Vai al contenuto

Sarà quattrini RR


Messaggi consigliati

allora per il colore aspettermo, per uso stradale lo squisch ho sempre sentito dire 0,90 addirittura 1 mm ma evidentemente basso avrai un buon motivo

 

Considera anche che questo è raffreddato a liquido e questo fa la differenza, su un aria i valori che dici tu sono quelli che ho sempre sentito anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Giovedì sera vado a ritirare il telaio in carrozzeria, non so se saranno pronti proprio tutti i pezzi, ma almeno inizio a passare i tubi dell'acqua, l'impianto elettrico, le guaine, e nel giro di una decina di giorni finire.......perché so già come son fatto poi di sabato e domenica sveglia alle 05.00.....

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se rompo ancora :P

vedo uno spessore tra cilindro e carter. fa parte del kit o hai fatto tu qualcosa di particolare?

 

È la basetta, perché ho la biella da 105mm

 

Oh ragazzi oggi mi sono fatto il culo a strisce.....non ho ancora finito, ma credo che domani metto in moto...

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

vedo che hai montato il v-force2, bene bene, poi vediamo se a culo dà gli stessi risultati del banco.

amico mio buon lavoro!

 

ps: oggi ho ritirato anche io il telaio lambretta, magari faccio un post nella sezione dedicata, vedrai che robe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vale la pena mettere foto ora, non renderebbero giustizia alla vespa, appena l'ho montata ci faccio il servizio fotografico.

Domani alle 05.00 sono in garage

 

Stefano grazie ancora per il pignone, mi hai salvato, altrimenti mi toccava mettere il 23 MAV ma sarebbe stata troppo corta, ho notato che con il 22 DRT che montavo prima che era un po' lasco la chiavetta si era storta, secondo me mancava poco che schiavettavo

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

ho notato che il collettore d'aspirazione è corto quindi anche tu hai dovuto tagliare il pozzetto del telaio,una curiosità il collettore di scarico ho visto che nell'attacco della marmitta ha il sistema tipo la polini lo hai fatto tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti max.. Non vedo l'ora di vedere il tutto ben montato e acceso

 

Beato Urby che può venir li di persona!!!!

 

mi fa sgobbare hahahahahahahah..altro che beato ahahahahah

ovviamente si scherza...sarà un onore vedere una belva simile..per il video speriamo bene, non sono un grande cameramen...devo applicarmi per bene..uno motore del genere si merita un bel video!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

dubito che riesca a non perdere olio anche con questo sistema,nella mia farò uno spacco alla marmitta e metterò una fascetta e di sicuro niente più olio che perde, manca poco per vedere l'rr pronta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

non ho mai messo erroneamente niente che faccia da guarnizione,ma appena salgo nuovamente il motore proverò a mettere della pasta nera speriamo non perda allora

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa sta prendendo forma, confermo la prima accensione per oggi pomeriggio, ora vado in pausa con moglie e figlio, cera un freddo cane alle 5.00 in garage, speriamo vada in moto senza tanti fastidi dato il freddo.

 

Il colore non è il massimo che avrei voluto, però la rende poco sgammabile, a colpo d'occhio non la vedi che è un raffreddato a liquido........... .... Work in progress.....

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...