Vai al contenuto

anche lauro si è svegliato!


Pratantico corse

Messaggi consigliati

lo volevo aprire il il posto...cos'è sto carter robusto??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quello che ho visto da Lauro, ha anche più materiale sotto alla zona tt per farlo come uno vuole, c'è già il posto per spostare il prigioniero, l'intenzione è di venderlo senza il foro ma solo con una nicchia di riferimento in posizione originale del prigioniero, così basta forarlo e se uno non lo vuole in posizione originale lo fora dove vuole. Per il resto ha un pò più di materiale per essere lavorato, il cuscinetto non so, quello che ho visto io non era ancora lavorato, tanto meno aveva il logo Falc, altro non so.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non mi torna.. siete sicuri che Lauro venda il solo semicarter lato volano?

Non mi parrebbe una gran mossa visto che poi tutti i carter hanno i fori cuscinetto spostati di qualche pelo.. infatti una delle prime regole è mai accoppiare semicarter diversi.

Quando ero stato da lui ci aveva mostrato il prototipo di quel semicarter, ma c'era anche l'altra metà in lavorazione, e non mi pare avesse parlato di vendere i soli semicarter lato volano.

 

Ah, a Lauro piacciono i carter PK quindi il braccio motore avrà quella forma..

  • Like 1

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se stiamo parlando dello stesso prodotto però per farti il semicarter modificato per il kit 56 (per intenderci quello del post che 'e in corsa lunga)

 

devi mandare a lauro l'altro semicarter ,,,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di preciso, ma gli ho chiesto per l'altro semicarter e ha detto che lo farà ma non adesso, questo lo vende singolarmente, poi non so, credo che comunque non sia un prodotto prendi e monta, la prima volta che vado la se non si sa niente di più preciso, vedo di informarmi meglio, in queste settimane un salto la lo dovrei andare a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di preciso, ma gli ho chiesto per l'altro semicarter e ha detto che lo farà ma non adesso, questo lo vende singolarmente, poi non so, credo che comunque non sia un prodotto prendi e monta, la prima volta che vado la se non si sa niente di più preciso, vedo di informarmi meglio, in queste settimane un salto la lo dovrei andare a fare.

Ho letto solo adesso il post falc 58x56.. :F

Comunque si, è evidente che non può essere un plug 'n play, nè per la sede cuscinetto di banco, nè per il piano di appoggio.

Tutto sommato direi che è una alternativa sicura al saldare esternamente al travaso e vicino al quadruplo, e al barenare il carter.. senza contare che acquistano un pizzico di valore quei semicarter lato frizione spaiati che si nascondono in un po' tutte le officine.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

il carter ha più ciccia in zona travasi e ha la sede del cuscinetto rinforzata...

si potà montare anche su un polini perchè il travaso in pratica sarà solo un pò abbozzato...

più che altro serve per evitare finalmente di sbriciolare le calamite dei vari vespatronik,parmakit ecc causate dall'ovalizzazione della sede...

il prezzo più o meno sarà quello indicato....

naturalmente poi la coppia di carter sarà da lavorare, tipo barenando,spianando ecc se si vuole...

  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

stavo pensando...

se un semi-carter ha quel prezzo e succesivamente esce l'altro sulla stessa media di prezzo, la coppia di carter aggira sulle 400...possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando...

se un semi-carter ha quel prezzo e succesivamente esce l'altro sulla stessa media di prezzo, la coppia di carter aggira sulle 400...possibile?

 

Bisognerebbe capire bene le caratteristiche dell'altro semicarter, ma credo che il carter completo non costerà meno del quattrini, diciamo che qualche cosa me lo aveva già accennato, per quanto riguarda le migliorie rispetto al carter originale, si parlava soprattutto della questione nervature o comunque di aumentare la robustezza del carter e ovviamente di aumentare la "ciccia" per lavorarci, non abbiamo parlato di misure albero o altro, per me il "problema" dei quattrini è che devi per forza prendere il suo albero, quindi alla fine la spesa è altina, anche se assolutamente giustificata, però non sarebbe male avere una coppia di carter che ti permetta di montare componenti comuni vespa, magari con cuscinetti più decenti, ma con la possibilità di farci poi quello che si vuole, compreso montare alberi "veri" senza saldare o altro ma "solo" barenando o altro, io sarei più di questa idea, quindi alla fine un carter molto migliore ma che permetta anche di lavorare con componenti originali, ma mantenendo la possibilità di modificarli a piacimento, vedremo cosa succederà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...