+ RUSSOL Inviata 2012 Maggio 24 Share Inviata 2012 Maggio 24 415 euri...col mattarello! ne pago la metà...qui al sud fanno polizze assurde il mio preventivo è solo di 1415 euro , mi sa che mi tocca tener stretta la mia polizza! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Maggio 24 Autore Share Inviata 2012 Maggio 24 Secondo me giulia perdete una bella "fetta" di Cinquantini se non considerate i ciclomotori d'epoca. ormai chi lo compra più un 50? Un buon numero di circolanti sono senz'altro parte della categoria "epoca". In italia poi, non sono a conoscenza di Polizze mirate su questa cilindrata. La compagnia che arrivasse per prima in questa "nicchia" sbancherebbe. Io ad esempio di cinquantini d'epoca ho tre funzionanti. Non li uso perchè assicurarne uno mi costa come assicurare 3 motocicli d'epoca. Se avessi la possibilità di fare una assicurazione cumulativa ad un prezzo ragionevole la farei subito. Vedete voi se vale la pena di parlarne con i vostri superiori. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 26 Share Inviata 2012 Dicembre 26 Qualcuno ha provato ad assicurarsi con questa compagnia ? Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati