Vai al contenuto

Nuova frizione polini??


Messaggi consigliati

Vedendo la foto a me viene da pensare che ci sia un accordo tra Quattrini e la Polini... del tipo che la Polini ha comprato un grande lotto di pezzi.

 

In caso contrario è così che si distrugge il piccolo artigiano, che tra l'altro ha fatto moltissimo negli anni scorsi (ha sbloccato la situazione dopo anni in cui lo sviluppo di nuovi prodotti per vespe era stato fermato, anche dalla stessa Polini).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Seguo con interesse...qualcuno di voi se l'è portata a casa di già?

Come pare?

 

skizzo già la ha presa, a me arriverà oggi o domani,

 

Vedendo la foto a me viene da pensare che ci sia un accordo tra Quattrini e la Polini... del tipo che la Polini ha comprato un grande lotto di pezzi.

 

In caso contrario è così che si distrugge il piccolo artigiano, che tra l'altro ha fatto moltissimo negli anni scorsi (ha sbloccato la situazione dopo anni in cui lo sviluppo di nuovi prodotti per vespe era stato fermato, anche dalla stessa Polini).

 

spero vivamente che quattrini o abbia venduto il progetto o che ci sia una qualche genere di collaborazione tra i due, anche perchè polini ha una distribuzione molto piu capillare di quattrini.

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che le amicizie qui molti le hanno...perchè non chiedete direttamente al Sig.Quattrini il motivo di tale prodotto? E' ovvio che lui ne è coinvolto. C'è anche da dire che, giustamente essendo nei suoi diritti, non vuole darci una risposta...

 

quoto nos, meglio di lui non puo risponderci nessuno

 

Eh, faccio fatica a pensare che il Quattro non ne sapesse nulla visto che quando era uscito l'M1 si diceva che aveva fatto marmitte per gli scooter da gara Polini, quindi quantomeno si conoscono.

O tuttalpiù gli direi di fare un salto dal fresatore che fa le sue frizioni, perchè secondo me non sono copie ma proprio gli stessi pezzi.

:lost

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

arrivata!!!

così a vederla da vicino sembra ben fatta e non verniciata!! io ho preso il kit con i dischi, quella ad 88€ di listino pagata 80€.

su di ogni disco condotto c'è anche scritto Polini!!

 

non appena posso faccio un paio di foto

 

adesso, io non ho mai preso in mano le frizioni di quattrini e non posso fare paragoni, ma a me sembrano praticamente identiche, vedendo solo le immagini.

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ho appena controllato il sito di tonazzo e sta a 46 e qualcosa!!!!

ti ha fregato :shock:

e invece mi ha fregato alla grande!!! :no:U

sia con la frizione che con la nuova accensione polini!!!

una giornata di lavoro buttata nel cesso...

 

perchè, cosè successo??

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non mi dire!!!! quanto ti ha fatto pagare l accensione?

gli hai mandato la mail?

277.71...

scusa non avevo letto!!!

:shock:

io 238 in un negozio

io pensavo fosse un negozio...serio...

per fortuna mi hanno fatto lo sconto vespa club seno si che lo pagavo prezzo pieno...

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

da una veloce analisi ho constatato che le due molle sono lievemente storte, mannaggia!!! :ARSP

in ogni caso la fattura è buona, il peso complessivo è di 700 grammi (solo di quello che si vede nella prima foto, quindi escluso mozzetto seger di chiusura e raccogli olio)

ecco un po di foto

 

http://imageshack.us/photo/my-images/585/img060d.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/265/img061h.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/265/img062ov.jpg/

 

img064u.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

http://imageshack.us/photo/my-images/39/img064u.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/854/img065v.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/191/img066gr.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/217/img068v.jpg/

 

come sembra??

 

la mia domanda è : si deve montare il disco raccoglio olio?

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gia montata e provata su un ape che monta tutto il kit lamellare polini. sta girando da tre mesi e non da segni di cedimento. i cestelli li fanno in polini i dischi li comprano da new fren le molle vengono aquistate nel mollificio dove comprano anche le molle di contrasto per scooter. e per quelle macchine italiane copiate da americane dicasi chrysler per chi non lo sapesse sono diventate proprieta' della fiat e da qui che nascono queste famose copie per il mercato italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
gia montata e provata su un ape che monta tutto il kit lamellare polini. sta girando da tre mesi e non da segni di cedimento. i cestelli li fanno in polini i dischi li comprano da new fren le molle vengono aquistate nel mollificio dove comprano anche le molle di contrasto per scooter. e per quelle macchine italiane copiate da americane dicasi chrysler per chi non lo sapesse sono diventate proprieta' della fiat e da qui che nascono queste famose copie per il mercato italiano.

 

tutto questo è bene, ma avrei una domanda per pentu G.P.motors, come fai ad averla su da 3 mesi????

perdona la mia ignoranza :M

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avrà avuto un preserie "in comodato d'uso" per collaudo...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

e per quelle macchine italiane copiate da americane dicasi chrysler per chi non lo sapesse sono diventate proprieta' della fiat e da qui che nascono queste famose copie per il mercato italiano.

Quindi??? Fanno schifo uguale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON ANDIAMO OT... ok?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
e per quelle macchine italiane copiate da americane dicasi chrysler per chi non lo sapesse sono diventate proprieta' della fiat e da qui che nascono queste famose copie per il mercato italiano.

Quindi??? Fanno schifo uguale!!!

 

stavo aspettando un tuo commento!!! :Blade:-D

 

dai, però se la frizione va abbastanza bene non puoi ricrederti neanche un pochino?

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo aspettando un tuo commento!!! :Blade:-D

 

dai, però se la frizione va abbastanza bene non puoi ricrederti neanche un pochino?

No se è copiata. Comunque mi sentirò col Quattro per dei ricambi e giacchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...