+ Cristian-91 Inviata 2012 Agosto 25 Share Inviata 2012 Agosto 25 Ciao ragazzi. Trovate le differenze tra sti due paraoli...Danielejtd76 sa che problema avevo,stamattina l'ho risolto...che ve ne pare? Paraolio difettoso,albero storto,o che altro? Albero e paraolio me li ha dati assieme Andrea (vesparacing),son stati montati in maniera piu che corretta ed hanno fatto 3000 km...da qualche tempo avevo smagrimenti al minimo odiosi... Ora ne ho messo un altro ed ovviamente ho risolto..ma quanto dura? Mah... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Agosto 25 Share Inviata 2012 Agosto 25 a me pajono dei paraoli industriali che non è detto reggano gli idrocarburi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Agosto 25 Autore Share Inviata 2012 Agosto 25 Ecco Alberto,questa è un'altra ipotesi che ho avanzato. Non vorrei non tenessero al calore,o alla benzina...fatto sta che ho trovato la parte mancante,sciolta tutt'attorno,dall interno... Ora ne ho messo un altro uguale,contatterò Andrea per chiedergli se gli è noto il problema o se usa anche altri paraoli... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Agosto 25 Share Inviata 2012 Agosto 25 Perchè 22 di diametro interno? Albero ets rimpicciolito? Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Agosto 25 Autore Share Inviata 2012 Agosto 25 Esatto ets portato a 22.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ treppica acciughe45 Inviata 2012 Agosto 25 Share Inviata 2012 Agosto 25 Ho avuto problemi anche io con quel tipo di paraolio, mi ricordo che quando lo andai a sostituire era diventato "secco" e si era un pò deformato.Io con alberi Ets con sede paraolio 22, uso paraoli per il semiasse dell'ape che sono 22/32/7 e non ho mai avuto problemi. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Agosto 25 Autore Share Inviata 2012 Agosto 25 Oggi ho trovato i corteco blu,domattina lo butto su e vediamo... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2012 Agosto 25 Share Inviata 2012 Agosto 25 quelli son paraoli industriali, solventi e benzine non li tengono, non è il calore il problema. vedrai che con il corteco non avrai più problemi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Agosto 25 Autore Share Inviata 2012 Agosto 25 Spero solo chr non mi abbia rovinato l albero,stamattina ero di fretta e non l ho guardato con cura,volevo solo sentirlo girare...domani magari butto su il blu e controllo l albero.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Agosto 26 Autore Share Inviata 2012 Agosto 26 Mi sa dovrò aprire...continua ad essere irregolare,meno di prima ma non gira pulita al minimo,prima con un 34 di min era ok,ora devo salire a 42 per far si che a ghigliottina tutta giu si scenda di giri.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Agosto 26 Share Inviata 2012 Agosto 26 Ho il tuo stesso problema, albero modificato (ancghe il mio fatto da vesparacing, con il suo paraolio) molto irregolare al minimo (monto un PHBL 24) 2 settimane fà ho tirato via il volano e ho trovato tutto bagnato intorno. Prossima settimana provo a sostituirlo e vediamo come va. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Agosto 26 Share Inviata 2012 Agosto 26 controlla se è girato leggermente l'albero dopo su un lato tocca e su un lato si apre il labbro del paraolio tirandoti l'aria o si puo anche essere aperto invece che girato,un bel spalle piene falc no è? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Agosto 26 Autore Share Inviata 2012 Agosto 26 addirittura girato l albero? mmm...quanti cash mi van via per il falc però? Ci stavo pensando ma non mi torna..come fa a esser l albero storto? La battuta del paraolio la fa sul cono,che è solidale alla spalla e ben salda nel cuscinetto..avrebbe dovuto storgersi dopo la sede cuscinetto,oppure far lavorare storto il cuscinetto,ma penso che se cosi fosse a quest ora non avrei piu molto di intero.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Agosto 26 Autore Share Inviata 2012 Agosto 26 Vedo l'alberello Falc sempre più vicino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2012 Agosto 26 Share Inviata 2012 Agosto 26 Sono dei Rolf. Ho detto tutto. Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2012 Agosto 26 Share Inviata 2012 Agosto 26 problema simile riscontrato da me... devi prendere quelli azzurri o marroni, i neri si mangiano con la benzina dopo poco! Procurati queli azzurri e vai sul sicuro! Quota No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Agosto 26 Autore Share Inviata 2012 Agosto 26 Già ma l albero...che ne dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Agosto 26 Share Inviata 2012 Agosto 26 Brutta roba quell'albero. Si è ovalizzato o cosa? Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Agosto 26 Share Inviata 2012 Agosto 26 Brutta roba quell'albero. Si è ovalizzato o cosa? Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2012 Agosto 26 Share Inviata 2012 Agosto 26 Vedo l'alberello Falc sempre più vicino... è piombo quello? Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Agosto 26 Share Inviata 2012 Agosto 26 che io sappia vesparacing li bilancia con tungsteno, eppure mi pare un materiale troppo morbido quello in foto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2012 Agosto 26 Share Inviata 2012 Agosto 26 Brutto affare questo... Quota No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2012 Agosto 26 Share Inviata 2012 Agosto 26 che io sappia vesparacing li bilancia con tungsteno, eppure mi pare un materiale troppo morbido quello in foto... mette anche piombo!!! :conf Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Agosto 26 Share Inviata 2012 Agosto 26 io avevo fatto ka prova col 22-32-7 non corteco... avro' fatto 2500lm non ha fatto nulla,,,, poi non so' eh.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simonebilly Inviata 2012 Agosto 26 Share Inviata 2012 Agosto 26 problema simile riscontrato da me... devi prendere quelli azzurri o marroni, i neri si mangiano con la benzina dopo poco! Procurati queli azzurri e vai sul sicuro! anche i marroni si consumano Quota C.M.R compagnia motori rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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