Vai al contenuto

Zirri RR


Ferrando95

Messaggi consigliati

toglietemi una curiosità

quanto vi costa un cilindro del genere, tutto il resto che poi serve a completamento del motore per adeguare le prestazioni dello stesso, per poi avere una ciclistica di una vespa che per quanto potete sostituirgli gli ammortizzatori non sarà mai adeguata.

spero che ci fai un prototipo che utilizzi solo in gare poichè girarci per strada non mi pare il caso.

ti faccio un esempio con la moto da cross di mio figlio suzuki rm 125 da competizione, non sono modelli di moto che nascono targate, girarci per strada è solo un tormento.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che vedo l'aspirazione intenra del m1rr e cambiata notevolmente come disegno, ora assomiglia hai rotax, quello che ho io e molto diversa ( m1a 60x51) e anche a travasi sono un po diversi come forma, e la forma interna dei travasi in canna, comunque complimenti a chi di dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dipende dalla rapportatura, cmnq un rr c'arriva a 14mila e rotti,

visto e provato 2 domeniche fa sulla vespa degli "Slayer" \m/

Rr montato su carter 4ini etc etc

In fondo al rettilineo non ho guardato il contagiri... Ovviamente ;)

una gran bella bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla rapportatura, cmnq un rr c'arriva a 14mila e rotti,

visto e provato 2 domeniche fa sulla vespa degli "Slayer" \m/

Rr montato su carter 4ini etc etc

In fondo al rettilineo non ho guardato il contagiri... Ovviamente ;)

una gran bella bestia

 

Non avrei mai pensato che potesse spingersi così in la!

So bene che non è importante il numero dei giri, ma l'erogazione.... ma 14mila e rotti sono veramente tanti!!

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel vpi non ce storia ragazzi... falc e anni luce indietro...non sviluppa i corsa 51, ma si basa su corse lunghe.. vorrei che entrambe le case si sfidassero cosi da evolversi sempre... tuttavia rimane il fatto che se andiamo a vedere il complessivo dei materiali il prezzo si avvicina al falc, e comunque hai i carter migliori, non Piaggio in teoria meno rischi di rotture...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

c'è da dire che quest'anno gli m1a hanno corso con il kit a prigionieri passanti,

lauro dovrebbe trovare prima di tutto un bel po' di ore per sviluppare i suoi kit per la pista (se ci crede nel progetto),quattrini l'ha preceduto in questo.

purtroppo la pista è uno specchio per le allodole in fatto di motori,vince prima di tutto chi ha più manico che sa far volare pure un catorcio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglio tempo che ha fatto l'RR 60 in accelerazione è stato quello di Bertani all'ultima gara, 6,572.

Il kit meglio sviluppato è stato il D60 con la sua marmiita dedicata. La cavalleria dichiarata è attorno ai 42cv.

Il bello di sto kit è che con la stessa cifra di un proto hai un motore che non si sfascia dopo 3km e ha più cavalli del 99% dei prototipi che ci sono in circolazione.

  • Like 3

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglio tempo che ha fatto l'RR 60 in accelerazione è stato quello di Bertani all'ultima gara, 6,572.

Il kit meglio sviluppato è stato il D60 con la sua marmiita dedicata. La cavalleria dichiarata è attorno ai 42cv.

Il bello di sto kit è che con la stessa cifra di un proto hai un motore che non si sfascia dopo 3km e ha più cavalli del 99% dei prototipi che ci sono in circolazione.

Bello.. ma.. questa è la definitiva morte dei proto nelle gare di accelerazione :-|

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello.. ma.. questa è la definitiva morte dei proto nelle gare di accelerazione :-|

 

Non è assolutamente vero, ci sono proto che vanno come l'RR e altri che vannno anche più forte.

Poi mica è da tutti prendere montare un blocco del genere e farlo andare forte.

Si vedrà il prossimo anno cosa riesce a fare.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...