+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 13 Autore Share Inviata 2013 Giugno 13 grazie mille a tutti Diciamo che per me l'espansione è una parte fondamentale del motore e dell'ESTETICA... No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 16 Autore Share Inviata 2013 Giugno 16 Allora, a casa ho rinvenuto uno spillo k8.. mi può essere utile sul mio carburatore ? tra k ed u quali son le differenze? Grazie No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 18 Autore Share Inviata 2013 Giugno 18 Nuovo aggiornamento.. Frizione chiusa! La proverò.. se non tiene a dovere prendo quella con la doppia molla polini.. Un po' di foterelle Infradischi micropallinati e dischi messi a bagno nell'80 90 prima del montaggio.. No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2013 Giugno 18 Share Inviata 2013 Giugno 18 io avrei usato sae 30 o 40 minerale... facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 18 Autore Share Inviata 2013 Giugno 18 tanti mi hanno consigliato l'80 90... vedremo come va No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nitrotpr93 Inviata 2013 Giugno 22 Share Inviata 2013 Giugno 22 80 90 secondo me é un pó troppo denso..io ho messo il 30 e mi ci trovo benissimo! m2-4 dischi! Comunque approfitto dell occasione per chiedervi se nessuno di voi sa che spillo mi smagra rispetto all x2 su un 30 phbh perché ho il passaggio sporco e mi rompe un casino. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 23 Autore Share Inviata 2013 Giugno 23 I miei amici con l'80 90 si trovano davvero bene...vedrò Riguardo lo spillo non ne ho idea No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2013 Giugno 23 Share Inviata 2013 Giugno 23 Son curioso anch'io di vedere fin dove tiene quella 3 dischi ,anche se secondo mè oltre i 20 Cv non và ,però visto che son nuovi materiali magari trovando un giusto compromesso vanno oltre ,aspetto conferme e poi vediamo . Se ti può essere d'aiuto chiedi ad albertodm lui l'ha già provata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 23 Autore Share Inviata 2013 Giugno 23 Son curioso anch'io di vedere fin dove tiene quella 3 dischi ,anche se secondo mè oltre i 20 Cv non và ,però visto che son nuovi materiali magari trovando un giusto compromesso vanno oltre ,aspetto conferme e poi vediamo . Se ti può essere d'aiuto chiedi ad albertodm lui l'ha già provata . Anch'io son davvero curioso No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 23 Autore Share Inviata 2013 Giugno 23 Ragazzi per la prima accensione lascio così secondo voi? PHBE36 US Spillo U8 Seconda tacca dall'alto Polverizzatore CF266 Valvola gas 30 Galleggianti 10 gr Getto minimo 50 Getto massimo 180 Getto starter 80 Emulsionatore 300 E' la taratura originale del carburatore... getti più grandi non ne ho, e ho a disposizione uno spillo k8 mi sembra... Consigli? Siamo in procinto dei lavori, pignone by mav sp arrivato e crociera arrivata+molletta rinforzata e spessore maggiorato :-)cambio già chiuso Mancano solo i carter, appena jj999 li ha fatti, scavo i travasoni, li sabbio, li lavo per bene e poi monto tutto! No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2013 Giugno 23 Share Inviata 2013 Giugno 23 un bel servizo fotografico appena hai tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Giugno 23 Share Inviata 2013 Giugno 23 io non conosco quel carburatore, ma la valvola gas 30 è parecchio grassa! Forse dovrai cambiarla/lavorarla. Se la compri nuova, forse dovresti pensare all'acquisto di un altro carburatore usato (i vhsb 34 si trovano a 50 euro). Poi un'altra cosa: emulsionatore 300? Sei sicuro? Per il resto è tutto ok, a parte lo spillo, che essendo serie U è poco conosciuto. Devi provarlo, non c'è altro da fare Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 24 Autore Share Inviata 2013 Giugno 24 Ricontrollerò, ma son sicuro al 99% Riguardo la valvola gas 30, se devo mettermi a cambiarla, compro un vhsb... 4 anni fa trovai un 34 a 25 eurocompleto in una mostrascambio.... non lo presi perchè pensai: Non monterò mai na roba del genere... va bè, appena arriva il tutto faccio un po' di foto, poi faccio i travasi, sabbio, monto, accendo e posto il video PS La prima prova sarà sul cavalletto a banco, tanto per sentire in antreprima come gira No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 27 Autore Share Inviata 2013 Giugno 27 Oggi sono andato a prendere i carter da jj999... Perfetti Per lunedì li avrò sabbiati.. e poi inizio il montaggio... La prima accensione è prevista per martedì... In quanto mi arriva il v tronik :F Ne ho trovato uno ad un ottimo prezzo.. così la torta è completa Infine aggiungo le foto di pignone e crociera by mav sp...Sono arrivati la settimana scorsa Cambio chiuso con tolleranza 1 decimo con spessore maggiorato drt posto in alto sopra alla 4, molletta dxc rinforzata e crociera mav.. No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 30 Autore Share Inviata 2013 Giugno 30 Novità Blocco chiuso...Li ho sabbiati in anticipo... AL Posto della piaggio martedì arriva la vespatronik Ora 2 fotine del blocco.. Nelle foto i travasi son sgrossati come si nota, però son stati adfeguatamente raccordati e sabbiati No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nitrotpr93 Inviata 2013 Luglio 3 Share Inviata 2013 Luglio 3 il mio purtroppo dopo un mese e qualcosa di vita ci ha lasciato le penne! domani vedo come sta messa la canna e se e' il caso di rimetterlo a nuovo o comprare un altro m1l nuovo! ero ai 140/150 circa in strada leggermente in discesa in carena e bam! ruota bloccata e rischio morte mia! pero' tutto ok sono mi e questo cilindro mi ha veramente emozionato! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Luglio 3 Autore Share Inviata 2013 Luglio 3 mattarello gia grippato??? Era magro sicuramente :/ No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Luglio 3 Share Inviata 2013 Luglio 3 Comunque con questi cilindri non si puo' tenere a spalanco per un quarto d'ora come fosse un Piaggio,fategli tutto quello che volete ma a velocità di punta per me state qualche secondo poi è meglio mollare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nitrotpr93 Inviata 2013 Luglio 3 Share Inviata 2013 Luglio 3 Comunque con questi cilindri non si puo' tenere a spalanco per un quarto d'ora come fosse un Piaggio,fategli tutto quello che volete ma a velocità di punta per me state qualche secondo poi è meglio mollare...... infatti fino ad oggi lo reputavo un mio errore pero' oggi smontando il cilindro mi sono accorto di un pezzettino di cromatura che si e' staccata senza alcun segno di grippatura in quel punto...ho idea che si sia staccata da sola perche' la il pistone non ha nemmeno toccato.. ora devo vedere se rimontare un m1l o passare a w force o falc..non so i cv erogati che hanno e se con la mia configurazione girino almeno bene quanto questo m1l. Era davvero una favola, prima e seconda in leva e terza e quarta da velocita' incredibili! mattarello gia grippato??? Era magro sicuramente :/ no color nocciola pieno e leggero velo d olio. Peccato perche' mi aveva fatto una stupenda impressione questo motore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Luglio 3 Share Inviata 2013 Luglio 3 staccata la cromatura ? quei cilindri sono di qualità dubito che senza essere "forzati" con carburazioni /anticipi errati si sbriciolino .. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Luglio 4 Share Inviata 2013 Luglio 4 staccata la cromatura ? quei cilindri sono di qualità dubito che senza essere "forzati" con carburazioni /anticipi errati si sbriciolino .. tranquillo succede...visto più di uno co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Luglio 4 Share Inviata 2013 Luglio 4 sinceramente non l'avevo mai sentita sta cosa su un m1l però mi fido .. provato a contattare il produttore/rivenditore ? In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Luglio 4 Autore Share Inviata 2013 Luglio 4 Se a qualcuno interessa ho acceso il mio... sto post più che mio è di vari ot di varie persone :| Prima accensione grasso e con miscela al 3 e mezzo montato sulla vespa.. ancora grasso ma gia sistemato un filo la carburazione... ah la frizione non tine e NIENTE... pattina appena sopra il 1\3 di acceleratore.... che faccio? Volevo prendere la frizione doppiamolla polini....Che disci metto però? Tengo i miei 3 dischi surflex? metto 4 dischi? consigli?? Video No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Luglio 4 Share Inviata 2013 Luglio 4 se slitta gia da subito è completamente sbagliata...che lavori c'hai fatto? co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2013 Luglio 4 Share Inviata 2013 Luglio 4 io nel mio avevo preso la m2 quattrini con 3 dischi polini per essere sicuro,infatti zero problemi tiene alla perfezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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