Vai al contenuto

Zirri RR


Ferrando95

Messaggi consigliati

sono i cilindri nati per i nuovi carter se i prezzi son quelli,con 1500 euri(senza marma) vien fuori un signor motore vista la derivazione della travaseria....(non vespa)

Modificato da dany
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ai prigionieri esterni si possono modificare scarico e travasi a piacimento senza i vincoli dovuti alla presenza dei prigionieri passanti ! gran bell'idea ,e sicuramente ne uscirà qualcosa di molto potente

la non c'e da modificare niente ;-) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so , sul sito zirri ho visto che tra carter e cilindro sono 1200 euri ! sicuramente non è molto economico ma penso che le prestazioni ripagheranno

ci vuole il suo albero "largo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia fare volume e cazzatucce varie...la non c'e' da pensare niente e fare niente ...e' un "proto" P&P gia' fatto (piace vincere facile eehh!)e soprattutto non e' stato inventato nulla..ci mancherebbe non avesse 38cv...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vorrebbe una camera di manovella più grande e quindi il volume aumenta

:roll: Se la camera è occupata da un albero con le spalle più grandi il volume diminuisce.

Il volume tralaltro ce l'hai già maggiore rispetto ad un carter standard visto che monta biella da 102.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

il kit RR è in giro da alcuni mesi, ma vedendo alcuni post su faccalibro da parte del figlio del Quattro sembrava ne fossero stati prodotti solo 5 e destinati ai loro piloti ufficiali, mentre adesso è in vendita al pubblico, si dice che i carter siano stati creati appunto per questo cilindro perchè apriva i carter originali come burro.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.germanscooterforum.de/topic/241400-m1rr-2012/page__st__60__p__1067280838#entry1067280838

questo è il primo blocco che vedo assemblato con quel cilindro

i carter li ho visti tempo fa, e volendo di volume in camera ce n'è per cilindrate ben piu grosse non è di certo un problema.

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

i volumi di quella marmitta sono incredibili ..

 

la prova al banco non mi quadra 35 cv a 9500 giri con un 125 ?

 

boh .. super turismo ..

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

i volumi di quella marmitta sono incredibili ..

 

la prova al banco non mi quadra 35 cv a 9500 giri con un 125 ?

 

boh .. super turismo ..

nel senso che ti aspettavi di più?

praticamente questo blocco assemblato con tutte le sue parti dedicate ha la stessa cavalleria di un m1ar montato su un normale blocco small?

m1ar dichiarati da zirri fa 38 cv alla ruota a 11.800 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...