Vai al contenuto

TROVA LE DIFFERENZE (...ma come cazz?!)


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi. Trovate le differenze tra sti due paraoli...Danielejtd76 sa che problema avevo,stamattina l'ho risolto...che ve ne pare? Paraolio difettoso,albero storto,o che altro?

Albero e paraolio me li ha dati assieme Andrea (vesparacing),son stati montati in maniera piu che corretta ed hanno fatto 3000 km...da qualche tempo avevo smagrimenti al minimo odiosi...

Ora ne ho messo un altro ed ovviamente ho risolto..ma quanto dura? Mah...

post-380-0-60378200-1345892595_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Alberto,questa è un'altra ipotesi che ho avanzato. Non vorrei non tenessero al calore,o alla benzina...fatto sta che ho trovato la parte mancante,sciolta tutt'attorno,dall interno...

Ora ne ho messo un altro uguale,contatterò Andrea per chiedergli se gli è noto il problema o se usa anche altri paraoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso problema, albero modificato (ancghe il mio fatto da vesparacing, con il suo paraolio) molto irregolare al minimo (monto un PHBL 24) 2 settimane fà ho tirato via il volano e ho trovato tutto bagnato intorno. Prossima settimana provo a sostituirlo e vediamo come va.

CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura girato l albero? mmm...quanti cash mi van via per il falc però?

 

Ci stavo pensando ma non mi torna..come fa a esser l albero storto? La battuta del paraolio la fa sul cono,che è solidale alla spalla e ben salda nel cuscinetto..avrebbe dovuto storgersi dopo la sede cuscinetto,oppure far lavorare storto il cuscinetto,ma penso che se cosi fosse a quest ora non avrei piu molto di intero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...