+ Mystycx Inviata 2012 Luglio 23 Share Inviata 2012 Luglio 23 video Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2012 Ottobre 8 Share Inviata 2012 Ottobre 8 Esatto, non si vede il video...puoi farne un'altro o rimetterlo? bel lavoro! Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Teno_95 Inviata 2012 Ottobre 8 Share Inviata 2012 Ottobre 8 Nel fine settimana metto un bel video xk la vespa e' "fuori gioco" adesso perche' si e' girato l albero :PRR :PRR Comunque la vespa e' da fameja e sta per essere finita con un FANTASTICO ALBERO fatto sempre da fameja !!!! Provate a indovinare le sue caratteristiche fisiche dell albero trascurando fasi che sono piu' o meno quelle che avevo prima.... :RdR Complimenti ancora a fameja !!!! C) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Ottobre 8 Share Inviata 2012 Ottobre 8 Veramente un bell'albero!! Provo ad indovinare io le sue caratteristiche fisiche: sul peso... sui 1,400 kg? le spalle da quanto sono?? Non mi ricordo mai la misura in mm della spalla lato frizione... 87mm?? Dico una cavolata?? A livello fasi com'è messo, non so se non ho letto bene la pagina precedente, ma non ho trovato dati sulle fasi... così a occhio sei sui 135-140 di anticipo, ho visto bene?? Sul ritardo fino a quanto vi siete spinti?? Ancora complimenti per l'albero C) Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Teno_95 Inviata 2012 Ottobre 8 Share Inviata 2012 Ottobre 8 larghezza 38mm contro i 34 mm originale,spalla lato volano 87,spalla lato pignone 88 ,peso 1,660 kg !!!!! Le fasi non le so di preciso comunque sono simili a quelle che avevo nell ets cioè 130 anticipo e 55 di ritardo circa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Ottobre 8 Share Inviata 2012 Ottobre 8 Caspita, non avevo considerato la larghezza delle spalle! Il peso è notevole! Darà di sicuro una bella botta nel cambio marcia, ancora complimenti!! Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Ottobre 8 Share Inviata 2012 Ottobre 8 larghezza 38mm contro i 34 mm originale,spalla lato volano 87,spalla lato pignone 88 ,peso 1,660 kg !!!!! finalmente C) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2012 Ottobre 8 Share Inviata 2012 Ottobre 8 veramente un albero ben fatto! complimenti Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2012 Ottobre 8 Share Inviata 2012 Ottobre 8 larghezza 38mm contro i 34 mm originale,spalla lato volano 87,spalla lato pignone 88 ,peso 1,660 kg !!!!! Le fasi non le so di preciso comunque sono simili a quelle che avevo nell ets cioè 130 anticipo e 55 di ritardo circa. ti correggo teno,spalla volano d 88,spalla pignone d87........... Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Teno_95 Inviata 2012 Ottobre 8 Share Inviata 2012 Ottobre 8 (modificato) Ok grazie per aver corretto Modificato 2012 Ottobre 8 da Teno_95 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2012 Ottobre 8 Share Inviata 2012 Ottobre 8 stupendo l'albero complimenti a quel genio di fameja,la marmitta di barone è stupenda vedrai come ti rende!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2012 Ottobre 9 Share Inviata 2012 Ottobre 9 Prezzo del suddetto albero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2012 Ottobre 9 Share Inviata 2012 Ottobre 9 Prezzo del suddetto albero? in mp....... Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2012 Ottobre 10 Share Inviata 2012 Ottobre 10 (modificato) in mp....... Ok! Modificato 2012 Ottobre 10 da FULCRUM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Ottobre 10 Share Inviata 2012 Ottobre 10 ti correggo teno,spalla volano d 88,spalla pignone d87........... Ah, ecco.. stavo pensando infatti che senso aveva dover barenare la valvola per così poco.. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2012 Dicembre 26 Share Inviata 2012 Dicembre 26 (modificato) son curioso, come sta andando sto motore? ciao Modificato 2012 Dicembre 26 da Gian67 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Teno_95 Inviata 2012 Dicembre 26 Share Inviata 2012 Dicembre 26 (modificato) Ma io non ci credo...hai scritto nel momento più..."sbagliato"...e non so come tu abbia fatto perchè la vigilia di Natale sono andato a farmi l ultimo giretto del 2012 per il mio paese visto che c era sole...ero grasso di carburazione peró quel giorno la semtivo più magra e andava MOLTO di più...finchè dopo neanche 10 minuti di giretto faccio per tornare a casa, giro in una curva in 2ª e si inchioda! Ecco grippà ! E fatalità ho pensato anche alla tua grippatona di fine anno e fatalità mi hai scritto tu xD Comunque tornato a casa a piedi io e un mio amico abbiamo tolto la candela ed era quasi perfetta anzi tendeva sul grasso e abbiamo smontato la testa e non abbiamo trovato niente...il cielo del pistone è scuro e liscio e per quello che siamo riusciti a vedere il cilindro sembra essere apposto...l albero non gira in avanti se non se 1-2 cm indietro e il pistone si è bloccato al pmi...uno di sti giorni smontiamo il cilindro e vi faremo sapere.... Che sfiga.......Comunque gli altri giorni il motore andava benissimo e dovevo metterlo apposto di carburazione perchè era grasso. Modificato 2012 Dicembre 26 da Teno_95 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Dicembre 26 Share Inviata 2012 Dicembre 26 Magari avrà iniziato a tirare aria da qualche parte e non te ne sarai accorto!! Se prima eri grasso avrà cominciato a tirarti una valanga di giri Peccato, l'SP09 è un cilindro che mi piace tantissimo!! Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Teno_95 Inviata 2012 Dicembre 26 Share Inviata 2012 Dicembre 26 Infatti quel giorno li girava molto di più ma penso che sia per il freddo e che si sia smagrato...booo...oggi e domani penso di togliere il cilindro e vedremo cosa c***o è successo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 26 Share Inviata 2012 Dicembre 26 (modificato) Che taratura hai sul VHSH 30 ? P.S. Secondo me non hai grippato c'è qualcos'altro !!! Modificato 2012 Dicembre 26 da max72 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Teno_95 Inviata 2012 Dicembre 26 Share Inviata 2012 Dicembre 26 Anche secondo me non ho grippato comunque sul vhsh ho: 150 max mi sembra 50 min valvola 50 polv DP 268 valv benz 300 spillo k21 emuls 45 gallegg 9 gr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 26 Share Inviata 2012 Dicembre 26 secondo me sei magro di massimo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 26 Share Inviata 2012 Dicembre 26 Magro sei magro al max, mentre al minimo sei grasso, ma non è per quello che ti si è bloccata la vespa, il problema è un altro 1 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack_vespa Inviata 2012 Dicembre 26 Share Inviata 2012 Dicembre 26 Ciao a tutti! Son l'amico di teno! =) Dopo un continuo susseguirsi di sfighe e problemi, con l'albero nuovo, sembrava andare tutto bene, bastava affinare un po la carburazione e poi, finalmente, potevamo assaporare questo motore! invece no, ha voluto farci anche il regalo di natale! Comunque, dopo aver smontato la testa, abbiamo potuto constatare che il motore ha girato parecchio grasso, infatti si notava nella parte centrale, una chiazzetta di olio incombusto e poi la nel resto della superficie del pistone, il velo color nocciola scuro! Poi, ho provato a girare il volano avanti e indietro e, sembra quasi che il pistone si "impunti" dalla parte dell'aspirazione, infatti, nella parte opposta ha un leggero "lasco"! ... da quello che si è potuto vedere il cilindro sembra a posto! Io non c'ero quando teno ha provato la vespa e l'ha sentita più pulita, ma da quello che mi ha detto, non ha notato trafilaggi d'aria, nel senso che non stava alta di giri e non aveva problemi in rilascio o al minimo! Io sinceramente escludo una "gippatona" =) causata da carburazione magra perchè quando l'ho provata non entrava nemmeno in coppia! e sputava fuori miscela dallo scarico! Comunque dopo io e Teno, proveremo a smontare il cilindro e il carterino e vedremo di aggiornarvi! Ciao e Buone Feste a Tutti! Quota #58 nel cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 26 Share Inviata 2012 Dicembre 26 Avete l'albero o un ingranaggio che si "punta" da qualche parte, cosa che scoprirete solo smontando. Cio non toglie che la carburazione non va bene Secondo me ripartite con un emulsionatore 38-42, un polverizzatore DQ 269-270, e uno spillo K 98 o K 24 e un max da 170 - 180 questa è una buona carburazione di partenza per questo carburatore Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.