+ cesta Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 ciao, oggi ho avuto la possibilità di prendere in mano e confrontare brevemente entrambi i nuovi carter! http://img804.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=20120404105026.jpg devo dire che era la prima volta che li vedevo dal vivo entrambi smontati, fino ad ora mi era successo di vederli dal vivo sono a branduzzo alla presentazione del campionato VPI montati sotto degni mezzi. sono entrambi di fattura eccellente, la differenza che si nota principalemente appena li si prende in mano è il peso.. i quattrini pesano di più degli originali, ma confronto ai gpone sono dei fuscelli. i gpone si vedono e si sentono che sono ricavati da un bel pezzo di materiale. altre differenze sono i cuscinetti di banco e le soluzioni varie per i tiraggi dei cavi etc purtroppo non potevo aprirli causa tempo tiranno.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolas Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 Gran bei pezzi di alluminio entrambii Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 belli!! pero secondo me na sabbiatina ai gp one non ci starebbe male! Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 me gusta!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 ma li vendono al conad? :M Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 Bellissimi entrambi, ma io preferisco i gp one Avevo sentito che anche Lauro Caforio stava progettando dei carter, è vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FRteam Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 (modificato) ecco l'interno dei carter Quattrini... da possessore e avendo visto anche i Gp-one proprio nel magazzino postato in foto dal Cesta, preferisco i Quattrini... ricordano molto i fratelli mamma Piaggio... non per questo semplice fatto ma delle misure, spazi e... costo... Modificato 2012 Aprile 4 da FRteam Quota Perché la Vespa è uno stile di vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Aprile 5 Share Inviata 2012 Aprile 5 ma su quei carter secondo voi 'e possibile montare cilindri di alesaggio superiore a 60 senza la necessita di piastrare? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Aprile 5 Share Inviata 2012 Aprile 5 ma su quei carter secondo voi 'e possibile montare cilindri di alesaggio superiore a 60 senza la necessita di piastrare? Credo che si possano barenare senza problemi (oppure escono di fabbrica già barenati) in quanto sia Hilton (carter GP ONE e Falc 60x53 ad acqua), sia Crimaz (carter Quattrini con M1A d60) ci corrono in vpi con un d60. Anche perché che senso avrebbe limitare il montaggio di al max un d58 quando questi carter sono nati apposta per arrivare dove gli originali modificati non potevano arrivare senza cedere (considerando anche il costo che hanno questi ottimi componenti)? Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Aprile 5 Share Inviata 2012 Aprile 5 diciamo che da quando li ho visti ho cominciato a fare della fanta-meccanica immaginandoli montati con un cilindro 64x 52 fasato basso con 30 cv a 8000 giri speriamo lo inventino presto Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FRteam Inviata 2012 Aprile 5 Share Inviata 2012 Aprile 5 i carter quattrini hanno la barenata col doppio diametro dell'imbocco quindi si possono montare tranquillamente dai 56 ai 60 senza nessun problema, in foto si vedono i 2 diversi diametri con profondità differenti... Quota Perché la Vespa è uno stile di vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Aprile 5 Share Inviata 2012 Aprile 5 questi qua bnon vanno bene? Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Aprile 5 Share Inviata 2012 Aprile 5 beh diciamo che 1800 euro sono un bel cifrino Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2012 Aprile 5 Share Inviata 2012 Aprile 5 ma con i quattrini se uno volesse farlo lamellare al carter il carter è sempre lo stesso?quindi basta sfondare il carter col dremel? e come prezzo i quattrini quanto costano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Aprile 5 Share Inviata 2012 Aprile 5 i quattrini sul sito zirri costano intorno ai 550 euro. ne fa due versioni uno con l 'aspirazione al carter tappata con una paratia di alluminio che puoi asportare ed un altro solo per i lamellari al cilindro anche se li si parla solo di un tipo, non so perchè. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2012 Aprile 10 Share Inviata 2012 Aprile 10 diciamo che da quando li ho visti ho cominciato a fare della fanta-meccanica immaginandoli montati con un cilindro 64x 52 fasato basso con 30 cv a 8000 giri speriamo lo inventino presto C'è già ed è il mio falchetto 64*54 al carter... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Aprile 10 Share Inviata 2012 Aprile 10 C'è già ed è il mio falchetto 64*54 al carter... si si lo so ( complimenti ) io mi riferivo a un cilindro quattrini. ps mi passi il link del post del tuo motore (fine ot) Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2012 Aprile 10 Share Inviata 2012 Aprile 10 si si lo so ( complimenti ) io mi riferivo a un cilindro quattrini. ps mi passi il link del post del tuo motore (fine ot) ah ok!! http://lnx.et3.it/Forum/topic/40304-falc-175-aspirato-al-cartersi-inizia/ Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2012 Aprile 10 Share Inviata 2012 Aprile 10 ehy, BERGO, la tua vespa è su Scootermagazine di Marzo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2012 Aprile 11 Share Inviata 2012 Aprile 11 ehy, BERGO, la tua vespa è su Scootermagazine di Marzo. ho visto.... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.