Vai al contenuto

Progetto m1l d 60


Messaggi consigliati

  • Risposte 475
  • Created
  • Ultima risposta

secondo me non è la telecamera che è sbagliata...di la verità....il video lo ha fatto il cugggggino, per dimostrare che esistono vespe che in quarta guardano il cielo :-D :-D

 

aspettiamo un video migliore. a me è venuto un po' il mal di mare, ma mi pare molto meglio di carburazione (per quello che si può capire da un video)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sembra decisamente meglio dell'altro video....bravo!

 

Ciao

 

Si Luca, ora inizia a dire l sua. ero completamente fuori, e pensare che credevo di essere magro.. ho calato 10 punti e ancora dovrei calare..Il video fa ridere pero'.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

secondo me non è la telecamera che è sbagliata...di la verità....il video lo ha fatto il cugggggino, per dimostrare che esistono vespe che in quarta guardano il cielo :-D :-D

 

aspettiamo un video migliore. a me è venuto un po' il mal di mare, ma mi pare molto meglio di carburazione (per quello che si può capire da un video)

 

Aahah grande! Si l ha fatto mio cuggino, quello che ha il 180 ZIRLI che fa 130 in seconda con l arrow dello zip sp :lol: :lol:

Si, va meglio, ora siamo sui 130 in un attimo. Devo ancora smagrire, sia di passaggio che di max, ma se le do gas quando e' lanciata lo beve alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Oggi ripasso dal ricambista a prendere alcune cose. Appurato che con questosetting il 160 di mx e grasso. Prendero' un 158-156-153. Volevo prendere anche un altro polverizzatore che ingrassi un pelo meno ma senza rischiare, pensavo al dq 268-269 puo andare? Come spilli ho k 25-24-35. Uno spillo che ingrassi appena meno del k 57 che ho adesso? Avevo pensato al k40 o giu di li..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Luca, ora inizia a dire l sua. ero completamente fuori, e pensare che credevo di essere magro.. ho calato 10 punti e ancora dovrei calare..Il video fa ridere pero'.. :-)

 

Il fatto e' che eri magro al minimo e di passaggio , non a manetta...

Comunque occhio ad andare sotto al 160 di max , che tra poco le temperature scendono.

Se proprio vuoi giocare coi polverizzatori , prendi anche il 267 (se esiste....) e via! cosi' hai tutta la gamma...ahahahahah

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il fatto e' che eri magro al minimo e di passaggio , non a manetta...

Comunque occhio ad andare sotto al 160 di max , che tra poco le temperature scendono.

Se proprio vuoi giocare coi polverizzatori , prendi anche il 267 (se esiste....) e via! cosi' hai tutta la gamma...ahahahahah

 

Ciao

 

Ahah grande Luca! Per il fatto della carburazione ti dico che davvero non ci avevo preso nulla... ancora di passaggio sono grasso, ma quello che un po falsava era il filo del gas un pelo tirato...al minimo sembrava non scendesse per quello... infatti, essendo un po preciso non mi apre tutta la valvola, mi mancano 2 0 3 mm... se la voglio fa aprire tutta mi fa quel verso di rimanere un pelo su, e falsa tutto..

In ogni caso e' grassa al massimo ancora, se spalanco da fermo o parecchio sotto coppia affoga. Lo spillo ne cerco uno che puo smagrire un pelo di quello che ho, forse mi potrebbe andare bene il k 24 che possiedo. Per i getti provero' 158-155-152 e vedo che fa. Ora ho su il filtro. Inoltre ho posticipato di 5mm buoni lo statore,e va meglio, e ho alzato lo squis a 1.15mm anziche 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ti conviene allora far aprire completamente la valvola gas prima di fare altri aggiustamenti.....2mm sono tantini e potrebbero falsalti parecchio le impressioni a tutto gas, che poi non lo è.....

 

ciao

 

L ho fatta aprire Mc, pero mi restava un pelo accellerata al minimo. In ogni caso la apriva tutta comunque, ma era sempre grassa...

Devo riprendere un canapetto nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il K36 non il K35

Max sono di ritorno ora col k 24 seconda dall alto. Un pelo meglio, ma sempre un po grassa. Volevo riprovare il k 57 e di nuovo il 24 ma prima dall alto.. ma ho un po di strizza. Se spalanco sul cavalletto full gas ancora borbotta tre secondi poi esplode.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Anche te tra un po prendi una pantofolata dalla moglie se continui a stare qui eh :) Il k36 non ce l ho, ho un k24-25-35-57. Li ho provati tutti alla seconda tacca dall alto. Potrei provarlo. Col k24 e' leggermente migliorata ma siamo li li che col k 57. Come posso fare per pagartelo, mi risparmierebbe un viaggio di 70 km prenderlo da te. Hai bisogno di qualcosa? Ho getti di 180-178-175 minimi di 47-45- emulsionatore b 45 e qualcos altro se hai bisogno, ma che te lo chiedo a fare, tu avrai 1000 volte piu roba di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche te tra un po prendi una pantofolata dalla moglie se continui a stare qui eh :) Il k36 non ce l ho, ho un k24-25-35-57. Li ho provati tutti alla seconda tacca dall alto. Potrei provarlo. Col k24 e' leggermente migliorata ma siamo li li che col k 57. Come posso fare per pagartelo, mi risparmierebbe un viaggio di 70 km prenderlo da te. Hai bisogno di qualcosa? Ho getti di 180-178-175 minimi di 47-45- emulsionatore b 45 e qualcos altro se hai bisogno, ma che te lo chiedo a fare, tu avrai 1000 volte piu roba di me :)

 

Tiziano per sfortuna ho lo smarfon quindi i post li leggo di fuga senza che se ne accorga, ma ogni tanto mi sgamma lo stesso..........

 

Guardo cos'ho in cassettino poi ti dico in MP, tanto io il vhsh 30 ce l'ho già bello tarato per estate e inverno e sul RR ho il keihin e di li non mi schiodo

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Tiziano per sfortuna ho lo smarfon quindi i post li leggo di fuga senza che se ne accorga, ma ogni tanto mi sgamma lo stesso..........

 

Guardo cos'ho in cassettino poi ti dico in MP, tanto io il vhsh 30 ce l'ho già bello tarato per estate e inverno e sul RR ho il keihin e di li non mi schiodo

 

Ok Max, ti ringrazio. Ocio a non farti beccare mi raccomando:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...