Ospite Teno_95 Inviata 2012 Giugno 29 Share Inviata 2012 Giugno 29 Belli sti pezzi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Giugno 30 Share Inviata 2012 Giugno 30 Bel mostro! vediamo il banco che dice quando lo monto,se è davvero mostro o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 7 Share Inviata 2012 Settembre 7 motore chiuso da un po', ma usato quasi zero ancora,più che altro ho un problema da risolvere,una volta inserita la quarta e prendere belle velocità mi inizia a ballare il culo, e no caz.zo! controllato tutto ma mi sembra ok,sto pensando che i silenti block che mi ho montato (nuovi) sono delle ciofeche. voi che dite? alla fine al posto del vhsh ci ho messo il phsa30, mi piace di più l'erogazione, molto più corposa anche se forse perde qualcosa in alto rispetto al vhsh. per il resto bel motore,pulito e lineare,senza picchi di coppia,le marce se le mangia,il motore che cercavo e senza fare velocità folli (oddio i 130 ci arriva bene e in fretta),la quarta la puoi usare per passeggiare,poi basta spalancare e schizza via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mitch93 Inviata 2012 Settembre 7 Share Inviata 2012 Settembre 7 Risolto quel problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Settembre 7 Share Inviata 2012 Settembre 7 motore chiuso da un po', ma usato quasi zero ancora,più che altro ho un problema da risolvere,una volta inserita la quarta e prendere belle velocità mi inizia a ballare il culo, e no caz.zo! controllato tutto ma mi sembra ok,sto pensando che i silenti block che mi ho montato (nuovi) sono delle ciofeche. voi che dite? alla fine al posto del vhsh ci ho messo il phsa30, mi piace di più l'erogazione, molto più corposa anche se forse perde qualcosa in alto rispetto al vhsh. per il resto bel motore,pulito e lineare,senza picchi di coppia,le marce se le mangia,il motore che cercavo e senza fare velocità folli (oddio i 130 ci arriva bene e in fretta),la quarta la puoi usare per passeggiare,poi basta spalancare e schizza via. che gomma monti al posteriore? co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 7 Share Inviata 2012 Settembre 7 dunlop tt92 3,50-10 si davide tutto risolto,era quello che pensavo,non si poteva sbagliare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zamu93 Inviata 2012 Settembre 7 Share Inviata 2012 Settembre 7 per curiosità i booster hanno i prigionieri passanti? anche perche altrimenti non saprei dove passano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Settembre 7 Share Inviata 2012 Settembre 7 ciao scootercriminal mi fa piacere che sei stato qui a palermo pensa che oggi ho mangiato 2 panini cu pani ca miusa la prossima se decidi di tornare mandami un messaggio che ti faccio gustare i cannoli o la cassata siciliana mio cognato ha un laboratorio di dolci huuummm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 qualche foto a chiusura blocco,il cilindro aveva una piccola bava sul booster di aspirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 motore proprio da passeggio... :M R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 Ciao tu che hai provato anche vari falc 60X51, 60X53 puoi descrivere un po' le differenze caratteriali dei vari GT, naturalmente paragonati a questo Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 ho ancora il falc 60x54, devo dire che sono 2 motori concepiti diversamente l'uno dall'altro. il quattrini sembra e dico sembra un motore senza carattere,apri e sale bello lineare,credo che avrà meno cv del falc ma sono spalmati bene su tutta la curva,davvero godibile da usare. il falc è l'opposto,apri e ti da quella schienata violenta,non puoi distrarti alla guida quando dai gas,motore proprio nervoso,l'ho usato in qualche uscita per alcune centinaia di km e arrivi stressato,insomma bisogna saper dosare bene il gas,con il quattrini no, apri e sale pulito senza scherzi e schizzi via senza problemi. con questo non voglio dire che uno è meglio dell'altro,a me piacciono entrambi,l'M1L per l'appunto lo vedo meglio per fare long run,mentre il falc qualche giro breve,vuoi mettere l'adrenalina di quando ti arriva quella botta sotto il sedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 Grazie hai reso bene l'idea, avevo sentito che l'M1L non era per niente godibile in strada, un altra cosa giri a quanto arrivano? Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 affatto,della linea dei cilindri racing penso che il quattrini è il cilindro che riesci a sfruttare meglio. per i giri non so dirti con precisione,gli sto facendo quel piccolo rodaggio e sono con qualche punto in più al max,quindi non l'ho stirato tutto il motore ma ad orecchio tira più in alto del falc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 Addirittura gira più alto del falc? Beh dai intanto consumo il D60 al carter, per l'anno prossimo ho tempo di pensarci, non ho mai avuto un aspirato al cilindro e mi ispira molto. Ma i carter quattrini sul D60 che hai tu serve barenarli e controllare i piani? Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 si fa più giri del falc. per i carter sono prendi e monta con il 60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Settembre 9 Share Inviata 2012 Settembre 9 Come hai risolto il problema dei silent block, era una questione di marca o un lotto difettato? Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Settembre 9 Share Inviata 2012 Settembre 9 proprio belli quei carter .. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Settembre 9 Share Inviata 2012 Settembre 9 Chiudere quei carter dev'essere da orgasmo vedere tutto perfetto bello, lucido, nuovo, fa figo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 Scootercriminal posso chiederti il collettore di serie che carburatori porta? Ho letto che ci hai messo il 30, il 38 ci va o tocca cambiare il collettore? Grazie delle info Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 affatto,della linea dei cilindri racing penso che il quattrini è il cilindro che riesci a sfruttare meglio. per i giri non so dirti con precisione,gli sto facendo quel piccolo rodaggio e sono con qualche punto in più al max,quindi non l'ho stirato tutto il motore ma ad orecchio tira più in alto del falc. ehi scooter posso chiederti quale m1 hai? soprattutto l'alesaggio, le fasature, e che marmitta monti. perchè di m1 quelli che ho provato non erano affatto lineari come erogazione. quindi sono curioso. inoltre apparte più lineare, i bassi rispetto al falc come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 ha m1l d 60 al cliindro quello con i booster , lo dice all 'inizio del messaggio In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 siccome avevo già idea di montare il 30 come carburatore l'interno preciso non l'ho misurato,ma da quello che so è da 30. leodo ho fatto un paragone molto generico tra i due,ma entrando nel merito non posso dire niente di più altrimenti le persone si fanno falsi pensieri,quando bancherò anche l'elle parlerà il grafico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Settembre 14 Share Inviata 2012 Settembre 14 mi interessavano le sensazioni a ''culo'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 Come hai risolto il problema dei silent block, era una questione di marca o un lotto difettato? ti rispondo solo ora, quando lo montai all'inizio presi dei silent di concorrenza e che sconsiglio vivamente a tutti. il motore ballava sotto al telaio prese certe velocità,dal nervoso gli volevo dare fuoco al motore! (col caz.zo) tempo e pazienza ho recuperato dei silent originali piaggio,già a vista sono ben diversi,montati e nessun problema,finalmente potevo sfruttare il motore fino all'ultimo giro disponibile. per quanto riguarda il motore,soldi ben spesi,il giusto per quello che cercavo! univo neo dei carter la zona volano,che esce fuori rispetto all'originale,quindi modifica del coprivolano e modifica dello sportellino altrimenti non chiude... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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