo praticamente non contano. Altra cosa da non sottovalutare è il rubinetto benzina sul serbatoio.Vero Cesta? Se è intasato può capitare che ad andature medie non crei problemi poi quando tiri il livello in vaschetta si abbassa e poi silenzio dalla marmitta. Metti una foto in alta definizione della testa e della parte interna del pistone così tagliamo la testa al toro. Il cilindro puoi sentire anche Zirri Angelo per farlo ricromare forse risparmi qualcosa. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 I carter me li ha spianati THR! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 leggo solo ora spiacente .. ti 'e successo su un bel tratto lungo a gas costante ? 'e possibile che come ti 'e stato gia detto tu fossi magro di passaggio . ps , se proprio lasci il rubinetto originale tienilo sempre in posizione riserva e controlla il livello ad occhio , quando credi di avere poca o niente benzina per lo meno vai pianino . Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 I carter me li ha spianati THR! e non sai dire in che modo li ha spianati? cosa ha usato e come li ha staffati sulla fresa? comunque thr chi sarebbe? non è la prima volta che lo sento nominare ma non ho idea di chi sia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2013 Aprile 29 Share Inviata 2013 Aprile 29 gli ha spianati perpendicolarmente alle sedi dei cuscinetti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2013 Aprile 29 Share Inviata 2013 Aprile 29 se ne sei sicuro al 100% allora escludiamo che il piano dei carter sia storto, rimangono carburazione magra e anticipo. però mi fà strano che hai grippato sul terzo travaso, se fosse stato l'anticipo il troppo calore sarebbe stato localizzato sullo scarico e non sull'aspirazione e per carburazione magra di solito si grippa sempre sullo scarico oppure a 360° per scarsa lubrificazione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2013 Aprile 29 Share Inviata 2013 Aprile 29 Tanto per farvi sentire come era la carburazione.. (questo video è stato fatto 10 minuti prima di grippare) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2013 Aprile 29 Share Inviata 2013 Aprile 29 se ne sei sicuro al 100% allora escludiamo che il piano dei carter sia storto, rimangono carburazione magra e anticipo. però mi fà strano che hai grippato sul terzo travaso, se fosse stato l'anticipo il troppo calore sarebbe stato localizzato sullo scarico e non sull'aspirazione e per carburazione magra di solito si grippa sempre sullo scarico oppure a 360° per scarsa lubrificazione... non voglio escludere nulla, però ti dico che ho usato quel motore con la proma per circa 3 settimane!!!! poi il giorno della grippata ho messo la zirri m6, ho fatto un pò di tirate come nel video, poi dovevo portare un amico al bar, lo ho fatto salire ed ero in terza bella tirata, tiro la frizione per mettere quarta, e si spegne di colpo.. grippata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2013 Aprile 29 Share Inviata 2013 Aprile 29 ah ps: mi è capitato (anche con la proma) che quando prendevo dei dossi ad una velocità sostenuta la vespa si ingosava molto, e per riprendersi dovevo accelerare al massimo per 2-3 secondi per farla riprendere!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Aprile 29 Share Inviata 2013 Aprile 29 curiosità quando hai messo la m6 hai adeguato la carburazione vero ? ad ogni modo nel video non sembri magro.. riguardo al fatto dei dossi potrebbe essere un problema relativo al galleggiante , in altre parole 'e possibile che tu ti sia ritrovato con la vaschetta vuota pur non essendo magro . Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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