Vai al contenuto

Sondaggio.. quanto dormite voi?


Vespalucone

Messaggi consigliati

dormirei sempre. fate due bimbi e poi mi dite!

non si riesce a fare una notte filata da 6 anni in casa mia, se non quando li mando a dormire dai miei. ma anche in quei casi, spesso, forse per colpa dell'abitudine, mi sveglio di scatto almeno una volta a notte.. credendo che uno dei due mi stia chiamando. l'è ddura! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore in media..

 

poi non so perchè quando sono in vacanza mi sveglio alle sette di mattina..

 

ahaahh pure io..sabato domenica inclusi.. alle 7, qualche volta anche prima.. ma non oltre... non per niente la sera vado a letto come le galline!! :) :) :)

 

dormirei sempre. fate due bimbi e poi mi dite!

non si riesce a fare una notte filata da 6 anni in casa mia, se non quando li mando a dormire dai miei. ma anche in quei casi, spesso, forse per colpa dell'abitudine, mi sveglio di scatto almeno una volta a notte.. credendo che uno dei due mi stia chiamando. l'è ddura! ;-)

 

immagino... i figli sono un antisonno naturale!! :) :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

anch'io 6 max 7 ore però ho la fortuna di dormire bene.....ricordo in tempi remoti al servizio militare un commilitone mi augurò scrivendo sul foulard del congedo di farmi "delle belle dormite"....al tempo ci risi sopra poi capii che dormire bene è fondamentale per vivere meglio di giorno....quando dormo male il giorno dopo sono rinhoglionito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In estate, visto che sono uno studente, ci sono notti che dormo 4 ore e notti che ne dormo 12, ma negli ultimi tempi, visto che ho preso la bella abitudine di andare a correre di mattina presto, cerco di dormire almeno 8 ore per notte.

Quando vado a scuola almeno 8-9 ore, sennò non sono produttivo e attento.

ma cosa vuoi stare attento a scuola !!!!!! :-D se pensi tutto il tempo a come far andare piu veloce l ape :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

Viaggio 4/6 ore a notte...ma solitamente ogni oretta mi alzo e faccio un giro per casa...tra schiena (bancata)?, stomaco(scoregge)?, pensieri(ilglobalmoderator)?...sono anni che non dormo bene.

 

Idem, ma i miei "bancata, scoregge e ilglobalmoderator" sono le sveglie di quel tritamaroni di mio figlio (6 anni ieri :F :F :F :F :F :F )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora credimi sarebbe il sondaggio dei BUGIARDI... :laugh :laugh :laugh

 

comincio io che ne vedo proprio poca, soprattutto vivendo dove vivo, e lavorando con chi lavoro..

 

per il dormire in media 6 ore pulite me le faccio in inverno, ma d'estate scendono a 4/5 messimo a volte anche solo 3ore..

  • Like 1

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi stare attento a scuola !!!!!! :-D se pensi tutto il tempo a come far andare piu veloce l ape :-D

 

Che massima :D

 

comunque io ho un pre-risveglio alle 7:30 durante il quale mi vesto e trascino fino alla vespa... E poi a scuola. Successivamente il mio risveglio definitivo avviene verso le 11.

Prima delle 11 l'unico momento di lucidità è dato dal mio insettino color biancospino <3.

 

Ore a notte circa 6 abbondanti in inverno, 10 in estate. (sono studente)

 

Per quanto riguarda le amica chips ..... Meglio non alzar polveroni....

Modificato da Leodo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

Sapevo che non ce l'avrei fatta..

ho fatto 3 giorni dormendo 2 ore e mezza o 3 ore...

l'altro ieri pomeriggio ho avuto la febbre :M

andato a dormire alle 19.30, svegliato alle 4.30 ero rinato, 9 ore a lavorare nei vigneti, yeah! :1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...