Vai al contenuto

prototipi sequestrati crema


fede200e

Messaggi consigliati

  • Moderatore

..Per la legge sulle compensazioni : vi racconto cosa mi capitava a 15/16 anni essendo 2 metri di altezza ed over 100 kg , il maresciallo dei carabinieri della locale stazione " che sequestrava di tutto " a me testualmente disse : ""con accento campano: " a te è consentito il 90 col 19 e la marmitta " altrimenti intralci il traffico .." a buon intenditore " non ho mai avuto ne problemi ne multe ecc naturalmente non facendo il "COYOTE" ..dove non è opportuno! , per quanto riguarda i costi di quei mezzi ...con 1500,00 euro ci si fa' a mala pena la carrozza!! sappiamo tutti che se sono lavori fatti " a mestiere e non da strappini" costano un botto ( guardate solo l'accensione ed il carburatore....)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

..Per la legge sulle compensazioni : vi racconto cosa mi capitava a 15/16 anni essendo 2 metri di altezza ed over 100 kg , il maresciallo dei carabinieri della locale stazione " che sequestrava di tutto " a me testualmente disse : ""con accento campano: " a te è consentito il 90 col 19 e la marmitta " altrimenti intralci il traffico .." a buon intenditore " non ho mai avuto ne problemi ne multe ecc naturalmente non facendo il "COYOTE" ..dove non è opportuno! , per quanto riguarda i costi di quei mezzi ...con 1500,00 euro ci si fa' a mala pena la carrozza!! sappiamo tutti che se sono lavori fatti " a mestiere e non da strappini" costano un botto ( guardate solo l'accensione ed il carburatore....)

 

1500 Ci fai a malapena gt, lavorazione carter, albero a verso, frizione e cambio per quella cavalleria... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no free tuning il mio commento era indirizzato al luca_97 che non post aveva indicato un costo di 1500 euro , mi è sembrato di capire per l'elaborazione della vespa , poi ha modificato il messaggio... so bene che creare un proto del genere richiede un impegno monetario notevole e competenze tecniche di alto livello non che creazine di componenti personalizzati per il montaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a tutto quello che è stato detto , chidiamoci perchè SOLO in italia non è possibile circolare con mezzi elaborati.... soprattutto chiediamoci perchè i 50 cc devono andare a non più di 45 km/h.... è vero che leggi vanno rispettate ma non si può sempre stare coi paraocchi....certe stronzate bisogna criticarle e non accettarle passivamente!!! eccheccazzo....

Alle volte chi fa le leggi non ha la benchè minima idea di quello che va regolando ed in italia capita troppo spesso ed in troppi campi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il loro lavoro qual'è?

correre dietro a quei bastardi ladri che hanno cercato di fottermi la mACChina alle 3e30 di un lunedi notte

 

mentre mi accingevo ad andare al lavoro :fiu :fiu

 

dopo che avendoli quasi sgamati gli ho indicato la direzzione dove sono fuggiti a piedi .

 

e loro per non smentirsi di essere carabinieri sono partiti a forse 3km orari :U :U :U :U :U

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo pensate a quello che in gara portano mezzi senza numeri di telaio e trovano lo sbirro che non ha scopato con la moglie isterica il giorno prima.

 

 

ACAB

Anche lì c'è da andarsele in cerca:

Un mezzo senza numeri di telaio è 'merce'.

 

Un mio amico amico corre con un Maggiolino: alla frontiera svizzera, alla vista del mezzo sul carrello, gli hanno chiesto i documenti, e DEVI averli, che si tratti del libretto di circolazione o di qualsiasi tesserino che ne certifichi la destinazione alle corse!

Ovviamente non aveva nè l'uno nè l'altro...

Se l'è cavata con del sano umorismo romanesco, qualche battuta di Tomas Milian e tanto tanto qulo!

 

Ora è tesserato (credo C.S.A.I, e non costa nemmeno molto...), e gira in Italia, Europa senza nessun problema.

Come dico sempre, quando stabilite il budget per un progetto, metteteci dentro TUTTO: che si tratti di spese per omologhe o per le multe...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiacde per quello che è successo, da appassionato elaboratore penso che le FdO avrebbero potuto chiudere un occhio.....Da persona responsabile dico,

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" lo sente anche un sordo un motore così.....poi dai mezza vespa è tagliata per fare posto al carburatore.

Almeno la targa e l'assicurazione.....anche finte maavrebbero dato meno nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...