$ teit800721 Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 bè ragazzi, se il primo è fatto, dalle foto sembra anche bene, vuol dire che lo stampo cè, da li a fare una produzione cè veramente poco, le prove del caso si fanno prima dello stampo che costa parecchio, quindi in teoria al lancio non dovrebbe mancare tanto... il pistone è recing, ma per il turismo fare una versione bi fascia non è difficile da farsi e nemmeno troppo costosa. la forma dello scarico non entusiasama nemmeno mè, ma giudicare su due foto non è facile, forse hanno lasciato anche del margine di lavoro per chi si vuole divertire a molare e con uno scarico non troppo aperto si a una via di mezzo tra lo sport e il turismo, ma va provato, messo sul blocco, visto le fasi e voluma!!! e poi :bik :bik :bik Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 Cavoli,bel cilindro!!! Che problema c'è per lo scarico?Si tirano giù i baffi,arrotondando tutto,esce uno scarico da paura Anche i travasi sono belli grandi,ottimo cilindro...Peccato che costerà un botto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2012 Novembre 20 Moderatore Share Inviata 2012 Novembre 20 bella realizzazione , a mio avviso non è tanto il problema nel "tirare giu' i baffi" MA come alimentarlo , il 26 si mi pare piccolo!! per dargli da bere a dovere almeno un 30!! ci vuole, per il pistone fosse magari un bel MAHLE! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 i miei pinasco hanno pistone asso, questo nuovo non lo so ho parlato al Turbo, questo è meteor ma solo perchè alla asso sono molto lenti....in seguito pensano di cambiarlo per ora resta quello....anche se di px non ne ho mai fatti penso che come novità questa sia stata la regina dei pezzi vespa della fiera....non credevo di trovare un componente così racing e perdipiù da pinasco.... il pistone è veramente stupendo perchè ha caratteristiche racing come ne vedo poche nei cilindri px...poi che sia funzionale non so parlo solo di estetica ovvero lo vedi quando un pistone ha misure votate al racing o meno...(semrpe secondo me) lo scarico in foto non rende è veramente bello grande e cosa che mi ha stupito è che è molto esteso...con quella baffatura mi ha ricordato lo scarico dell'rgv gamma 250 tanto per dare un idea di com'è solo che questo ovviamente è diverso... a vederlo secondo me è veramente un gran bel kit orientato più al racing che non al turismo....non ho il px ma m'ha attizzato molto come carburatore? io almeno un 36 ce lo sbatterei su...comunque lo stand pinasco mi ha stupito quasi più del polini che di vespa non aveva un chezz a parte i due telai allestiti per l'occasione... brava pinasco dunque....poi questo kit ovviamente lo proverete voi ehe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 (modificato) Curiosando in giro per forum, ho visto che qualcuno ha già provato e visto girare sul banco il prototipo. Si parla di 19,5 cv con Si24 ed espansione. Modificato 2012 Novembre 20 da 500turbo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 dove si può leggere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Novembre 20 Autore Share Inviata 2012 Novembre 20 Dove siamo noi dipendenti di large da corsa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 Be.... questo lo voglio !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 a quando l'uscita sul mercato? Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 non abbiamo capito...cos'è che vuoi??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 la forma dello scarico non entusiasama nemmeno mè, ma giudicare su due foto non è facile, forse hanno lasciato anche del margine di lavoro per chi si vuole divertire a molare e con uno scarico non troppo aperto si a una via di mezzo tra lo sport e il turismo, ma va provato, messo sul blocco, visto le fasi e voluma!!! e poi :bik :bik :bik Criticare un cilindro ancora prima che venga visto dal vivo, mi pare azzardato, invece la prima cosa che mi viene da pensare è che, se hanno rispettato le giuste tolleranze, e la qualità sia dei materiali che della lavorazione è buona (e a prima occhiata mi pare ottima) non resta che dire brava pinasco che ha tirato fuori qualcosa di diverso dal solito visto e rivisto! Anche se a raccontarla tutta fino in fondo sarà solo la strada e le varie messe a punto di chi ci metterà mano Si spera solo sia ad un prezzo umano, altrimenti noi comuni vespisti squattrinati ci tocca ancora una volta rimanere ai cari e vecchi ghisa.. Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 Criticare un cilindro ancora prima che venga visto dal vivo, mi pare azzardato, invece la prima cosa che mi viene da pensare è che, se hanno rispettato le giuste tolleranze, e la qualità sia dei materiali che della lavorazione è buona (e a prima occhiata mi pare ottima) non resta che dire brava pinasco che ha tirato fuori qualcosa di diverso dal solito visto e rivisto! Anche se a raccontarla tutta fino in fondo sarà solo la strada e le varie messe a punto di chi ci metterà mano Si spera solo sia ad un prezzo umano, altrimenti noi comuni vespisti squattrinati ci tocca ancora una volta rimanere ai cari e vecchi ghisa.. Giollo, non vorrei essere frainteso, io non ho criticato,.... spero sia chiaro. Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Novembre 21 Autore Share Inviata 2012 Novembre 21 Attendiamo i resoconti dei beta tester, anche se dalle prime prove sia un cilindro che ama girare molto alto e con rapporti corti. Se ne parla su racinglargeframes. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 appena possibile lo compro e metto in piedi un motore, alla solita maniera, ignorante alla vista..... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 Attendiamo i resoconti dei beta tester, anche se dalle prime prove sia un cilindro che ama girare molto alto e con rapporti corti. Se ne parla su racinglargeframes. il problema che i betatester in genere sanno metetrci le mani, i nuovi cilindri avrebbero bisogno di gente "ignorante almeno quanto me per essere presi montati e provati... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 (modificato) Leggo che è realizzato da Gilardoni ,se è vero, non ci dovrebbero essere travasi storti o tolleranze... cose del genere, dovrebbe essere una garanzia !, che giustifica e non fà dispiacere un prezzo un pò + alto , se ci sarà . Modificato 2012 Novembre 21 da muttley Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 Di large necapisco poco e niente, ma questo cilindro sembra veramente bello!! Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 Giollo, non vorrei essere frainteso, io non ho criticato,.... spero sia chiaro. Assolutamente no, anzi, il tuo commento è uno fra i pochissimi obbiettivi e saggi! Sappiamo tutti penso, che la teoria e la pratica sono essenziali l'un l'altro, ma a volte si trovano in contrasto, e visto che la teoria fa solo chiacchiere, preferisco la pratica per dire se va o meno Ciao Teit Giollo non si riferiva a te ma a commenti prima del tuo , infatti t'elogia su quel che dici mettendo in evidenza in neretto dov'e' piu' d'accordo , nota che t'applaude .... poi Teit ti conosciamo bene che sei una persona logica e obiettiva ... Cia' Numero uno! Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AUTOGASTWINS Inviata 2012 Novembre 22 Share Inviata 2012 Novembre 22 A me sembra una canna da small modificata per large.....vedremo come andrà. A prima pelle Bellissimo In seguito sapremo quello che veramente conta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.