+ Ferretti Inviata 2015 Gennaio 6 Share Inviata 2015 Gennaio 6 Scusatemi ...ho una domanda , su motori originali in posizione originale si sta sui 250-300 ml ..ma se trattiamo di motori pista , spesso molto più inclinati dell'originale ...pensate che cambi qualcosa ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Gennaio 6 Share Inviata 2015 Gennaio 6 Sicuramente si Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Gennaio 6 Share Inviata 2015 Gennaio 6 Scusatemi ...ho una domanda , su motori originali in posizione originale si sta sui 250-300 ml ..ma se trattiamo di motori pista , spesso molto più inclinati dell'originale ...pensate che cambi qualcosa ? Per questo motivo non si fa il livello col tappo ma si misura quanto olio si mette... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ferretti Inviata 2015 Gennaio 6 Share Inviata 2015 Gennaio 6 Ma quindi dici di mantenere lo stesso quantitativo? Io ne ho sempre messo 320 in pista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Gennaio 6 Share Inviata 2015 Gennaio 6 L'importante è fare affidamento sul volume o sul peso; Il famoso quantitativo di metterne finché non esce dal tappo, non è molto affidabile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Gennaio 6 Share Inviata 2015 Gennaio 6 Ma quindi dici di mantenere lo stesso quantitativo? Io ne ho sempre messo 320 in pista Io non ho esperienza di pista, ma come dicevo con TM ho letto che alcuni usano quantitativi di olio maggiori specie con le frizioni performanti quindi non stai sbagliando. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2015 Gennaio 9 Share Inviata 2015 Gennaio 9 una dritta posso darla io mi sono trovato molto meglio come qualità dei dischi comprando i surflex... sia infradischi che dischi se la sono cavata un po meglio rispetto ad altri kit in commercio Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Gennaio 9 Share Inviata 2015 Gennaio 9 Pero... Bella guida! Non manca che un tornio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ libks Inviata 2015 Febbraio 11 Share Inviata 2015 Febbraio 11 Una domanda rapida rapida.... una volta impacchettato il mozzetto con la molla nuova ed i dischi, questo deve "cadere" dentro alla primaria, oppure anche se c'e' una certa resistenza (battute dei dischi guarniti sui bordi primaria) per arrivare a battuta, puo' andar bene? Grazie mille livio Quota :-) Felice possessore di infelice PK 50 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Febbraio 11 Share Inviata 2015 Febbraio 11 Una domanda rapida rapida.... una volta impacchettato il mozzetto con la molla nuova ed i dischi, questo deve "cadere" dentro alla primaria, oppure anche se c'e' una certa resistenza (battute dei dischi guarniti sui bordi primaria) per arrivare a battuta, puo' andar bene? Grazie mille livio Non capisco cosa intendi dire..che la frizione non entra intera dentro al motore? Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ libks Inviata 2015 Febbraio 11 Share Inviata 2015 Febbraio 11 (modificato) Non capisco cosa intendi dire..che la frizione non entra intera dentro al motore? No, nel senso che il mozzetto + dischi, fanno fatica ad entrare nella campana.. bisogna spingere un po' in quanto le battute dei dischi in sughero sfregano leggermente in corrispondenza degli incavi sulla campana. Il tutto a campana smontata, i carter sono ancora aperti spero di essere stato "spiegato" Modificato 2015 Febbraio 11 da libks Quota :-) Felice possessore di infelice PK 50 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Febbraio 11 Share Inviata 2015 Febbraio 11 Penso di aver capito. Non é strano, magari non sono perfettamente allineati i dischi, visto che non é facile tenerli perfetta mente allineati mentre si scomprime la molla della frizione. Oppure i dischi sono molto precisi sulla campana (sarebbe da provarne uno singolo e vedere come entra). Comunque se entrano precisi male non fa. Si smartellano meno 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Febbraio 11 Share Inviata 2015 Febbraio 11 Puoi aiutarti con un'altra campana quando chiudi la frizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Febbraio 11 Share Inviata 2015 Febbraio 11 Di solito faccio anche io cosi. Fermo restando che tranne le originali, le altre assemblo dentro al blocco. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ libks Inviata 2015 Febbraio 11 Share Inviata 2015 Febbraio 11 Perfetto, era come immaginavo.... Grazie mille a tutti Quota :-) Felice possessore di infelice PK 50 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ libks Inviata 2015 Febbraio 11 Share Inviata 2015 Febbraio 11 I dischi nella campana, dopo eliminazione delle bave varie, entrano precise precise.... Quindi visto che a frizione montato le battute non sono allineate al decimillimetro, ci sta che faccia un po' di sforzo... Teoricamente quando poi premerò la frizione parla prima volta,dovrebbero allinearsi perfettamente.... Cieo! Quota :-) Felice possessore di infelice PK 50 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Febbraio 11 Share Inviata 2015 Febbraio 11 Strano pero.. Io non ho eliminato alcuna bava e le ho allineate a mano.. Sono entrate senza troppi problemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Febbraio 11 Share Inviata 2015 Febbraio 11 I dischi nella campana, dopo eliminazione delle bave varie, entrano precise precise.... Quindi visto che a frizione montato le battute non sono allineate al decimillimetro, ci sta che faccia un po' di sforzo... Teoricamente quando poi premerò la frizione parla prima volta,dovrebbero allinearsi perfettamente.... Cieo! Sicuro. Quando schiacci va tutto in posizione é solo farla entrare la parte più pallosa 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2015 Marzo 23 Share Inviata 2015 Marzo 23 Domanda stupida...come mai non riesco a vedere le foto all inizio della discussione??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Marzo 23 Share Inviata 2015 Marzo 23 è stata fatta una guida nuova. ecco il link: http://et3.it/topic/65931-guida-frizioni-smallframe/ buona lettura Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2015 Marzo 23 Share Inviata 2015 Marzo 23 Grazie!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2015 Luglio 29 Share Inviata 2015 Luglio 29 io ho riscontrato che nelle frizioni a 6 MOLLE c'è poco gioco tra il trascinare e lo slittare, parlo di frizione assemblata con la modifica a 4 dischi, montata con carterino e nottolino HP. oltre a spianare i piani di appoggio qui viste le 6 molle non vedo altre soluzioni. o sbaglio? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Luglio 29 Share Inviata 2015 Luglio 29 Il problema valerio non è la frizione ma il carterino,quello hp ha meno corsa a parità di movimento della leva al manubrio rispetto al classico leva lunga Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2015 Luglio 29 Share Inviata 2015 Luglio 29 Il problema valerio non è la frizione ma il carterino,quello hp ha meno corsa a parità di movimento della leva al manubrio rispetto al classico leva lunga lo notavo anche sulla bsg con dischi in sughero sto problema... me la gioco tra leva al manubrio da limare e leva da allungare sotto insomma. faremo anche questa... Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2015 Agosto 5 Share Inviata 2015 Agosto 5 Se vuoi maggior stacco devi accorciare la leva sotto, non allungarla, perche' a parita' di spostamento del filo hai maggior rotazione del perno e quindi maggior movimento del rallino. 1 Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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