Moderatore Friday Inviata 2013 Febbraio 8 Moderatore Share Inviata 2013 Febbraio 8 non so come fa a piacervi quel nasello... Neanche a me piace ....ma ognuno ha i suoi gusti "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Febbraio 8 Moderatore Share Inviata 2013 Febbraio 8 il nasello del px è un"CULT" tipico degli anni "80, se poi ci aggiungi il parafango stile px ( è uguale ma stretto per special/et3) e top del top lo sterzo del px senza frecce ! vi garantisco che come vespa da raduno ecc fa la sua porca figura ,aggiungo all'epoca o si montava sulla forcella originale oppure si montava su forca px completa " abbassata" di qualche cm , beh guidabilita' e maneggevolezza a josa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2013 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 8 io ho cercato di farla anni 80 style...nasello px, griglie sui fari e sella Yankee Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2013 Febbraio 18 Share Inviata 2013 Febbraio 18 Occhio che sul database telai non trovi tutti i colori, non è fatto benissimo a mio avviso... http://www.vesparestauro.it/newsito/index.php?option=com_content&view=article&id=139&Itemid=78 Qui nel link trovi schematicamente tutti i colori dei vari anni Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2013 Giugno 15 Autore Share Inviata 2013 Giugno 15 Rispolvero il vecchio post per aggiornarlo un pelino. La Vespa è quasi terminata. Alla fine ho tenuto il mio colore, non ho trovato nulla di più bello, e la scelta sugli originali non mi ha convinto appieno. Ho già preparato le foto per l'ASI con estetica originalissima in tutto. Tra gli aggiornamenti, ammortizzatore anteriore BITUBO che da fermo fa già la differenza. Intanto che il blocco era giù, ho dato una controllata al cilindro (datato 2001). Non ho fatto foto e me ne pento, perchè lo dopo oltre 10 anni di onorato servizio, il cilindro aveva lo scarico ostruito su tutto il perimetro di circa 1mm. Dremel alla mano e pochi minuti sono bastati per riportarlo allo stato originale a specchio. Le fasce risultavano incollate e infatti il pistone aveva sfiammate nere proprio sotto. Sistemato anche quel problemino dato dalle incrostazioni. Poi tanto quest'inverno apro e revisiono il blocco. Per ora mi godo l'estate cosi. Ecco un po' i vari lavori di rimontaggio: Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 Complimenti è davvero molto bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2013 Giugno 17 Moderatore Share Inviata 2013 Giugno 17 Molto bella, bravo! Ma sei sicuro che l'ASI ti passi quella marmitta? L'ammortizzatore, passi, ma lo scarico mi dà qualche dubbio. Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2013 Giugno 17 Autore Share Inviata 2013 Giugno 17 No Gino!! Le foto fatte per l'ASI sono fatte con estetica originale...sella originale, musetto originale, padellino originale, faro posteriore originale, manopole originali, ammortizzatore anteriore originale Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2013 Giugno 17 Moderatore Share Inviata 2013 Giugno 17 No Gino!! Le foto fatte per l'ASI sono fatte con estetica originale...sella originale, musetto originale, padellino originale, faro posteriore originale, manopole originali, ammortizzatore anteriore originale Ok! Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2013 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 9 Aggiorno un po' il post dato che la vespa è completamente montata e sistemata come colui_il_quale comanda di carrozzeria...del blocco, come anticipato, non ho sostituito nulla dato che era funzionante...solo una pulita dalla incrostazioni sullo scarico del cilindro e una lucidata al pistone...fatto la stagione estiva alla grande con anche qualche trasferta over 100 km senza nessunissimo problema, ma stamattina aimè, mi ha abbandonato mentre percorrevo la strada per andare al lavoro a motore freddo a circa 45 km/h e track...rumore di ferraglia, ma niente bloccaggi ruota...le marce in folle entrano...nel week inizio ad aprire il tutto con reportage fotografico Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2013 Ottobre 11 Share Inviata 2013 Ottobre 11 Beh dai direi che ha onorato il proprio servizio... è ora del parmakotto? Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2013 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 11 Direi di si, il parmakit è li che aspetta sullo scaffala da 4 anni circa La rottura potrebbe essere dipesa dallo schiodamento della campana...sabato apro e vedo Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2013 Ottobre 26 Share Inviata 2013 Ottobre 26 Ciao 500 come è andata a finire?? Sono interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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