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kruz

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  1. siam sicuri sicuri di quel grigio polaris? nelle foto mancano alcuni buchi per il portatarga!!
  2. kruz

    dubbi su vespa 150 gl

    se il telaio è vbb1t non ci son dubbi che sia una vbb1t.. inoltre la GL è entrata in commercio solo nel '63 di quello che dicono o che si ricordano i vecchi proprietari non c'è troppo da fidarsi
  3. Se guardi lo schema del regolatore R è collegato internamente con B+, in pratica il cavo rosso che dall' R del regolatore va verso la chiave sul manubrio potrebbe essere collegato direttamente a B+ del regolatore, come si farebbe in un regolatore ducati 4343621 che è identico se non per il fatto che il punto R non è presente.
  4. Sto progettando da zero lo schema di collegamento per realizzare su una ET3 un impianto elettrico a 12v in corrente continua, con regolatore adatto e batteria, partendo da una modifica per px che ho trovato in vecchi posto su VR http://www.vespareso...nti-ampere.html Originariamente postato da RoniPX su VOL nel lontano 2004 http://www.vespaonli...la-vedo-io.html Riposto qua le immagini originali di RoniPX per comodità: nelle mie ricerche ho anche trovato (su un sito francese di aeri veri in kit!!) lo schema del regolatore e dopo essermi studiato il tutto ho messo giù il mio schema, ma la mia scarsa conoscenza della materia mi fa dubitare dell'effettivo funzionamento. Per questo vi chiedo se qualcuno di voi può dare una controllata al mio schema prima che io faccia esplodere qualcosa Il devio luci nello schema l'ho trovato su SIP http://www.sip-scoot...Number=60092900 ed è fatto apposta per gli impianti in CC (pulsante clacson normalmente aperto) ma devo ancora riceverlo e quindi non sono sicuro dei collegamenti e dell'effettiva necessità del ponticello il mio schema è qua: http://dl.dropbox.co...%20VERIFIED.pdf che ne dite??
  5. Qualcuno sà se QUESTO AFFARE prodotto da LTH viene costruito anche da qualcun'altro qua in italia e che quindi possa reperilo senza spendere troppo di spedizione?? Edit: corretto il link che non funzionava. Mod.
  6. credo sia uno statore da pk V quando torno in officina controllo col mio
  7. Si, sono certo che sia il suo originale perché quando l'ho comprate era ancora smontato nel sacchettino a parte con dentro anche un adesivo FAR Però no, non l'ho ancora provata, mi spiace
  8. in effetti è più a punta rispetto alla siluro classiche, mi stavo chiedendo se può andare bene per un motore elaborato turistico, giusto per non farmi notare troppo
  9. un pò di temo fa, ad un mercatino, ho trovato questa marmitta vecchia ma mai montata, ancora con un suo sacchettino di pezzi, anche un adesivo etc.. è di marca FAR, è esteticamente identica alla classica siluro ma ha un silenziatore cortissimo (55mm) e uno strano numero tipo omologazione (APP. ICM 38.03/S) stampigliato. Qualcuno ne sa qualcosa? ho cercato in rete ma non ho trovato nulla
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