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M1L 56x51 2012.. si inizia!


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Nuovo aggiornamento.. Frizione chiusa! La proverò.. se non tiene a dovere prendo quella con la doppia molla polini..

 

Un po' di foterelle :-D

Infradischi micropallinati e dischi messi a bagno nell'80 90 prima del montaggio..

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No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

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Ospite nitrotpr93

80 90 secondo me é un pó troppo denso..io ho messo il 30 e mi ci trovo benissimo! m2-4 dischi! Comunque approfitto dell occasione per chiedervi se nessuno di voi sa che spillo mi smagra rispetto all x2 su un 30 phbh perché ho il passaggio sporco e mi rompe un casino. Ciao a tutti!

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Son curioso anch'io di vedere fin dove tiene quella 3 dischi ,anche se secondo mè oltre i 20 Cv non và ,però visto che son nuovi materiali magari trovando un giusto compromesso vanno oltre ,aspetto conferme e poi vediamo . Se ti può essere d'aiuto chiedi ad albertodm lui l'ha già provata .

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Son curioso anch'io di vedere fin dove tiene quella 3 dischi ,anche se secondo mè oltre i 20 Cv non và ,però visto che son nuovi materiali magari trovando un giusto compromesso vanno oltre ,aspetto conferme e poi vediamo . Se ti può essere d'aiuto chiedi ad albertodm lui l'ha già provata .

Anch'io son davvero curioso :)

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Ragazzi per la prima accensione lascio così secondo voi?

PHBE36 US

Spillo U8 Seconda tacca dall'alto

Polverizzatore CF266

Valvola gas 30

Galleggianti 10 gr

Getto minimo 50

Getto massimo 180

Getto starter 80

Emulsionatore 300

 

 

 

E' la taratura originale del carburatore... getti più grandi non ne ho, e ho a disposizione uno spillo k8 mi sembra...

 

Consigli?

 

Siamo in procinto dei lavori, pignone by mav sp arrivato e crociera arrivata+molletta rinforzata e spessore maggiorato :-)cambio già chiuso :-)

 

Mancano solo i carter, appena jj999 li ha fatti, scavo i travasoni, li sabbio, li lavo per bene e poi monto tutto! :-)

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io non conosco quel carburatore, ma la valvola gas 30 è parecchio grassa! Forse dovrai cambiarla/lavorarla. Se la compri nuova, forse dovresti pensare all'acquisto di un altro carburatore usato (i vhsb 34 si trovano a 50 euro).

Poi un'altra cosa: emulsionatore 300? Sei sicuro?

Per il resto è tutto ok, a parte lo spillo, che essendo serie U è poco conosciuto. Devi provarlo, non c'è altro da fare :-D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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Ricontrollerò, ma son sicuro al 99%

 

Riguardo la valvola gas 30, se devo mettermi a cambiarla, compro un vhsb... 4 anni fa trovai un 34 a 25 eurocompleto in una mostrascambio.... non lo presi perchè pensai: Non monterò mai na roba del genere...

 

 

va bè, appena arriva il tutto faccio un po' di foto, poi faccio i travasi, sabbio, monto, accendo e posto il video :)

 

PS La prima prova sarà sul cavalletto a banco, tanto per sentire in antreprima come gira :-)

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Oggi sono andato a prendere i carter da jj999... Perfetti :F

 

Per lunedì li avrò sabbiati.. e poi inizio il montaggio...

 

La prima accensione è prevista per martedì... In quanto mi arriva il v tronik :F :F Ne ho trovato uno ad un ottimo prezzo.. così la torta è completa :-D

Infine aggiungo le foto di pignone e crociera by mav sp...Sono arrivati la settimana scorsa :)

 

Cambio chiuso con tolleranza 1 decimo con spessore maggiorato drt posto in alto sopra alla 4, molletta dxc rinforzata e crociera mav.. :-D

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Novità :-) Blocco chiuso...Li ho sabbiati in anticipo...

 

 

AL Posto della piaggio martedì arriva la vespatronik :-) Ora 2 fotine del blocco..

 

Nelle foto i travasi son sgrossati come si nota, però son stati adfeguatamente raccordati e sabbiati :)

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Ospite nitrotpr93

il mio purtroppo dopo un mese e qualcosa di vita ci ha lasciato le penne! domani vedo come sta messa la canna e se e' il caso di rimetterlo a nuovo o comprare un altro m1l nuovo! ero ai 140/150 circa in strada leggermente in discesa in carena e bam! ruota bloccata e rischio morte mia! pero' tutto ok sono mi e questo cilindro mi ha veramente emozionato! :-) :-) :-):A

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Ospite nitrotpr93

Comunque con questi cilindri non si puo' tenere a spalanco per un quarto d'ora come fosse un Piaggio,fategli tutto quello che volete ma a velocità di punta per me state qualche secondo poi è meglio mollare......

infatti fino ad oggi lo reputavo un mio errore pero' oggi smontando il cilindro mi sono accorto di un pezzettino di cromatura che si e' staccata senza alcun segno di grippatura in quel punto...ho idea che si sia staccata da sola perche' la il pistone non ha nemmeno toccato.. ora devo vedere se rimontare un m1l o passare a w force o falc..non so i cv erogati che hanno e se con la mia configurazione girino almeno bene quanto questo m1l. Era davvero una favola, prima e seconda in leva e terza e quarta da velocita' incredibili!

 

mattarello gia grippato??? Era magro sicuramente :/

no color nocciola pieno e leggero velo d olio. Peccato perche' mi aveva fatto una stupenda impressione questo motore!

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Se a qualcuno interessa ho acceso il mio... sto post più che mio è di vari ot di varie persone :|

 

Prima accensione grasso e con miscela al 3 e mezzo

 

 

montato sulla vespa.. ancora grasso ma gia sistemato un filo la carburazione... ah la frizione non tine e NIENTE... pattina appena sopra il 1\3 di acceleratore.... che faccio? Volevo prendere la frizione doppiamolla polini....Che disci metto però? Tengo i miei 3 dischi surflex? metto 4 dischi? consigli??

 

Video

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Ospite vespa truccata

io nel mio avevo preso la m2 quattrini con 3 dischi polini per essere sicuro,infatti zero problemi tiene alla perfezione

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