♥ matej08 Inviata 2012 Aprile 3 Share Inviata 2012 Aprile 3 ciao, il 16/4 mi trasferisco a San Bonifacio per lavoro (faccio il pizzaiolo), e siccome la non conosco nessuno, maagri c'è qualcuno del forum, per andare a farci qualche birretta.... Grazie Matej Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2012 Aprile 3 Share Inviata 2012 Aprile 3 Io abito a 10 minuti da li..... che pizzeria? Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite el mas Inviata 2012 Aprile 3 Share Inviata 2012 Aprile 3 si si anch'io in che pizzeria sei? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2012 Aprile 3 Share Inviata 2012 Aprile 3 ci passo spessissimo per lavoro. mi unisco al piace: che pizzeria? anche io ex pizzaiolo! Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2012 Aprile 3 Autore Share Inviata 2012 Aprile 3 cado a lavorare qua http://www.pizzeriaitigli.it/ ... perfetto allora ci sono già vespisti da conoscere!!! ottimo!!! grazie intanto Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2012 Aprile 3 Share Inviata 2012 Aprile 3 io sono un po' distante però, son dall'altra parte della provincia ti avviso se passerò a mangiare un boccone Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2012 Aprile 3 Share Inviata 2012 Aprile 3 io non ci metto molto a venire a sambo dai che ci troviamo a mangiare una pizzetta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2012 Aprile 3 Share Inviata 2012 Aprile 3 cado a lavorare qua http://www.pizzeriaitigli.it/ ... perfetto allora ci sono già vespisti da conoscere!!! ottimo!!! grazie intanto ciao! io lavoro a 5 km da san bonifacio... ex pizzaiolo pure io !! :B Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 bon dai, al martedi sera con il gruppettto dei miei amici vespisti ci troviamo per mangiarci una pizza sotto i colli euganei, vorra' dire che qualke martedi' sera ci spostiamo a sambo.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cencis Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 bon dai, al martedi sera con il gruppettto dei miei amici vespisti ci troviamo per mangiarci una pizza sotto i colli euganei, vorra' dire che qualke martedi' sera ci spostiamo a sambo.... Dai Grey organizza..... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 'na pizza da quelle parti non sarebbe una brutta idea! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 Dai Grey organizza..... si dai, spetemo che si apra meglio la stagione.. poi si fa' teniamo alto il post... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 appena ci saranno le condizioni ottimali daremo evidenza a sto' forum, matej, quando sei pronto risveglia il post se va' in letargo.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2012 Aprile 4 Autore Share Inviata 2012 Aprile 4 appena ci saranno le condizioni ottimali daremo evidenza a sto' forum, matej, quando sei pronto risveglia il post se va' in letargo.... ooook capo!! Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2012 Settembre 4 Share Inviata 2012 Settembre 4 ci penso io a tirare su il post avete ancora voglia di fare sta pizza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 ies, io però al momento ho seri problemi di mobilità Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 io ci sono! Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati