Vai al contenuto

Sarà quattrini RR


Messaggi consigliati

Bene dai parto come la tua Mattia con i 14 gradi che mi ha detto greg a 11.250 ho preso anche un notebook usato per programmarla

Grazie ragazzi

Settimana prossima metto le foto del GT mi ha detto Stefano che quando lo vedrò dovrò essere seduto sono emozioni troppo forti

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

.......poi mancheranno carter, (sembra che li lavorino alla NASA) espansione, frizione falc, campana su misura e tanto tanto tanto lavoro, lavorandoci 5 ore alla settimana (quando non lavoro al sabato) spero di finirla per aprile-maggio

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

.......poi mancheranno carter, (sembra che li lavorino alla NASA) espansione, frizione falc, campana su misura e tanto tanto tanto lavoro, lavorandoci 5 ore alla settimana (quando non lavoro al sabato) spero di finirla per aprile-maggio

 

scommettiamo che tra due settimane stai gia carburando ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

scommettiamo che tra due settimane stai gia carburando ?

 

House impossibile, primo ho un lavoro (quello che mi da da vivere) che mi richiede molto tempo e molte energie, secondo e non in ordine di importanza, devo essere super concentrato per montare questi componenti, la fretta mi ha sempre portato sfortuna (che poi non è sfortuna), in oltre anche il telaio deve essere messo in condizione di ospitare la belva

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, io il carburatore avevo in mente di piazzarlo cosi (immagine presa dal web) in modo di accorciare il più possibile il collettore ed allo stesso modo alzare la parte posteriore della vespa e compensare l'anteriore che ha la forcella dello zip che come sappiamo lo alza (l'anteriore) di qualche centimetro.

Che ne pensate, avete avuto qualche esperienza in merito?

 

a41ik9.jpg

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ciao Max

 

Credo che l'idea sia buona di per se ' , basta che poi metti una sella bassa in modo che tu siedi quanto piu' giu ' possibile .

 

Cia' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max

 

Credo che l'idea sia buona di per se ' , basta che poi metti una sella bassa in modo che tu siedi quanto piu' giu ' possibile .

 

Cia' :)

 

Ecco uno dei problemi è trovare una sella piacevole e almeno un po' comoda per vespa PK

 

Dai max da come ho visto il tuo m1 che hai fatto, ebbene si con ordine e seguendo vari criteri, sono sicuro che ne uscirà migliore di quello in foto... a me il disordine non piace, vedere tutto in ordine ti da piu piacere a guardare una qualsiasi cosa

Neanche a me piace il disordine, farò del mio meglio, comunque vediamo le tempistiche farò dei falsi montaggi e una prima messa appunto, poi si smonta tutto e via dal carrozziere

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh comunque anche il motore in foto ha mica nulla in disordine,anzi......solo il telaio ha qualche graffio ma quella è una vespa da pista, come possiamo capire dalla barra centrale,una scivolata ogni tanto capita a tutti.

 

max72 anche noi tra una cosa e l'altra sono già sette mesi che stiamo dietro ai motori con carter gpone,quando si fan ste cose qui per passione dici bene ci va pazienza tanto nessuno ci corre dietro,poi li abbiamo sognati per 20 anni,mese piu' mese meno.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si Roberto, l'attesa, la preparazione del telaio, lo "studio" della configurazione, i cambiamenti in corso d'opera (ero partito con l'idea di un "semplice" L poi un LR e son finito sul RR) il montaggio, la messa appunto, i piccoli grandi imprevisti, fa tutto parte del gioco e del piacere di far queste cose, quando è tutto finito certo ti godi la belva ma ti manca qualcosa.......tutto quello che abbiamo assaporato è di per se stesso un piacere

 

Questa idea è partita a settembre e si sta concretizzando ora.....

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Questa ? che ne pensi ?

 

 

 

http://www.sip-scoot...vespa _7580560j

 

Diciamo che tra tutte quelle che avevo visto questa è la più carina, non mi piace la scritta dietro, però se non trovo altro pazienza, a me piaceva tanto questa, ma per PK non mi sembra la facciano.

 

http://www.sip-scootershop.com/en/products/sport+seat+sip+longtail+evo_75902500

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Per la scritta fai fare un bell'adesivo con " MAX72 RR" e via :) oppure qualcosa tipo " leggi ? ora non leggi piu " e via a manetta :RdR

 

Cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la scritta fai fare un bell'adesivo con " MAX72 RR" e via :) oppure qualcosa tipo " leggi ? ora non leggi piu " e via a manetta :RdR

 

Cia'

 

:) :) :) :) :)

 

PS: è arrivato il corriere............mi credi che prenderei ferie e andrei a casa ?

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

eh come no se ti credo, :) avessi qulcosa io da smanettare su una vespa farei uguale , non parliamo se avessi un "coso" del genere , oltre le ferie dal lavoro prenderei anche quelle da mia moglie :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il quattro ce l'avrà anche una curva apposta, prova a chederglielo no?

Gia fatto ha detto che per lui va benissimo con la vtronik così com'è

 

Questa mi era scappata, mah, che dire... facciamo così, ti allego la comparazione tra la curva originale idm (in realtà è meno seghettata, questa è una replica che ho fatto io in base alle istruzioni e non sono riuscito a farla meglio) e quella che ti è stata consigliata da noi, poi trai le tue conclusioni se quello che ti ha detto.........

post-3087-0-18815800-1358558206_thumb.jpg

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi era scappata, mah, che dire... facciamo così, ti allego la comparazione tra la curva originale idm (in realtà è meno seghettata, questa è una replica che ho fatto io in base alle istruzioni e non sono riuscito a farla meglio) e quella che ti è stata consigliata da noi, poi trai le tue conclusioni se quello che ti ha detto.........

post-3087-0-18815800-1358558206_thumb.jpg

Mattia

Grazie Mattia, vorrei però precisare una cosa, giusto per non essere fraintesi e che poi magari uno legge, riporta.........e si fraintende, sono convinto che la vtronik non è ottimale per l' RR e lo è anche chi aveva fatto quell'affermazione.

La sostanza di quello che voleva dire era che comunque essendo un motore di per se performante va bene anche con quella.

Dal canto mio che non mi accontento che vada bene lo stesso, ma voglio che vada il meglio possibile, cercherò tramite la variabile/personalizzabile la miglior mappatura.

 

Personalmente su un motore del genere piuttosto che mettere la vtronik lascio la PVL con l'anticipo fisso.

 

Certo che messe sul grafico a confronto fa una certa impressione vedere la differenza

 

Grazie

 

Max

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora aprirlo sono al lavoro lo apro oggi pomeriggio, comunque c'è:

 

GT

Albero

Parastrappi

 

per questo i pacchi me li faccio sempre spedire in ufficio..

 

dovreste vedere le faccie dei miei colleghi quando arriva l'ennesima marmitta

 

fine ot

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...