Vai al contenuto

Giuseppefufu

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    85
  • Registrato

  • Ultima Visita

1 che ti segue

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.647 lo hanno visualizzato

Giuseppefufu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

31

Reputazione comunità

  1. Se rimane accelerato o prende aria da qualche parte oppure sei magro di carburazione! ma mi sembra strano perchè con il 90 di max sul 19.19 dovrebbe andare..
  2. Colpa della carburazione... la cromatura da chi la fai fare? se ti devo consigliare chi fà un lavoro molto preciso e pulito, ti consiglio la Gilardoni..
  3. Sarà al carter solo per rodaggio, poi cambierò e monterò l'alimentazione apposita... ci andrà un 24 mikuni e una marmitta di un Suzuki rm 125
  4. A questo ci ero arrivato anche io, però mi dicevano così del pistone , ma fin dal primo momento ho pensato che era una stupidata.. Grazie mille..
  5. L'albero è anticipato già.. Mi avevano detto del pistone, ma vedendo sul catalogo della malossi il pistone per il 130 ed il 132 sono identici quindi non so cosa cambi.. Grazie..
  6. Ciao ragazzi, volevo sapere più informazioni su questo cilindro.. Dovrei montarlo, ma con aspirazione al carter , ho sentito dire che per farlo in questo modo serve un pistone diverso e delle modifiche all'albero..Lo farò aspirato al carter solo per pochi mesi..
  7. Il collettore dal marri costa 90 euro.. Comunque per avere qualcosa in più ( ti dico per quello che ha fatto MDM su una vecchia proma.. Collettore da 32mm, spillo maggiorato con silenziatore , rimozione della paratia interna)..
  8. Ti sconsiglio tutte e due.. Prendi quelle in Fibra di vetro
  9. Non so di chi sia questa teoria.. Ma allungando una marmitta non cambia niente..anzi se è una artigianale fai un pasticcio diminuendo le prestazioni..
  10. Giuseppefufu

    Ciao a tutti

    si infatti ho sbagliato a scrivere e dovevo mettere il ''2''
  11. Giuseppefufu

    Ciao a tutti

    Grazie a tutti.. Comunque Vespa special 3° serie a 4 marce
  12. Giuseppefufu

    Ciao a tutti

    Salve, mi chiamo Capobianco Giuseppe , ho 18 anni e vengo da scampitella (AV).. Ho un'officina dove effettuo varie lavorazioni e riparazioni su scooter e vespe..Ho una vespa special del 74' che sto sistemando con pezzi che avevo nel magazzino.. Ho già aperto un topic sul l'elaborazione della vespa, Ciaooo
×
×
  • Crea nuovo...