Vai al contenuto

Progetto invernale. M1 D60 lamellare.


Messaggi consigliati

Anche a me sembra tanta la differenza.

Perchè sul sito di caforio con 220 euro (iva esclusa) c'è quello con gli inserti per il bilanciamento e biella da 105, ma la differenza con quello con biella da 97 sono 20 euro, non 100!!

 

Vedo stasera con sto ragazzo, solitamente tiene i prezzi più bassi, se con 240 lui da via quest'ultimo che ti ho citato prendo quello...

Però fino a stasera sono scambi di idee (chiacchiere :M )

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Su FB c'è scritto versione economica con biella da 105.

Però non è usato, è nuovo.

 

Comunque nel pomeriggio chiamo il ragazzo.

A me pare un buon albero, non tanto per il nome, quanto per la base usata.

se posso dire la mia,quell'albero non vale una cippa,almeno la base di partenza,montato su un falc 60x51 che non andava neanche tanto bene,oltre a vibrare da paura,si è sciolto in circa 4 ore di funzionamento,sede pignone schiavettata ,sede cuscinetto latofrizione scarsa di 2 centesimi rispetto al cuscinetto,e poi la saldatura!

prima di aprirlo era già fuori centro di 3 centesimi,penso causa saldatura,infine quando l'ho aperto,appena si sono rotti i punti di saldatura lo spinotto è uscito praticamente senza interferenza.

hai mai provato a lavorarlo uno di quei alberi? BURRO!

poi per essere un'albero così..."usa e getta" se ti và bene ,non può costare tanto così,quelli sono alberi dai 35 ai 45 euronon di più.

stessa cosa sullìalbero di un'altro utente del forum che gli ho preparato per l'sp09 ,quindi 2 su2 ,io ho tirato le mie conclusioni!

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio tanto!!

Grazie mille!!

 

Cerco questi commenti ora, si positivi che negativi. E sopratutto test su motori che spingono (anche se il mio non spingerà mai così).

 

Io a questo punto vi chiedo un consiglio e un parere. Con un budget di 250 euro circa, che albero mi consigliate???

Io vorrei andare sul sicuro, credo con 250 euro di trovarlo un albero adatto a me!!

Potete dirmi anche che non bastano eh!!!

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando ad un ETS con spinotto e biella da 105.

Il punto è che tra albero, cuscinetto, paraolio, biella, spinotto e lavoro di bilanciatura supero i 250 fra un po...

 

A poco meno di quella cifra avrei trovato un albero parmakit spalle piene con biella da 105. Quello per il W-force che di listino costa oltre 450 euro...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gianluca

 

hai visto il nuovo tameni per valvola sul sito zirri , ti parlo di quello con bilanciatura , costa sui 220 anche se non ho lo minima idea di come vada.

 

io sinceramente valuteró due opzioni , un ets bilanciato nel caso scelgo l anticipato o uno falc economico nel caso prendessi il full circle(quello per aspirati al carter con spalla svasata)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jjoppy91

Cambio progetto, vendo il D60 e compro un 50 piaggio... No scherzo dai...

 

Però l'albero lo cambio. Ne sto leggendo di cotte e di crude sul tameni... In più tra costo di spinotto, bilanciatura e biella più le spedizioni supero i 200 euro (contando il prezzo dell'albero)...

Mentre ho trovato quest'alberino:

 

ba9fl.jpg

 

ETS falc con biella da 105. Mi danno anche cuscinetto e paraolio. 180 euro tutto..

Cosa vado cercando di più?? Spendo meno ed ho di più. Da una parte preferivo lo spalle piene per la linearità di erogazione e il peso, dall'altra sono curioso di sentire un anticipato, per di più base ETS e risparmio anche!

e quello di fabio di facebook?
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho fatto i calcoli.

COn l'ETS preso fondo di magazzino + paraolio + cuscinetto + biella da 105 + spinotto + lavorazioni + spedizioni ero sui 250/260.

Il parmakit lo pago 230 spedito.

 

Questo parmakit l'ha usato aieie del forum si e no 20 litri, pari al nuovo.

Non credo l'abbia piantato a martellate o altro.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho fatto i calcoli.

COn l'ETS preso fondo di magazzino + paraolio + cuscinetto + biella da 105 + spinotto + lavorazioni + spedizioni ero sui 250/260.

Il parmakit lo pago 230 spedito.

Invece di fare conti hai chiesto a vesparacing quanto ti faceva?

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao i parmakit dovrebbero essere comunque dei tameni ,

 

mai visto nessuno ne tantomeno provato quindi non saprei dirti .

 

riguardo l am racing , spendere quasi 500 euro per un motore turistico mi sembra un po fuori luogo ,,,

 

alla fine se lo usi per strada ti serve un alberello robusto e punto ..

 

scusate il maiuscolo ...

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...