trinacria79

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  1. la prima in foto e simonini ce l ho sotto la vespa in foo nell avatar.. le altre sono tutte Zirri le differenze sono che questa e stampata le Zirri sono fatte dal centro alla fine
  2. trinacria79

    Accensione flytech pinasco

    1.1kg
  3. la versione r devi andare da 0.9 a 1, hai più schiena che fasature di scarico hai?
  4. bene.. provato sono ancora in fase di messa appunto...con squish a 1.1, per rodaggio.... impressioni: ai bassi e un po' moscio, da 8000 a 13000 cattivo difficile da gestire... misure effettuate con contagiri koso sinceramente sembra un motore da pista.. mi aspettavo un ingresso in coppia con giri più bassi invece lavora molto alto..parlato con benelli mi ha consigliato di allungare il collettore di scarico di 2 cm circa , e squish a 0.9.. adesso e un po' grassetta di carburazione per rodaggio, voi che ne pensate? anticipo la coppia cosi o no?
  5. ne ho una uguale, simonini silenz anodizzato... 190.000£...
  6. trinacria79

    problema accensione parma

    salve ragazzi qualcuno ha notato che con l accensione parma le candele al platino dopo un po' scorreggiano? io sia col m1l 56 che con m1r 60 ho sto problema, dopo un km scorreggia, invece con candela normale ve benissimo. premetto che sull R uso la b9eg come da specifica, oggi ho messo in moto primi test e fa lo stesso problema come prima dopo un km scorreggia.. la vespa e un po' grassetta perche sono in rodaggio.. grazie
  7. banda di squish e una cosa, rdc e un altra ... la cupola della testa resta uguale mentre il volume di portata cambia, matematicamente aumenta il rapporto di compressione ... comunque se e turistico e non gira alto andrà sicuro bene..
  8. montalo senza e vedrai che a spinta parte comunque se ha le tolleranze giuste
  9. perché cambia il rapporto di compressione alzando la corsa, anche se mantieni 1.1. di squish... diventa troppo alto e rischi di bucare il pistone e non ti gira alto ... i quattrini vanno forte in alto.., in c 53 hai delle fasature più appropriate e scende molto meno il pistone.. e la differenza di potenza e minima ..comunque qualcuno ha già provato, e a detta abbassando la testa del 60x51 va quasi uguale... se lo fai posta i risultati
  10. http://m.subito.it/lim?q=basetta+vespa&ca=8_s&c=0 lui le fa non so se arriva a 13,5 unico problema dovresti barenarle tu x il 60 , invece sotto alla testa vai direttamente da denis che le vende in rame x il 56 di vari spessori, chiedi se ce x il 60 comunque ti consiglio in c 53... e prendi i prigionieri drt che sono perfetti sia in materiale che in lunghezza.. saluti
  11. Bene ho perso tempo col cambio. adesso si comincia a montare.. vedremo come andrÃ
  12. manubrio special e pk puoi montare si forcella special/ pk rush n r l ecc su hp puoi montare sterzo hp o v
  13. biscotti più lungo , tamburo più ampio , gabbie a rulli biscotto più solide