+ BERGO Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 Non avevo mai fatto caso che Veronesi vendesse una testa per Vespa e più precisamente per i kit 102 cc e con rdc 13:1.... buono a sapersi.... 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 Non avevo mai fatto caso che Veronesi vendesse una testa per Vespa e più precisamente per i kit 102 cc e con rdc 13:1.... buono a sapersi.... :A :sco Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 per polini? Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 21 per polini? credo proprio di si... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SpecialR Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 quanto costa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 21 anche se a dare una prima occhiata così sembra che sia fatta per i kit con pistone a testa piatta tipo i 102 pinasco... per i prezzi e via non so niente...ma secondo me saremo sui 40/50 euro... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 Quella testa è stat una idea sua che dovevamo fare insieme, io la parte varianti cilindri, lavorazione e lui la parte fusione e "progetto" cupola, si pensava di fare una fusione unica da forare a seconda dei vari cilindri, Pinasco, polini, ecc e lavorato in base alle varie cilindrate. Dopo io ho avuto un pò di preblemi ed è stato accantonato, poi quando l'ho rivisto a dicembre mi ha detto che alla fine l'aveva fatta su richiesta di un ragazzo, se non ricordo male dovrebbe essere per polini 102 e basta, non dovrebbe avere fatto altre versioni, ma è un pò che non lo sento... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nonno Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 E uguale a quella della polini a una forma molto uguale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 ma è per pistoni a testa piatta? perchè se sì ci faccio un pensierino.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 21 ma è per pistoni a testa piatta? perchè se sì ci faccio un pensierino.... per me vedendo quella in foto mi pare proprio di sì...ma magari le lavora anche su richiesta... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 ah beh allora il mio dr sarà molto contento a breve sapete dirmi dove posso trovarla? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 Secondo me non è piatta e se ci guardate bene ha anche l'incasso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 bah io sono dal cellulare, non vedo niente.... posso chiedervi dove contattare questo veronesi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 http://www.veronesiracing.it/italiano/homepage.html Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 21 (modificato) Secondo me non è piatta e se ci guardate bene ha anche l'incasso... sai che mi sa che hai ragione? io l'ho guradata proprio di fretta, ma effettivamente sembra così.... poi quella in foto sembra non avere anche il filetto della candela... sarà stata un grezzo da finire...ma credo che veronesi non abbia problemi a farla per un pistone a cielo piatto!! Comunque Leodo scrivi su google "veronesi racing" e vedrai che trovi il contatto....e vedi che roba produce... Modificato 2013 Gennaio 21 da BERGO Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 (modificato) "Abbiamo pensato di realizzare una testata speciale per Vespa di trasformazione 102 cc in quanto sul mercato attuale non esiste nulla di competitivo dedicato a questo tipo di motore ai fini di migliorare le prestazioni. La testata speciale Veronesi Racing e’ costruita in fusione di alluminio e garantisce un’ottima combustione grazie al disegno racing applicato alla parte centrale del componente ( vedi foto ). La testata e’ progettata per il cilindro di 55 mm, la compressione che abbiamo scelto per il tipo di termica e’ 13:1." Preso dal suo sito Modificato 2013 Gennaio 21 da mattia09 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 21 no bhè sicuramente come testa è bella! Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 no bhè sicuramente come testa è bella! Quello che ho scritto sopra e riportato dal suo sito, non è una mia descrizione...non vorrei si fraintendesse Mattia 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 21 Quello che ho scritto sopra e riportato dal suo sito, non è una mia descrizione...non vorrei si fraintendesse Mattia bhè certo, ma penso si sia capito chiaramente.... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 boooooia che prodotti che fa..... ma non trovo la testata per le vespette, adesso cerco meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 http://www.veronesir...liano/live.html Scorri e la trovi Mattia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giammo96 Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 Fanno paura i suoi protipi,ma non vedo la testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 (modificato) Davvero un bel prodotto! Qualcuno ha informazioni sul prezzo?? P.S.: i prototipi sono spaventosi, ma i 13.000 giri su un corsa 68,5, se sono veri, sono qualcosa di eccezionale Modificato 2013 Gennaio 22 da Ferra95 Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 (modificato) Fanno paura i suoi protipi,ma non vedo la testa Nel link che ho messo prima del tuo intervento, quarto articolo dall'alto, c'e solo quello, non fa altro per vespa... La piastra che vedete in questo link http://www.veronesiracing.it/italiano/images/RS250accensione.JPG l'ho fatta io, anche parte del rotore, ma quello in foto non è completo, manca la "canna" che da il segnale ai pick-up Fa davvero dei bei lavori. Modificato 2013 Gennaio 22 da mattia09 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2013 Gennaio 23 Share Inviata 2013 Gennaio 23 Hei Mattia! questo tizio è dove vai a fare le bancate? Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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