$ MacroN Inviata 2013 Maggio 28 Share Inviata 2013 Maggio 28 @@TM400SM ma te personalmente hai montato così?? con quella tolleranza?? no perché in rettifica addirittura mi dicevano che 0.5mm di spazio tra spalla e albero erano pochi e che poi l'albero scaldandosi avrebbe strusciato contro i carter.. a voi vi risulta plausibile un problema del genere?? VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2013 Maggio 28 Share Inviata 2013 Maggio 28 p.s. domanda che mi iene spontanea, ma valvola a che distanza è dall'albero che riesce a far tenuta?? VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Maggio 28 Autore Share Inviata 2013 Maggio 28 Io penso lo farô barenare ad 88.. mi sento sicuro e so che va forte lo stesso Questione interessante comunque questa della distanza tra albero e carter No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Maggio 28 Share Inviata 2013 Maggio 28 io con albero da 87 massimo arrivo a 87,5...se fosse per me fare 87,2,ma dato che l'albero vespa è sottodimensionato,i cuscinetti sono sottodimensionati,i carter sono sottodimensionati mi tengo più ampio perchè il tutto al 99% fletterà...dei motori che ho fatto io non ne ho mai trovati con albero sfregato contro i carter,ma diciamo che di motori davvero performanti non ne ho mai fatti co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nitrotpr93 Inviata 2013 Maggio 29 Share Inviata 2013 Maggio 29 Puoddarsi che sfregano questo è vero ma ciò non influisce sulla potenza. Secondo me se i gas devono essere compressi allora meglio comprimerli per bene e non lasciarli svolazzare qua e la! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nitrotpr93 Inviata 2013 Maggio 30 Share Inviata 2013 Maggio 30 Comunque ragazzi colgo l occasione per chiedervi se nessuno di voi sa che scritta ha esternamente l m1l 2012 perché il mio ha stampato m1l - r e non vorrei avessero sbagliato ad inviarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Maggio 30 Autore Share Inviata 2013 Maggio 30 Stessa cosa la chiesi io tempo indietro... anche il mio ha m1lr ma è un elle normale No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2013 Maggio 30 Share Inviata 2013 Maggio 30 Si confermo tutto, già detto tempo fa, su tutti gli M1R, M1L c'è scritto M1L-R perché il fonditore di quattrini ha fatto confusione ed invece di fare 2 stampi esterni diversi gli ha fatti uguali, ma non è una lettera sbagliata che influisce, e per riconoscere i cilindri tra un L ed un R c'è la testata a candela centrale (per l'R) e le fasi più alte (sempre per gli R). Quindi se te l'hanno venduto per L tranquillo è un L, ha la candela laterale e se misuri le fasi sono più Basse.. fidati.. VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Maggio 30 Autore Share Inviata 2013 Maggio 30 Io tra me e me SPERAVO che avessero sbagliatoe mi avessero mandato l'erre.. Hihihih Ora che parliam di teste... Ha la candela a passo lungo o corto? Cel'ho in garage la testa e non ho voglia di controllare adesso No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2013 Maggio 30 Share Inviata 2013 Maggio 30 sono tutte a passo lungo, per L io prima sul L'07 avevmo montato la NGK BR9EG e sull'R la BR10EG (ma questo secondo ancora non lo provo) p.s. perche sull'R '08 montavo la BR9EG e sul R d.60 2012 mi hanno consigliato (i dottori in ditta ) di montare la BR10EG.. VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Maggio 30 Autore Share Inviata 2013 Maggio 30 Grazie! Sul foglio di istruzioni nell'elle c'è scritto di montare na br8hs (mi sembra ) beh vedrò un mesetto e il blocco è bello che pronto.. appena finisce l'anno scolastico mi metto al lavoro.. per ora ho solo aperto il motore.. No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nitrotpr93 Inviata 2013 Maggio 30 Share Inviata 2013 Maggio 30 Il mio domani dovrebbe cominciare a girare! Spero bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Maggio 31 Autore Share Inviata 2013 Maggio 31 Il mio domani dovrebbe cominciare a girare! Spero bene! ottimo com'è cnfigurato? No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nitrotpr93 Inviata 2013 Maggio 31 Share Inviata 2013 Maggio 31 ottimo com'è cnfigurato? m1l pacco grande raccordato ai Carter con scarico lucidato e rifinito perfettamente Carburatore 28 phbh con filtro ramair Albero zirri spalle 87 corsa 51 campana 24/72 trz zirri Frizione m2 4 dischi con cestello drt cambio originale quindi prima e seconda cattivelle e terza e quata lunghe Scarico md racing 125 lr fatto su misura Squish a 1 mm e in moto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Maggio 31 Autore Share Inviata 2013 Maggio 31 Perchè non un carburatore più generoso? il 28 è piccolo! Bel m0otorello comunque No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Maggio 31 Share Inviata 2013 Maggio 31 Il VHSB 34 é la morte sua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nitrotpr93 Inviata 2013 Maggio 31 Share Inviata 2013 Maggio 31 Perchè non un carburatore più generoso? il 28 è piccolo! Bel m0otorello comunque Per il semplice fatto che la morosa vuole fare i giretti qua e la e quindi scelta obbligata su un carburatore piccolino.. Faccio sempre ora tutto sommato a cambiarlo in due secondi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Maggio 31 Autore Share Inviata 2013 Maggio 31 A si ecco questa è una cosa giusta haha No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2013 Giugno 2 Share Inviata 2013 Giugno 2 La m3xc dicono sia la migliore per l'm1L a meno che non si incomincino ad alzare fasi scarico e quindi in quel caso ci vorrebbe una espansione su misura,io sul mio m1l/r 2010 ho abbinato la m3xc modello 2008 ma con modifica al collettore reso 3 mm più largo in fondo tutte e due le m3xc lavorano sulle stesse fasi che è la cosa principale le differenze erano sul collettore in fondo potrebbero differenziarsi sul tipo di erogazione la potenza finale dovrebbe rimanere uguale penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 2 Autore Share Inviata 2013 Giugno 2 Si ma su vespa pkhp per montare la m3xc mi tocca spostare l'ammortizzatore più avanti... e ha comunque un costo alto.. se devo spendere 320 euro piuttosto mi prendo na MDM calcolata per il mio motore, o una korona calcolata... Premetto che le fasi del mio elle resteranno standard, in quanto lo userò stradale, quindi un po' di bassi mi servono No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2013 Giugno 2 Share Inviata 2013 Giugno 2 le mdm mi sembra che siano ai livelli delle m3xc 320 euro circa come resa invece credo che con la m3xc si vada sul sicuro quindi a quel punto andrei di m3xc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 2 Autore Share Inviata 2013 Giugno 2 Ho visto delle prove al banco di m1l con m3xc, e dello stesso motore con la mdm... la mdm fa 1 cv e mezzo di più, è più bella, meno rognosa da montare, e non continua a perdere l'olio dal collettore.. (3 miai amici con la m3xc.. tutti e 3 che hanno la marmitta che sporca dal collettore) personalmente ilMarri stafacendo le migliori marmitte No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nitrotpr93 Inviata 2013 Giugno 2 Share Inviata 2013 Giugno 2 non condivido molto sul fatto delle migliori marmitte per fatti a me risaputi che non posso citare! Comunque stradali e per divertimento si va da m3xc in su per avere un bel motore! Anche korona girano gran bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2013 Giugno 2 Share Inviata 2013 Giugno 2 Sicuramente tante verità non si possono rivelare cosi in pubblico, si rischierebbe qualche denuncia per diffamazione di mezzo ci sono interessi soldi, scusa +nitrotpr93 non ho capito bene puoi spiegarti meglio sempre se ovviamente puoi farlo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Giugno 3 Autore Share Inviata 2013 Giugno 3 Io da quel che ho visto vanno forte.... poi boh No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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