Vai al contenuto

I motori px di questo e di quello:::note personali


Messaggi consigliati

beh, ma insomma, sti' supermotoristi da vespa, che sono sempre di piu', non fanno mai qualke manifestazione tipo audax?' o mille km vespistica,?? o arda qui', il 2 settembre ce' l'audax dolomitico, dai dai, vediamo un po', visto che andiamo sempre a finire sul mettere discorsi in bocca alla gente,dai dai, ci siamo sempre in strada eh,confrontino dai, che almeno vediamo un po' di cosine dai, se qualkuno del forum che ha una moto stradale qualke domenica mattina vuole venire a fare un giro con me' ,volentieri si fa',se qualkuno che vuole fare un giro in vespa un fine settimana che ha cilindri in alluminio diversi dal tsv insieme con me', volentierissimo, offro pure il pranzo, magari poi si presentano con i motori originali o vanno in ferie con il motore originale perche' consuma meno......... ma come, se ci sono sti cilindri che hanno un consumo come la lml 4 tempi?? come mai non si trovano mai in strada sticilindri?' o sanno fare solo 150 metri?? ah no scusa, sono motori da spritz, il spalancone attorno la piazza fa figo, poi pero' io che ho' il motore che ha fatto 500 km con medie da moto e pure mangiandole in discesa e' una merda, beh dai, avanti ai motoristi da vespa, che hanno capito come deve andare una vespa, meglio ancora se elaborata, una gabbietta da 5 euro su un spinotto da 15 con un pistone 63 di diametro, belin ne', poi saltan fuori i fantasmi sul post, per fare sentire la presenza, e amplificare la mediaticita' del post, chiederemo aiuto alla trasmissione mistero, per non parlare poi dei superpreparatori vespa laziali, che vorrei buttargli sul tavolo un motore qualsiasi non vespa con delle rogne da risolvere per vederli come se la sbrogliano, ma sono piu' furbi poi loro, si iscrivono su altri forum con altri nomi e fanno i conigli con domande umili per trarne indicazioni per poi salvare il culo e fare i superman sui forum vespa, insomma, ah, spetta, i motori da pistaaaaa, colui_il_quale santo me ne stavo dimenticando, quelli che vanno forte, che dicono di preparare loro , ma che pero', in silenzio e in sordina,prendono le casse piene di pezzi e vanno a tirare le braghe ,oltre che imbottirgli le tasche ,a chi veramente sa',pero' poi, ci sono i soliti superu0omini che inneggiano a costori che vengono visti come i magni del motore vespa, ma.... ma, dove sono sti motori in strada?? possiamo vederli?? o si fa' prima a dire che lancio il sasso per poi tirare indietro il braccio???tanto per darsi una giustificazione?? e far fare la figura di merda agli altri dicendo... non vengono, noi ci siamo ma non vengono, invece io dico, noi ci siamo, ma non li ho' mai visti, boooohhhh, io ci sono sempre in giro, booohhh, ambe', ma si dai, ci sono, con i motori gs che , visto che consumano meno e tanto sanno pure di motori, corrono con il pistone montato al rovescio ahahahahah, pero' sai, per la platea dei forum vengono osannati perche' fanno le curve rischiando il buco del culo perche' altrimenti casca la mitologia creata attorno, massi' dai, la marmitta che bel colorino che ha preso, e' bellissima, bhuahahaha, sanno neanche quel che dicono ahahahaha, pero', pero' se un spinotto si consuma, che neanche e' prodotto dalla ditta che viene usato , madonnaaaaa,e'mAateriale di merda, fatto di culo ecc ecc, .....intanto ci sono dei tsv che ho' fatto che hanno 10000 dico 10000 km viaggiando sul filo dei 140 con moglie e bagagli a bordo, e gli domandi poi, ma il tuo amico che ha il motore tale e' venuto via anche lui domenica?? e sto' ragazzo ti dice, maccheeeeee'' ...ha distrutto il motore un'altra volta, bohhhh dico io, avra' sbagliato qualkosa lui,.......bohhh, ti risponde, so solo che e' a pezzi una volta si e una volta no'.....non capisco, io gli dico, digli che stia attento cosi' e cola', lui ti dice, ma cosa vuoi che gli dica che quando telefona a x gli fa spendere dei gran soldi perche' gli dice che gli vuole quello e quell'altro,e si', che vede la mia vespa che ogni domenica vado, gli ho' detto passa a questo, lui,macche' 2000 3000 euro a botta, e via avanti, oramai la stagione gli e' costata miggliaia di euro, io gli dico beh, non pensare che anche tu fra poco devi cambiare il pistone, lui, e si spende tanto?? beh,costa sui 120, lui orcoooocan, nemo dei, cambiemolo va' che sono gli unici soldi che mi ha fatto spendere sta' stagione sto' motore.....io, va ben dai, allora appena sei fermo un week lo cambiamo e via,tanto sto' cilindro, vedendo il mio, non gliene frega niente, anche se non lo lappi e metti su una maggiorazione,manco gliene frega, rodi un po' e via di gas, lui seee dai, se lappano sempre gli altri, io , guarda, io sono passato da pistone a a pistone c, senza neanche pulirlo, e via di gas..lui, va ben dai, allora lo cambiamo il primo sabato che ho' un raduno vicino che allora lo rodo andando al raduno, perche' la mia vespa non si puo' fermare......

altra storia che e' riscontrabile, il ragazzo in questione abita a agna, provincia di padova, non e' iscritto a nessun forum, pero' una bocca per dire le cose come sono cell'a', ripeto, sul filo dei 140 km ora con moglie a bordo e bagaglio... penso che sia piu' che sufficente, ripeto,10000 km da marzo di quest'anno, cambiato olio una volta e una candela, stop.

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Gry hai scritto tanto ,anche se invece di preparatori laziali, scrivi anche il nome ! Che non penso nel lazio siano tutti incompetenti .

Che se devi lanciare un sasso come dici prendi la mira giusta.

Poi sai anche te, che c'è chi sà , ma i motori small o altro non gli e ne frega, non vuol farlo, e và da altri.

Se un cilindro è perfetto dal punto di vista dilatazioni e ovviamente anche il pistone..., sai anche tè con che piccolo gioco può essere montato , e non capisco perchè osannare il discorso di montare un c dopo poca strada e senza lappare , perchè da da pensare ad altro.

Poi scusa un attimo ,non ti arrabbiare , uno che gli viene imbottito le tasche sarai anche te Grey ......?.

E quando è uno che non ti sta simpatico il prezzo aumenta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gry hai scritto tanto ,anche se invece di preparatori laziali, scrivi anche il nome ! Che non penso nel lazio siano tutti incompetenti .

Che se devi lanciare un sasso come dici prendi la mira giusta.

Poi sai anche te, che c'è chi sà , ma i motori small o altro non gli e ne frega, non vuol farlo, e và da altri.

Se un cilindro è perfetto dal punto di vista dilatazioni e ovviamente anche il pistone..., sai anche tè con che piccolo gioco può essere montato , e non capisco perchè osannare il discorso di montare un c dopo poca strada e senza lappare , perchè da da pensare ad altro.

Poi scusa un attimo ,non ti arrabbiare , uno che gli viene imbottito le tasche sarai anche te Grey ......?.

E quando è uno che non ti sta simpatico il prezzo aumenta ?

guarda muttley, ti rispondo, per correttezza e rispetto che nutro nei tuoi confronti,perche' vedo che sei uno che si impegna tantissimo, lascia stare i discorsi , non ribaltarmi il coltello contro, ci sono delle cose che io so' e che tu probabilmente non sai, riguardo a certi preparatori laziali che come vedi che ho' scritto, dando indicazioni di come si muovono nei forum, con mille nick name diversi, facendo mille domande in mille posti, per poi screditare gente come me o te al momento che gli serve avendo carpito informazioni di rilievo estrapolate con meschina e falsa umilta' nel chiederle, per poi posizionarle a arte su vari fronti ,per innalzare il livello di credibilita' nei loro confronti,e qui' poi ci giro sopra perche' i nomi non mi interessa farli, ma neanche tu devi pretendere che io li faccia su un discorso che ho' costruito io,se vorrai saperlo, se vuoi spiegazioni, prendi la macchina e vieni a trovarmi, che non ci sono problemi a spiegarti le cose da parte mia, magari poi ci resti di sasso su tutto quello che ti diro', ma fa' parte del gioco dai,discorso motore small, si, hai ragione, il tuo discorso fila alla perfezione, ma non fila piu' quando dici che sei tu l'artefice di certe cose perche' sei in prima linea sul mondo vespa tuning, quindi un punto fermo di riferimento per questo ambiente, mentre sono altri che sanno e che vivono nella loro discrezione professionale che ti sbrogliano la matassa, e qui',non ci sta', riguardo al punto pistone, mi meraviglio di questa tua affermazione,spero che tu lo dica convinto, spero che tu ti ricordi del fatto che un motore vespa px e' un aircooled, con un cilindro orrizzontale,con dei prigionieri passanti ecc ecc, se vuoi provare su altri cilindri passare da a a c, che per farlo passare ho' dovuto spingerlo a forza dentro il cilindro e poi mi fai sapere come ti va a finire, poi ne parliamo anche di questo punto, per quello che riguarda il discorso tasche, hai mai visto che io forzi la mano apertamente su questo aspetto??? vorrei che mi rispondessi su questo punto ,perche' e' una cosa che ci tengo, e su questo punto quindi ti chiederei di vedere tutta la cronologia dei miei post per veder se sono io che spingo o se sono quelli che hanno avuto modo di aver a che fare con me' a livello tecnico, e su questo credo che tu possa dire qualkosa personalmente,per quanto riguarda chi non mi sta' simpatico se ci sono trattamenti diversi ti posso dire che chi non mi sta' simpatico proprio trattamento con me' non ce ne', punto.ma su questo punto ne parleremo personalmente, e mi spiegherai come lo hai profilato il tuo albero, giusto per capire,queste risposte te le ho date perche' sei andato sul personale mentre nel discorso mio sopra e' stato piuttosto articolato visto che sono piu' esempi e questioni trattate tranne, quello dei laziali che prende un punto unico solo e ben definito.

se hai altre considerazioni e osservazioni da rivolgermi fai pure che, come posso, ti rispondo....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano e' un grande... Se non " il grande". Qualsiasi cosa gli butti addosso lui te la fa andare come un treno.... Tanti post tanti post aperti... Ma qua ci vorrebbe un bel ritrovo tra tutti... E poi si puo anche parlare e vedrai che quelli che ora sparlano e riparlano abbasseranno un po' le ali... Ho voluto dire la mia perche stimo molto Grey... C'e' chi va e chi pensa di andare... Ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'occasione c'è, Crono Piave in notturna, Jesolo- Sappada full gas,

dai dai, sono rimasti pochi posti......

 

P.s.: occhio al n.11, è un canchero che non si lascia sorpassare.

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Grey , sul preparatore laziale , penso di sapere a chi ti riferisci .

Per il discorso tasche ,no non ho mai letto che tu abbia forzato qualcuno a venire da tè , e di post ne leggo , ma è normale pensare che chi legge delle prestazioni delle tue vespe gli venga voglia di buttar via il suo motore, e farsene fare uno da tè .

Ti rittengo una persona coretta tanto che fai provare le tue vespe , per dimostrare che le chiacchere stanno da altra parte.

Penso che hai un bel pò di consensi , e sei forte da poter scrivere ancora + liberamente , perchè io a distinguere chi sà fare da chi no ci sono riuscito con pochi , e per fortuna non di tasca ,ma un pò leggendo qualche stonatura o vedendo lavori merdosi fatti ad altri , tanto per dirti del preparatore siculo non ho capito ancora se è solo un bravo scrittore o anche elaboratore .

Dico questo perchè si legge spesso: questo scarico và da colui_il_quale è il migliore , o il cilindro , o l'albero con inserti in ...fatelo fare da che vai sul sicuro ecc... potrei continuare per qualche riga , poi gli chiedi : ma quante marmitte hai provato -prima avevo una polini banana ,e allora capisci subito , che devi filtrare tutto, diffidare da tutto , è un pò di pulizia farebbe bene , ma è una mia utopia .

Per il mio albero , cioe del mio motore ,sai come ho già scritto altrove, ci pensa el Brunàs che è uno dei preparatori veri, aggiungo uno che lavora per passione e non per far soldi ,non fà motori ameno che non siano lavori che intrigano , per dirti il mio che non è un lavoro speciale, me l'ha fatto per farmi un piacere , e la partenza e originale 200 , dunque per forza sarà riprofilato , quando sarà fatto ,se vorrai vederlo , chiedi direttamente a lui , magari alle gare d'accelerazione dove vi trovate ,ti assicuro che non ci saranno problemi .

Link al commento
Condividi su altri siti

miiinchia!!!

non entravo da un sacco di tempo e trovo sempre lo stesso bel clima!! :M:B

ci posso mettere la mia!??

vi offendete se vi dico che la settimana scorsa sono tornato du un viaggetto...

una robina come 7000 km... tipo che sono arrivato in norvegia!? tipo che quando mi girava che avevo voglia di starmene solo a pensare mi sono sparato anche 1200 km in un giorno!??

avete presente che con un polini chiuso un paio di giorni prima di partire con un albero fatto da me a colpi di flessibile senza cazzi e mazzi mi sono attraversato la germania in 1 giorno!?? tenendo il fondoscala fisso!! fermandomi solo il tempo necessario a riempire il serbatoio e ripartire!?

al punto che incontravo sempre gli stessi motociclisti in autostrada tanto veloce e costante era la mia marcia!!

ricordo anche una tappa budapest-lago di garda 950 kilometrini come niente...

per me questo è un motore con le palle! polini e basta... non cacateci il caxxo con alluminerie varie!! :PRT

 

(a... il cilindro ha qualcosa come 30.000 km)

 

 

avevo giusto qualche chilo di bagagli!!

post-650-0-25210200-1346253750_thumb.jpg

Modificato da pippo90
  • Like 1

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a varano in occasione del vpi mentre parlavo con un ragazzo c'era un altro signore che mi diceva convinto che il suo Px con l'M1XL (quello per large) ha 30 cv e fa i 170 all'ora perchè brucia i tmax in velocità....ah ah...

  • Like 4

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo,non cacateci il mattarello con alluminierie varie? Ma non eri quello che l' m1xl lo faceva volare.... E adesso vai di polini... Tutti quei km con il motore super pompato "che super pompato non so" non ti sei fidato e'? Vai anche tu di "quasi originale"per macinare.... Mi fate un po' ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa 3vi ma metto una mia considerazione personale che esula un pò dal contesto...

se io volessi intraprendere un viaggio con la vespa, attraversando vari paesi stranieri ecc..

sceglierei comunque dei componenti "tradizionali" e diffusi..

in quanto penso che per affidabile che sia l'uno o l'altro prodotto è importante poter trovare un ricambio in caso di necessità!

....

Ok, non sono mai stato in norvegia e non ho idea di cosa sia disponibile là come ricambi... ma credo sia meno impossibile trovarci

un pezzo per un cilindro che producono da 20 o più anni che che quello per un cilindro fatto l'anno scorso! (l'anno scorso in senso di molto recente)

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

Pippo,non cacateci il mattarello con alluminierie varie? Ma non eri quello che l' m1xl lo faceva volare.... E adesso vai di polini... Tutti quei km con il motore super pompato "che super pompato non so" non ti sei fidato e'? Vai anche tu di "quasi originale"per macinare.... Mi fate un po' ridere...

perche' L' M1XL non vola ? Ogni termica se costruita con criterio , materiali ,dimensionamenti

vari ed associata ad un buon montaggio da le propie soddisfazioni e da garanzia e durata.Fasi basse e fasi alte espansioni e tipo di marmitta ,carburatore, peso e bilanciatura albero , corsa,rapp. compress.

e tante altre piccole cosine fanno si' che qualsiasi gruppo termico possa dire la sua.

Si tratta di dover trovarci la sua riccetta per togliere il nodo alla matassa.Ogni meccan

ico dara' il meglio di se in base alle sue esperienze e alle sue capacita' interpretative.

Sign.T. non riesco piu' a smettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste, non farti venire il sangue cattivo, fai il gioco del nemico. Spero tu possa venire ai Grifoni in Liguria il 15 settembre e che possano venire anche a mettere su strada le loro vespe tutti i parolai di cui fai menzione e allora si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

uferrari scusa.. ma come fà a farsi venire il sangue cattivo.. in un forum.. un moderatore?!?!?

e chi sarebbero i nemici? e nemici di chi? o di che cosa?

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per primo ho "divagato" perdendo il filo del post..

"I motori px di questo e di quello.."

proporrei di tornare in tema prima che finisca tutto "in vacca" come spesso accade!

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo,non cacateci il mattarello con alluminierie varie? Ma non eri quello che l' m1xl lo faceva volare.... E adesso vai di polini... Tutti quei km con il motore super pompato "che super pompato non so" non ti sei fidato e'? Vai anche tu di "quasi originale"per macinare.... Mi fate un po' ridere...

memoria corta 3vi.... rileggiti un pò http://lnx.et3.it/Forum/topic/49170-m1xl-2011-by-pippo90/page__st__105 e vedi come finisce... vabbhè, siamo ancora work in progress causa mancanza fondi...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che dopo mesi di calma….. la presine sale!!! Temporali anche qui e non solo nel meteoooo???

Io dico che tutti hanno il diritto di elaborare, tutti ci sentiamo un po bravi e capaci e magari ci crediamo di sapere e di sapere fare, sempre un po meglio di altri.

poi ti scontri con uno che va più forte, e questo succede sempre, prima o poi, allora a casa a lavorare… prendere kmh o cv, non è facile, anzi, a volte quando il fattore c aiuta, la volta dopo con modifiche, è più facile andare indietro che avanti.

Matley tempo fa ha scritto: cè da imparare sempre e da tutti! io la penso come lui.

Ci possiamo scrivere e cantare cv all’infinito, ma finchè non ci si mette in gioco non sappiamo le nostre potenzialità…

Un ragazzo la settimana scorsa su facebook, si vantava delle sue capacità, delle sue frizioni che sono le migliori al mondo, e che si voleva preparare per vincere la c8 (px), denigrando un po chi già ci corre.

Secondo mè, prima di parlare bisogna mettersi in gioco, e comunque aver rispetto di chi corre contro di te e di chi elabora come te, anche se va più piano di te.

e se va più piano non sono solo le capacità ma anche i mezzi o la conformazione motore, valvola, lamelle e motori da tre marce poichè la 4arta molte volte, si affoga....

Le cose sono semplici e nemmeno troppo costose, cè lo strip…. Cè chi si fa tutto da solo, chi si fa aiutare un pochino e chi si fa fare, l’importante è che uno non si vanti di essere capace, quando paga qualcuno per farlo.

uno non deve nemmeno fare tutto il campionato, se vuole far vedere le sue capacità, basta una o due corse, se si è cosi sicuri di essere il migliore.

perché non fare uno sforzo e provare???

Faccio una premessa per non essere frainteso, quest’anno dopo un inizio cosi cosi…. Sto andando bene e non è ancora finita, ma sono sicuro che l’anno prossimo, ci sarà da fare e fare….

  • Like 1

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo,non cacateci il mattarello con alluminierie varie? Ma non eri quello che l' m1xl lo faceva volare.... E adesso vai di polini... Tutti quei km con il motore super pompato "che super pompato non so" non ti sei fidato e'? Vai anche tu di "quasi originale"per macinare.... Mi fate un po' ridere...

 

ahahahah

ancora non ti va giù il fatto che non ho voluto comprare la tua marmitta 1 anno fa!??? ahahahah scusa ma rido io!!

 

l' XL se ti ricordi l' ho grippato...

non ho mai detto di essere quello che sa farlo volare

era il primo motore che facevo da solo partendo da 0

quando ho grippato ho ammesso subito di essere un coglione dei motori

 

ora se ti vuoi fare 4 risate rileggi il mio messaggio e chiediti piuttosto se sei capace di intraprendere un viaggio come il mio...

 

che poi ... detto tra parentesi anche se avessi avuto l' xl funzionante non sarei mai partito con quel motore! non lavoro per quattrini e non ho mai detto che si possono fare questo tipo di viaggi...

avete idea di come ho distrutto la frizione arrivato in polonia!? con un semplice polini!!! figuriamoci che avrei combinato con l' XL...

 

c'è frustrazione nelle tue parole... scopare di più!? hai provato!? FUNZIONA :B peace and love

Modificato da pippo90

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo, attenzione, 3vi non è tuo fratello,

impara a parlare e ad essere educato.

 

Lui ha espresso dei pensieri che possono non piacerti, ma che ne sai tu se 3vi scopa più o meno di te...

 

Mollare le dita dai tasti e attivare i neuroni.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pure ragione... ma questa sua ostilità nei miei confronti nasce dal fatto che 1 anno fa non ho voluto comprare da lui una marmitta... mi sembra ridicolo!

stoppo le dita, passo e chiudo :B

  • Like 1

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

(non cacateci il mattarello con alluminierie varie....) Questa e' la frase che mi ha dato fastidio perche c' hai mangiato sopra anche tu... Quindi non sputere sul piatto dove hai mangiato... Per il resto non ho niente con nessuno...

 

Teit hai ragione Ma se stefano ha aperto sto post vuol dire che c'e qualcosa che non va... non ho capito molto bene cosa sia successo anche se son stato con lui 2 orette ieri sera... Secondo me si e' sentito preso in causa,e gente che lavora,lavora tanto e seriamente se la puo anche prendere....

 

E se posso,sono un appassionato come tanti,gioco e gioco tanto a fare motori ma che sia un polini o qualsiasi altro,quello che si fa qui porta sempre a destinazione... Spinto e non... Condivido molto quello che ha detto luca... Ma la gente,maggior parte si inventano di essere e di fare... Ricordo che non e' facile,non e' facile neanche per quelli che ci pensano da oltre 30 anni.

 

Vedo che dopo mesi di calma….. la presine sale!!! Temporali anche qui e non solo nel meteoooo???

Io dico che tutti hanno il diritto di elaborare, tutti ci sentiamo un po bravi e capaci e magari ci crediamo di sapere e di sapere fare, sempre un po meglio di altri.

poi ti scontri con uno che va più forte, e questo succede sempre, prima o poi, allora a casa a lavorare… prendere kmh o cv, non è facile, anzi, a volte quando il fattore c aiuta, la volta dopo con modifiche, è più facile andare indietro che avanti.

Matley tempo fa ha scritto: cè da imparare sempre e da tutti! io la penso come lui.

Ci possiamo scrivere e cantare cv all’infinito, ma finchè non ci si mette in gioco non sappiamo le nostre potenzialità…

Un ragazzo la settimana scorsa su facebook, si vantava delle sue capacità, delle sue frizioni che sono le migliori al mondo, e che si voleva preparare per vincere la c8 (px), denigrando un po chi già ci corre.

Secondo mè, prima di parlare bisogna mettersi in gioco, e comunque aver rispetto di chi corre contro di te e di chi elabora come te, anche se va più piano di te.

e se va più piano non sono solo le capacità ma anche i mezzi o la conformazione motore, valvola, lamelle e motori da tre marce poichè la 4arta molte volte, si affoga....

Le cose sono semplici e nemmeno troppo costose, cè lo strip…. Cè chi si fa tutto da solo, chi si fa aiutare un pochino e chi si fa fare, l’importante è che uno non si vanti di essere capace, quando paga qualcuno per farlo.

uno non deve nemmeno fare tutto il campionato, se vuole far vedere le sue capacità, basta una o due corse, se si è cosi sicuri di essere il migliore.

perché non fare uno sforzo e provare???

Faccio una premessa per non essere frainteso, quest’anno dopo un inizio cosi cosi…. Sto andando bene e non è ancora finita, ma sono sicuro che l’anno prossimo, ci sarà da fare e fare….

.

 

Secondo me Renato,parli bene...ma la gente che parla e riparla e si inventa secondo me non la vedrai mai,ne dentro ne fuori le gare... Ed e' questo che infastidisce un po'...tutti vanno come i caccia e sanno fare... vorrei vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una premessa per non essere frainteso, quest’anno dopo un inizio cosi cosi…. Sto andando bene e non è ancora finita, ma sono sicuro che l’anno prossimo, ci sarà da fare e fare….

 

questo e' poco ma sicuro ....... :RdR :RdR :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Teit hai ragione Ma se stefano ha aperto sto post vuol dire che c'e qualcosa che non va... non ho capito molto bene cosa sia successo anche se son stato con lui 2 orette ieri sera... Secondo me si e' sentito preso in causa,e gente che lavora,lavora tanto e seriamente se la puo anche prendere....

 

forse potevo essere frainteso, ma in maniera più dolce ho detto ciò che ha scritto il grey... ho aggiunto dello strip, visto che si parla di super motori e di cv a più non posso in tutti i post.

penso che in maniera chiara e senza prendere una marca in particolare, uno si possa mettere in gioco e far vedere le sue capacità, senza parlare tanto, ma dimostrando qualcosa, poi ci si raffronta tutti...

io faccio vespe da anni, e ogni gg si inpara qualcosa.

anche leggendo i post di et3...

il motore vespa è semplice, ma per una svista o una cosetta, magari che non ti è mai successa, qualcosa cè sempre, e si migliora, basta saper leggere, ascoltare e valutare.

 

questo e' poco ma sicuro ....... :RdR :RdR :RdR

 

te sta buono... che sono cocciuto e vendo cara la pelle.... :RdR :RdR :RdR :RdR :RdR

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

hehehhe bel post " secondo me era nell'aria da un pezzo come il fuoco sotto la cenere" , comunque la sintesi è : " Cè CHI FA REALMENTE I MOTORI DA SPARO E CHI SEMPLICEMENTE FA' LO SPARONE........" :RdR

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...