Vai al contenuto

Lo sapevate? MISCELATORE PER ET3/SPECIAL


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Ciao ragà, scartabellando nella cartella restauri un amico ha chiesto se esiste il mix della miscela per le nostre amate et3/special, beh ho ripescato il link, non solo lo metto qui ma anche una fotarella dell'impianto mix....

 

la fotarella.

fotospecial1ub.th.jpg

 

 

e il link

http://www.jimisiliquini.com/mixo/sito_ ... al_150.htm

 

mi pare una genialata...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si io lo conoscevo porò lo trovavo esoso il costo di 250 € così (per la mia tesi di 5^ superiore) ne ho progettato uno molto semplice ed elementare... peccato io non lo abbia mai realizzato.. :-):-D:shock:

(si tratta dell'anno scorso non pensate di chissà quando)

oltre al miscelatore ho realizzato un programma per il dimensionamento di ruote dentate a denti diritti ed elicoidali e degli alberini di rinvio.. insomma ho fatto una porca figura!!!! :-(:D:D

(PERDONATEMI IL PICCOLO OT)

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque torniamo a booomba! NON MISCELA mentre si va, semplicemente anzichè travasare dalla bottiglia dell'olio al serbatoio, si spompetta dal serbatoietto al serbatoio ogni volta che si fa benza.

non ho ancora il parkinsons che verso l'olio a destra e manca quando faccio miscela, ci penserò allora...

a meno che a qualcuno piacciano i gadgets, ma per quella somma mi faccio un motorazzo o una vespetta nuova

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'aggeggio li l'ho visto all'ultimo novegro del 2005,quello che l'ha ideato e lo commercializzava è un ragazzo max 35 anni che ha circa 220 vespe.....................e non si parla di special o 50 ma di 2 98,2 90ss,1 u originale,qualche 180 ss,qualche gs e così via fino ad arrivare a 220!!! :-):-D:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque torniamo a booomba! NON MISCELA mentre si va, semplicemente anzichè travasare dalla bottiglia dell'olio al serbatoio, si spompetta dal serbatoietto al serbatoio ogni volta che si fa benza.

non ho ancora il parkinsons che verso l'olio a destra e manca quando faccio miscela, ci penserò allora...

a meno che a qualcuno piacciano i gadgets, ma per quella somma mi faccio un motorazzo o una vespetta nuova

Quoto, quoto...

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un fustino da 20 L, vado in auto al distributore, ne metto 18 di benza, a casa mi faccio la miscela nel fusto e ogni volta che esco controllo e al massimo rabbocco nel serbatoio......

Quanti problemi... e kuanti soldi x una cosa così semplice... non sono un signorino gnè gnè che fa fatica a farsi miscela... hehe! senza offesa ai signorini gnè gnè!!!

 

:-D:-)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un fustino da 20 L, vado in auto al distributore, ne metto 18 di benza, a casa mi faccio la miscela nel fusto e ogni volta che esco controllo e al massimo rabbocco nel serbatoio......

Quanti problemi... e kuanti soldi per una cosa così semplice... non sono un signorino gnè gnè che fa fatica a farsi miscela... hehe! senza offesa ai signorini gnè gnè!!!

 

;-):evil:

 

:lol: Cacchio ancora c'e' qualcuno tra di noi che si puo' permettere il lusso di riempirsi un fusto da 20l di benza, io ne metto di solito 2 di litri e direttamente nel serbatoio, poi ancora metto un paio di tappi del fustino dell'olio pieni d'olio nel serbatoio, do una sbattutina alla vespa tipo fare un coktail :-? e poi via col vento alla faccia del miscelatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Praticamente è un misurino calibrato che a ogni pompata ti fa la miscela per un litro di benzina... WOW :) :) :) non so come faccio a stare senza.

 

Mi spiace per chi lo fa perchè sembra che lo abbiano fatto davvero bene ma è una di quelle cose abbastanza inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...