Vai al contenuto

Motociclismo ::: Assicurazione 50cc


gRaio

Messaggi consigliati

Qualcuno ha modo di approfondire?

sembra interessante.

news.jpg

Motociclismo e 24h Assistance hanno messo a punto Motoplatinum, l’assicurazione che ti permette di risparmiare oltre il 50% sulla polizza dei ciclomotori in tutta Italia.

E per i soci del Club Amici di Motociclismo un ulteriore risparmio di 15 euro (il costo della tessera del nostro Club) e il 20% di sconto sulle polizze accessorie. E nessuna franchigia nella polizza infortuni del conducente se al momento dell’incidente si indossava il paraschiena

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

provate questo link: http://www.motocicli...icurazione-50cc

 

a me funziona...

Immagine.jpg

anche se non c'è la V50 vecchia si usa la nuova, non cambia nulla credo.

 

QUESTE SONO ALTRE INFO CHE HO TROVATO NEL SITO DI MOTOCICLISMO

 

Risparmiare sull’assicurazione dei cinquantini si può

 

Motoplatinum è la prima e unica polizza RC dei cinquantini che premia in maniera significativa chi guida con prudenza. Infatti, al contrario delle altre polizze per ciclomotori presenti oggi sul mercato con Motoplatinum gli assicurati non sono tutti uguali: i bravi guidatori pagano molto meno.

E inoltre per chi è iscritto al nostro Club Amici di Motociclismo uno sconto del 20% sulle polizze accessorie come l’assistenza, la tutela legale e l’infortunio del conducente. In più, se non si usa il cinquantino tutto l'anno Motoplatinum può essere sospesa fino a due volte per annualità assicurativa, senza nessuna spesa aggiuntiva.

E ancora, da segnalare che la garanzia infortuni del conducente non ha nessuna franchigia se l’assicurato indossa il paraschiena al momento dell’infortunio, un’idea innovativa e volta a promuovere la sicurezza di chi guida.

Motoplatinum è già acquistabile, puoi fare il preventivo cliccando qui sotto, inoltre è possibile acquistare la polizza al telefono 02 20564440 e presso i punti vendita di Milano - Via L. Canonica 72, 20154 e ROMA - Via C. Sigonio 6, 00179 (presto anche nel resto di Italia)

 

CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Qualcuno ha provato a farsi fare un preventivo? Pare che, se metti che sei di Salerno, la polizza viene circa 1000 euro, se metti Bologna, con gli stessi parametri, viene circa 250 euro!

 

Non mi pare un gran miglioramento! :WA

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato un po. A me viene 238 in provincia di Prato...

Giusto per curiosità perchè mi sa che ho un assicurazione d'oro io...

 

120 euro l'anno (anno scorso 105 solo che ci hanno aumentato i massimali), conducente libero, assicurazione sul conducente, posso guidarla tutto l'anno... Con la tessera del VC 120, senza 220...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io pago 117€ (pagato lunedi) l'anno....senza tessere vespaclub ne fmi/asi...non posso però stopparla (cosa che farebbe comodo)...però èuna polizza vecchia di 14 anni e sono alla seconda classe...l'anno scorso alla 3 classe pagato 115€...sinistri mai fatti e calcolando una classe l'anno i conti tornano...con le assicurazioni dei 50 siamo alla deriva comunque...qui se chiedi adesso ti sparano tipo 300€....credo butterò tutto prima o poi per passare a una sana 150 cicciona perchè neanche i 125 si possono assicurare...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'anno scorso come prima assicurazione dell'ape hanno chiesto 136 euro in 14 classe, se faccio questo preventivo quanto mi chiedono?

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a Lecce il 50 special meno di 370 annui non ce la facevo ad assicurarla qui in Lombardia dove risiedo per lavoro da qualche anno mi hanno chiesto 170 e sono forse alle 12 classe controllerò comunque

 

Mentre col primavera partendo dal l'ultima classe qui mi speravano cifre come 666 con residenza giu a lecce euro e 333 euro con residenza in provincia di Monza... Alla fine 100 euro all'anno con aurora... Rientra con una classe storica senza tessere e menate varie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante... a me a Napoli per assicurare una 50 special del 1982 con le polizze tradizionali hanno chiesto più di 1.000 Eurozzi: è una vergogna, pensate che lo scorso anno sono saltati la maggior parte dei raduni qui in zona causa l'impossibilità di assicurare le vespe anche d'epoca a prezzi accettabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare, neanche questa assicurazione si distingue dalle altre. Altro che "un'assicurazione mai vista". Possono saltare in aria anche questi! E' vero che io sono del sud ma mattarello non ho mai fatto un incidente e pagare 1000 euro è una truffa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespacia

provate questo link: http://www.motocicli...icurazione-50cc

 

a me funziona...

post-2-0-75312600-1334843075_thumb.jpg

anche se non c'è la V50 vecchia si usa la nuova, non cambia nulla credo.

 

QUESTE SONO ALTRE INFO CHE HO TROVATO NEL SITO DI MOTOCICLISMO

 

Risparmiare sull’assicurazione dei cinquantini si può

 

Motoplatinum è la prima e unica polizza RC dei cinquantini che premia in maniera significativa chi guida con prudenza. Infatti, al contrario delle altre polizze per ciclomotori presenti oggi sul mercato con Motoplatinum gli assicurati non sono tutti uguali: i bravi guidatori pagano molto meno.

E inoltre per chi è iscritto al nostro Club Amici di Motociclismo uno sconto del 20% sulle polizze accessorie come l’assistenza, la tutela legale e l’infortunio del conducente. In più, se non si usa il cinquantino tutto l'anno Motoplatinum può essere sospesa fino a due volte per annualità assicurativa, senza nessuna spesa aggiuntiva.

E ancora, da segnalare che la garanzia infortuni del conducente non ha nessuna franchigia se l’assicurato indossa il paraschiena al momento dell’infortunio, un’idea innovativa e volta a promuovere la sicurezza di chi guida.

Motoplatinum è già acquistabile, puoi fare il preventivo cliccando qui sotto, inoltre è possibile acquistare la polizza al telefono 02 20564440 e presso i punti vendita di Milano - Via L. Canonica 72, 20154 e ROMA - Via C. Sigonio 6, 00179 (presto anche nel resto di Italia)

 

alla faccia del risparmio... 338 euro,da me 180 euro me la cavo e senza nessun abbonamento!!!

CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO

 

a me l'anno scorso come prima assicurazione dell'ape hanno chiesto 136 euro in 14 classe, se faccio questo preventivo quanto mi chiedono?

 

sicuramente di +,a me da 180 che ne pago hanno chiesto il doppio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pago 175 l'anno sono in classe 12 o 13 ora non ricordo, come noto qui in Sardegna i costi sono molto più bassi, mai spenderei oltre 200 euro per assicurare un 50....che senso ha? nel caso mi prendo una 150 la faccio storica e via, 1000 euro all'anno??? PFFF....sono scemi

questi giorni mi scade la polizza, prima di recarmi in agenzia faccio un preventivo da tale sito e faccio il confronto, poi vi farò sapere anche il mio caso...

 

Ecco qui appena fatto preventivo dal sito, comunque la classe di assegnazione sarà la 13 nel mio caso, mi viene 165 euro l'anno nel sito....senza esser socio alla rivista, mentre se socio scende a 150 (15euro il costo tessera ahahhah e torniamo li ai 165)... ma attenzione se inserisco che all'anno faccio oltre 5mila km la polizza sale a 183 euro...e comunque inserendolo come mezzo secondario. Secondo me in questa dal sito non si risparmia granchè..però è da tenere in considerazione, perchè se miglioriamo con la classe di merito il prezzo scende notevolmente, vediamo quello in agenzia, ultimamente tutti si lamentan che i prezzi son saliti..se mi fanno un prezzo più alto di quello dello scorso anno ci faccio un pensiero a questa online.

Modificato da SpecialR
Link al commento
Condividi su altri siti

1000 euro all'anno??? PFFF....sono scemi

Sono merde proprio!!! Ora pago 350 euro... in prima classe!!! Che comunque è troppo considerato che son stato sempre con la stessa assicurazione dal 2006. E nel 2006 pagavo "soli" 145 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me escono 60 euro... mah

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono merde proprio!!! Ora pago 350 euro... in prima classe!!! Che comunque è troppo considerato che son stato sempre con la stessa assicurazione dal 2006. E nel 2006 pagavo "soli" 145 euro.

Assurdo, ora voglio vedere che sorpresa mi faranno nella mia agenzia, se raddoppiano posso sempre stipulare un contratto con questi online, quindi ringrazio et3.it per la dritta! online me la caverei con 165 eu. Fortunatamente a Oristano e provincia non sono prezzi ultra, ma credo dipenda dalla zona di residenza...il traffico della mia zona non è paragonabile assolutamente a qualsiasi cittadina del resto d'italia...Il prezzo più alto che mi avevan sparato facendo dei preventivi in zona era intorno ai 300 euro annui per classe di ingresso...Resto sempre allibito dei prezzi che hann in altri posti, credo di non potermi permettere certe cifre....Vi rendete conto? COn quei soldi ci si prende una vespa nemmeno messa tanto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vincenzina93

RAGAZZI HO FATTO IL PREVENTIVO E MI VIENE OLTRE 700 EURO!!! E MENO MALE che è VANTAGGIOSO!!! SONO SOLO CHIACCHIERE...SE ERA VERAMENTE VANTAGGIOSO, LO DOVEVA ESSERE PER TUTTE LE PROVINCIE, NO SOLO PER ALCUNE...DOVE ABITO IO NELLA PROVINCIA DI BARI IL MENO CARO MI HA CHIESTO 650 EURO...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so che dire... ogni compagnia ha le proprie statistiche.

che non dipendono da et3.it

è inutile che vi incazzate come delle BELVE.

è arrivata una segnalazione, ed io l'ho passata al forum.

 

Se alcune città sono popolate più di altre, da gente disonesta che ha frodato le assicurazioni sistematicamente per anni,

non è colpa di et3.it.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

Bestia, credo che nessuno se la stia prendendo con te o con il sito..

La questione è che con le assicurazioni è uno schifo.

 

A me hanno chiesto 430 in 9 categoria considerando che non ho mai fatto incidenti..

Ho dovuto mettere da parte la vespa perché ho 19 anni e mi pago tutto da solo e non sapevo proprio dove trovare i soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci tengo a precisare una cosa, sono daccordo con VespaBBestia è normale che alcune zone d'italia ppaghino meno di altre....qui a Oristano il max che posson chiedere per un ciclomotore non supera i 300-350 euro per classe di ingresso, e per dove risiedo spendere 300 euro per un cliclomotore è un furto!! Anche la probabilità di fare sinistri qui è molto limitata...L'assicurazione più vantaggiosa in classe di ingresso è stata un'agenzia che mi ha fatto 175 euro l'anno....Questa online come costi si equipara a quel che già pago...ma attenzione è già molto vantaggiosa, credo che prezzi più bassi di questa online non si trovino a prescindere dalla zona di residenza. Per come la vedo io è molto vantaggiosa.. Sarebbe assurdo che uno che risiede in una città di 1,5 milioni di abitanti vada a pagare lo stesso di uno che risiede in una zona, dove l'unico centro più popoloso nell'arco di 50-60km, è di 30mila abitanti. Certo ripeto, io non riuscirei mai a pagare certe cifre....per certi fatti son fortunato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dario982

vabbe' dai si e' capito,,,,,,,,,,,!!! La sola pubblicita' di questa assicurazione, e' ottima!!!

Bando alle ciance, e' la solita storia, al nord ci si puo' assicurare e al sud no!! (d'accordo che i motivi ci sono!)

Ormai con la 50 al sud,saranno 5 anni circa che mi sono rassegnato, non e' possibile assicurare a prezzi "umani" !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...